> Team Triton - Pagina 294 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sto aspettando di ricevere le quote di, Giampaolo, Vyncenzo, Lorenzo e Carlo (infortunato)...!

A queste, ovviamente, aggiungerò la mia.

Ho contattato un altro amico che mi ha dato conferma per la sua adesione.

Sabato mi porta i soldi.

Si chiama Ugo!

 

Bello a droga e l'aria e formia t fann mal... :blink:

Ho già dato... :devil:

Vir che devi turnà nu poco a chesti part???? :mim:

:bye::bye::bye:

 

 

Quella che hai versato è la quota per il Team... poi c'è l'anticipo per il tuo legnetto! :devil::devil:

Recchia mi sa che io e te amma parlà 'nù poc'!! :siiiii:

Sabato, se ce la faccio, sono a Napoli con voi!

Ciao polentun'!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto aspettando di ricevere le quote di, Giampaolo, Vyncenzo, Lorenzo e Carlo (infortunato)...!

A queste, ovviamente, aggiungerò la mia.

Ho contattato un altro amico che mi ha dato conferma per la sua adesione.

Sabato mi porta i soldi.

Si chiama Ugo!

 

Bello a droga e l'aria e formia t fann mal... :blink:

Ho già dato... :devil:

Vir che devi turnà nu poco a chesti part???? :mim:

:bye::bye::bye:

 

 

Quella che hai versato è la quota per il Team... poi c'è l'anticipo per il tuo legnetto! :devil::devil:

Recchia mi sa che io e te amma parlà 'nù poc'!! :siiiii:

Sabato, se ce la faccio, sono a Napoli con voi!

Ciao polentun'!!

 

 

 

:whistling::whistling::whistling: a proposito di legnetti... :whistling::whistling::whistling: tempo fa comprai dell' IROKO che non so che fine ha fatto... mi servirebbero almeno 5 listelli per iniziare a fare il "presepio"... :fish::fish:

qui si fanno i conti senza l'oste ??? :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferirei pagare tramite postepay anche io perchè sono impegnato con il lavoro questa settimana...

fatemi sapere come posso fare e aderirò entro tempi brevi

un saluto

 

 

Ciao STF contatta il Presidente Mauro ( blackeel ) e ricarica la sua postpay, il suo num. 3476156852 :clover::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto aspettando di ricevere le quote di, Giampaolo, Vyncenzo, Lorenzo e Carlo (infortunato)...!

A queste, ovviamente, aggiungerò la mia.

Ho contattato un altro amico che mi ha dato conferma per la sua adesione.

Sabato mi porta i soldi.

Si chiama Ugo!

 

Bello a droga e l'aria e formia t fann mal... :blink:

Ho già dato... :devil:

Vir che devi turnà nu poco a chesti part???? :mim:

:bye::bye::bye:

 

 

Quella che hai versato è la quota per il Team... poi c'è l'anticipo per il tuo legnetto! :devil::devil:

Recchia mi sa che io e te amma parlà 'nù poc'!! :siiiii:

Sabato, se ce la faccio, sono a Napoli con voi!

Ciao polentun'!!

 

 

 

:whistling: a proposito di legnetti... :whistling::whistling: tempo fa comprai dell' IROKO che non so che fine ha fatto... mi servirebbero almeno 5 listelli per iniziare a fare il "presepio"... :fish::fish:

qui si fanno i conti senza l'oste ??? :laughing::bye:

 

Sbaglio o ne facevo parte anche io?!?!?!? :boxing::boxing:

:whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPORTIAMO SEMPRE QUESTO ELENCO AD OGNI NUOVA ISCRIZIONE. PER CORTESIA, ORA CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI SERIAMENTE LA COSA ... ( GRAZIE ). :siiiii::bye:

non voglio dare fretta a nessuno, sto solo cercando un modo per avere sempre la situazione aggiornata e a vista. :thumbup::bye:

 

Vi ringrazio per la considerazione ma sono già iscritto alla FIPSAS con ASD di Apnea Magazine.

Un abbraccio!!!

Ma allora scusami, l'altra volta che ci volevamo vedere per l'iscrizione, perchè volevi venire? :bye:

 

Mero il tuo post è passato inosservato ora solo lo leggo e rispondo innanzitutto per capire.

Chiedo innanzitutto lo spirito che muove il Team perchè a tal proposito dal tuo post mi sorgono dei dubbi e credo che siano leciti.

