> Team Triton - Pagina 255 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi ho letto sul Mattino, che domenica c'è stato un allarme fognature, in quanto si sono riscontrate grosse macchie sotto costa sia nel lato del castel dell'Ovo che in altri punti.. :cacca: mòò escen e spigoleeee!!!!

 

Cmq a parte gli scherzi..lo sapete che c'è gente (pescatori di frodo in apnea) che va a pescare nel porto di napoli sotto i bacini, praticamente alle imboccature delle fogne....il fucile lungo è il 60 :D ....ovviamenti prendono i mostri e tanti...tanti steptococchi!!!! :D:thumbdnn:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho letto sul Mattino, che domenica c'è stato un allarme fognature, in quanto si sono riscontrate grosse macchie sotto costa sia nel lato del castel dell'Ovo che in altri punti.. :cacca:  mòò escen  e spigoleeee!!!!

 

Cmq a parte gli scherzi..lo sapete che c'è gente (pescatori di frodo in apnea) che va a pescare nel porto di napoli sotto i bacini, praticamente alle imboccature delle fogne....il fucile lungo è il 60 :D ....ovviamenti prendono i mostri e tanti...tanti  steptococchi!!!! :D  :thumbdnn:

:tomato::vomito::vomito::vomito::vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao mauro, mi dispiace visto che per domani sono rimasto fregato speravo almeno in qualche buona notizia da parte vostra.

sarà per la prossima.

in settimane ti chiamo per il fatto del gommone anche se giovedi parto e torno il 3\3 , vado aret ò vic come si suol dire(calcutta). ciao

 

Uè Dario, portati il fucile, lì c'è il fiume Hoogli, l'acqua è limpida come quella del Gange! :vomito:

Buon viaggio caro! Poi ci posterai una bella foto!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi spiega come mettere una foto?

1) Aprire il sito http://img61.imageshack.us/

2) Una volta aperta l'home page di Imageshack cliccare sul pulsante Sfoglia... (non toccare il resto).

3) Scegliere l'immagine da caricare tra quelle presenti nel vostro computer.

4) Una volta selezionata l'immagine cliccare sul pulsante Apri.

5) Cliccare quindi sul pulsante host it!.

6) Seleziona e poi copia tutto l'indirizzo che appare appena sotto il riguadro della foto! E incollalo nel messaggio del forum...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauro a calcutta c'è proprio il gange, ma dovrei portarmi un 10 cm per la visibilità, ma forse è lungo.

ciao quando torno fatemi trovare qualche bella foto ,mi raccomando.poi qualche foto ve la mando, ma li ci sono solo templi,vacche(animali),puzza di me..., e una povertà infinita.

ciaooo ci sentiamo il 04\03

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro a calcutta c'è proprio il gange, ma dovrei portarmi un 10 cm per la visibilità, ma forse è lungo.

ciao quando torno fatemi trovare qualche bella foto ,mi raccomando.poi qualche foto ve la mando, ma li ci sono solo templi,vacche(animali),puzza di me..., e una povertà infinita.

ciaooo ci sentiamo il 04\03

 

 

Buon viaggio :bye::bye:

Magari al tuo rientro ci si organiiza un'altra birrozza...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mauro volevo risponderti in privato ma hai la casella piena grazie comunque ma è un viaggio di affari e non per divertimento.

per marcello complimenti, solo quando vieni ccon me cappotti, forse sono io che ti infetto con la mia scarsezza.

ciao a tutti ci risentiamo il 4 marzo(auguri a lucio dalla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tritoniiiiiii??

Azz io sto a letto con la febbre... quando il mal di testa mi da un attimo di pace accendo il pc per leggere qualcosina... e voi che fate??... giovani sani ed aitanti ci fate quasi finire in seconda pagina!!?? :angry:

:fish:

 

Volevo fare i complimenti a Miccelo per la spigola! :thumbup:

La prossima volta che ci riuniamo davanti ad una birra non puoi mancare!

 

Per il mio omonimo:

fai un buon viaggio! :bye:

 

Ciao ragazzuoli! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tritoniiiiiii??

Azz io sto a letto con la febbre... quando il mal di testa mi da un attimo di pace accendo il pc per leggere qualcosina... e voi che fate??... giovani sani ed aitanti ci fate quasi finire in seconda pagina!!?? :angry:

:fish:

 

Volevo fare i complimenti a Miccelo per la spigola! :thumbup:

La prossima volta che ci riuniamo davanti ad una birra non puoi mancare!

 

Per il mio omonimo:

fai un buon viaggio! :bye:

 

Ciao ragazzuoli! :bye:  :bye:

 

 

:clover::clover:

buona guarigione guagliò... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...