> Team Triton - Pagina 252 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mamma mia..

mi sono sentito a primo impatto un po' spaesato perchè mi sono ''intromesso'' in un gruppo di amici ben formato e già sodalizzato da tempo,quindi mi trovavo un po' a disagio..

poi,un birra,la stessa passione,le emozioni e i racconti son serviti a stringere quell'amicizia che spero perduri nel tempo! Siete davvero un bel gruppo,ormai si sa la nostra passione è messa a dura prova giorno per giorno dalla società che ci crede dei carnefici ma non ha ben capito l'identità del pescasub!!!

Mi son trovato bene e spero non mancheranno altre occasioni di incontro!

un Saluto Sincero a tutto il Team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia..

mi sono sentito a primo impatto un po' spaesato perchè mi sono ''intromesso'' in un gruppo di amici ben formato e già sodalizzato da tempo,quindi mi trovavo un po' a disagio..

poi,un birra,la stessa passione,le emozioni e i racconti son serviti a stringere quell'amicizia che spero perduri nel tempo! Siete davvero un bel gruppo,ormai si sa la nostra passione è messa a dura prova giorno per giorno dalla società che ci crede dei carnefici ma non ha ben capito l'identità del pescasub!!!

Mi son trovato bene e spero non mancheranno altre occasioni di incontro!

un Saluto Sincero a tutto il Team

 

Benvenuto tra noi, e mi ha fatto davvero tanto piacere sapere che anche tu come noi sei convinto che l'unione fa la forza

W IL TEAM TRITON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io ho distetto anche la seduta nel tatuatore...mi raccomando!!

Benny???

ci devo andare pur io!

Tanto per discostarmi dall'argomento mare......... Mi tatuo Poseidone sugli addominali :D

 

 

Accussi quando ti fai viecch ca panza, poseidone diventa giuliano ferrara.. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia..

mi sono sentito a primo impatto un po' spaesato perchè mi sono ''intromesso'' in un gruppo di amici ben formato e già sodalizzato da tempo,quindi mi trovavo un po' a disagio..

poi,un birra,la stessa passione,le emozioni e i racconti son serviti a stringere quell'amicizia che spero perduri nel tempo! Siete davvero un bel gruppo,ormai si sa la nostra passione è messa a dura prova giorno per giorno dalla società che ci crede dei carnefici ma non ha ben capito l'identità del pescasub!!!

Mi son trovato bene e spero non mancheranno altre occasioni di incontro!

un Saluto Sincero a tutto il Team

 

Caro,

personalmente non avevo dubbi che ti saresti trovato bene con noi e non avevo dubbi che ci saremmo travati bene con te! :thumbup:

Si è la prima volta che ci vediamo da vicino, ma la comunicazione via forum ti fa capire abbastanza bene le persone come sono fatte!

Ora devi solo provare una pescatella nel mare nostro!!! ;)

Alla prossima.

:bye:

 

 

Fabiolino ma che e fatt' martedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tritoni , ma per domenica c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?:ciarle:

i miei orari sono dalla mattina qualsiasi orario fino alle 12,30 che devo stare a casa altrimenti mi frustano.:frusta:

scherzo( ma mica tanto) :blink: se qualcuno vuole farmi compagnia ne sarei felice. i pesci tanto li prendete voi io vengo a fare un giro come al solito.

il posto lo scegliete voi,insomma la mia testa sotto ivostri piedi... e potete anche muovervi. :eek: facitm sapè :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tritoni , ma per domenica c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?:ciarle:

i miei orari sono dalla mattina qualsiasi orario fino alle 12,30 che devo stare a casa altrimenti mi frustano.:frusta:

scherzo( ma mica tanto) :blink:  se qualcuno vuole farmi compagnia ne sarei felice. i pesci tanto li prendete voi io vengo a fare un giro come al solito.

il posto lo scegliete voi,insomma la mia testa sotto ivostri piedi... e potete anche muovervi. :eek:  facitm sapè  :bye:

 

mi farebbe tanto piacere ma vado domani mattina, poi devo lavorare sia sabato che domenica dalle 14,00 in poi. altrimenti, come te, qualcuno mi frusta 'e fà bbuono... :boxing::whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda un po' fuori ot:

Dovrei acquistare la mia muta per l'estate da 3 mm e ho quisto che ormai l'effesub camu è quasi diventata quella ufficiale del team..

come la trovate???rapporto qualità-prezzo???

come avete ptuto notare dal mercatino ho in vendita la greenmim da 3mm perchè mi va grande....e vorrei prenderne una per i prossimi periodi futuri..

cosa mi consigliate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...