Un tesserato FIPSAS non può far parte dei Triton?

In una serata di incontro tipo quella organizzata la scorsa volta possono partecipare amici non iscritti?

Io ero stato invitato ad una birrata dove si sarebbe parlato anche del Team Triton e a mia volta ho invitato Alessandro e non ero a conoscenza del suo tesseramento alla FIPSAS e lui si è sentito in dovere da persona molto limpida e sincera di dirvi che è già tesserato!

Dovevate evidenziare il fatto che chi era tesserato non poteva partecipare!

Non volermene ma sono una persona che ha bisogno di confronto per capire e il miglior modo è discuterne, ne tanto meno voglio fare il santo protettore di nessuno ma credo che il tuo post non andava formulato in questa maniera.

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco!

Perdona l'intrusione...a risponderti sarà sicuramente il diretto interessato del tuo post (Lorenzo), ma mi sento di chiarire qualche punto che riguarda imprescindibilmente il Team.

Il Team è ASSOLUTAMENTE aperto a TUTTI.

Ti porto un esempio oggettivamente lampante:

Fabio Fox fa parte di un altro circolo ma nessuno si è mai permesso di escluderlo dalle nostre gommonate, nè, tanto meno, gli è stato mai negato invito alle birrate.

Siamo prima di tutto un gruppo di amici.... poi un circolo.

Forse Lorenzo si sarà espresso male, ma mi sento di garantire per la sua BUONA FEDE.

Gli incontri che tentiamo di fare servono soprattutto a conoscerci meglio... magari anche per evitare che ci siano fraintendimenti come questo. :fish:

Quando conoscerai Lorenzo di persona ti accorgerai che non esiste persona più lontana da certi comportamenti. :siiiii:

Mi auguro che avremo presto occasione di incontrarci.... capirai meglio di cosa parlo.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Francesco!

Perdona l'intrusione...a risponderti sarà sicuramente il diretto interessato del tuo post (Lorenzo), ma mi sento di chiarire qualche punto che riguarda imprescindibilmente il Team.

Il Team è ASSOLUTAMENTE aperto a TUTTI.

Ti porto un esempio oggettivamente lampante:

Fabio Fox fa parte di un altro circolo ma nessuno si è mai permesso di escluderlo dalle nostre gommonate, nè, tanto meno, gli è stato mai negato invito alle birrate.

Siamo prima di tutto un gruppo di amici.... poi un circolo.

Forse Lorenzo si sarà espresso male, ma mi sento di garantire per la sua BUONA FEDE.

Gli incontri che tentiamo di fare servono soprattutto a conoscerci meglio... magari anche per evitare che ci siano fraintendimenti come questo. :fish:

Quando conoscerai Lorenzo di persona ti accorgerai che non esiste persona più lontana da certi comportamenti. :siiiii: 

Mi auguro che avremo presto occasione di incontrarci.... capirai meglio di cosa parlo.

:bye:  :bye:

Ma quale mesag che io non ho visto ne ricevuto niente.

che c@**o ho combinato adesso :( ?

Mi ripostate il mesag che io non lo vedo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Francesco!

Perdona l'intrusione...a risponderti sarà sicuramente il diretto interessato del tuo post (Lorenzo), ma mi sento di chiarire qualche punto che riguarda imprescindibilmente il Team.

Il Team è ASSOLUTAMENTE aperto a TUTTI.

Ti porto un esempio oggettivamente lampante:

Fabio Fox fa parte di un altro circolo ma nessuno si è mai permesso di escluderlo dalle nostre gommonate, nè, tanto meno, gli è stato mai negato invito alle birrate.

Siamo prima di tutto un gruppo di amici.... poi un circolo.

Forse Lorenzo si sarà espresso male, ma mi sento di garantire per la sua BUONA FEDE.

Gli incontri che tentiamo di fare servono soprattutto a conoscerci meglio... magari anche per evitare che ci siano fraintendimenti come questo. :fish:

Quando conoscerai Lorenzo di persona ti accorgerai che non esiste persona più lontana da certi comportamenti. :siiiii: 

Mi auguro che avremo presto occasione di incontrarci.... capirai meglio di cosa parlo.

:bye:  :bye:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Francesco!

Perdona l'intrusione...a risponderti sarà sicuramente il diretto interessato del tuo post (Lorenzo), ma mi sento di chiarire qualche punto che riguarda imprescindibilmente il Team.

Il Team è ASSOLUTAMENTE aperto a TUTTI.

Ti porto un esempio oggettivamente lampante:

Fabio Fox fa parte di un altro circolo ma nessuno si è mai permesso di escluderlo dalle nostre gommonate, nè, tanto meno, gli è stato mai negato invito alle birrate.

Siamo prima di tutto un gruppo di amici.... poi un circolo.

Forse Lorenzo si sarà espresso male, ma mi sento di garantire per la sua BUONA FEDE.

Gli incontri che tentiamo di fare servono soprattutto a conoscerci meglio... magari anche per evitare che ci siano fraintendimenti come questo. :fish:

Quando conoscerai Lorenzo di persona ti accorgerai che non esiste persona più lontana da certi comportamenti. :siiiii: 

Mi auguro che avremo presto occasione di incontrarci.... capirai meglio di cosa parlo.

:bye:  :bye:

 

Come dice Dario siamo prima di ogni cosa un gruppo di amici.

Questo è innanzitutto lo spirito che muove il Team Triton senza alcun dubbio. ;)

Ovviamente alle birrate alle gommonate possono partecipare tutti ma proprio tutti, alla garetta interna no!

 

Ribadisco un concetto, abbiamo la possibilità di creare un nostro circolo affiliato alla Fipsas, essere riconosciuti a livello federale, partecipare alle gare, organizzare gare, organizzare corsi di pesca etc etc etc., con 4 soldi, cerchiamo di non farci scappare quest'occasione!!!! :thumbup:

 

Dò una schiarita per l'iscrizione.

 

Ci sono due tipi di iscrizioni:

 

1) Iscrizione al Team senza tessera Fipsas. (questa costa 20€. è un contributo per sostenere il sito, comprare le magliette e comprare il regalo per la garetta)

 

2) Iscrizione al Team ricevendo la tessera della Fipsas (questa costa 30€. è un contributo per sostenere il sito, comprare le magliette e comprare il regalo per la garetta. In più si ha l'iscrizione alla federazione che ci rappresenta cioè la Fipsas)

 

Ciao belli!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho capito tutto ma dovevo chiarire, sopratutto perchè era un post diretto al Pezzogna che quando conoscerete, senza offendere nessuno, vi renderete conto che persona è!

Io per vari problemi con la mia macchina, che ora ho risolto, credo di venire da voi domani per conoscervi di persona e per la quota associativa.

Condivido pienamente il vostro modo di pensare che è anche il mio! Non voglio creare polemiche ma per il bene del gruppo si deve chiarire!!!

A proposito ma quando fate un altro incontro?

Cordialmente verso tutti.

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho capito tutto ma dovevo chiarire, sopratutto perchè era un post diretto al Pezzogna che quando conoscerete, senza offendere nessuno, vi renderete conto che persona è!

Io per vari problemi con la mia macchina, che ora ho risolto, credo di venire da voi domani per conoscervi di persona e per la quota associativa.

Condivido pienamente il vostro modo di pensare che è anche il mio! Non voglio creare polemiche ma per il bene del gruppo si deve chiarire!!!

A proposito ma quando fate un altro incontro?

Cordialmente verso tutti.

Francesco

 

 

:thumbup:

Tutto chiarito... nessuna polemica!

Il prossimo incontro lo faremo appena riusciremo a raccogliere tutte le quote necessarie! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueèèèè ueèèèèè ma cosa sta succedendo qui sopra :fish::fish:

 

Cmq bando alle ciance , vedo che già vi siete spiegati e capiti alla grande :thumbup: ,quindi non occorre prolungare la cosa, anzi vi dò una bella notizia.. abbiamo un altra persona che vuole far parte deo nostri:

 

VINCENZO 81 mi ha appena chiamato, purtoppo sta scrivendo molto poco, per via di impegni di lavoro e quindi mancanza di tempo, ma in compenso ci legge sempre e ha deciso di unirsi a noi!! :clapping::clapping:

 

Gli ho dato il recapito di Mauro e se lo vedrà stesso con lui....

 

ps: Oggi speravo di fare una fuga, ma purtroppo finisco tardi..e ho preso i pali :frustry: , volevo provare se le orecchie funzionavano!!! <_>

 

 

Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...