> Team Triton - Pagina 203 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

domani a pesca....... finalmente.... :devil:  spero di essermi liberato da ogni impegno... :D piu' tardi spengo il cell. e tutti se ne andranno a farsi benedire... :king:  :king: .......... presidè... si pront...?

 

Eccolo quà il "socio"!!!!!

Puort o gps e l'eco!!!! :smoke:

:thumbup:

 

Fabiò si pront' ????

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente, sono incazzato nero, stavo lavorando ai legni e ho trovato una triste sorpresa :(:frustry: l'ultima passata di resina che avevo fatto ai legni non si è indurita, è rimasta appiccicosa, non si è polimerizzata, molto probabilmente è successo a causa della troppa umidità di ieri sera, la mia cantinola era freddissima, :angry:

ho dovuto cartavetrare nuovamente i fucili e riverniciare il tutto, :sailor:

volevo fare una bella sorpresa al presidente ma purtroppo... dovrai aspettare ancora, in più il mio legno si è opacizzato, :banging:

In cambio però l'otite migliora, la cura sta dando i suoi frutti.. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto auguri fabio.

poi perchè infierire SC8G è solo un otite. appena guarirà vi fara vedere lui.

ciao ragazzi , un saluto a tutti voi da parte dei ragazzi di NISIDA (coroglio)

 

Ma per caso eri a Nisida con altri 2 ragazzi sabato scorso?

 

a nisida c'eravamo io, blackeel, e mero....

poi incontrammo una decina di allievi di Musella se non sbaglio, e un ragazzo con uno spigolone di circa 5 kg...

tu dov'eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

a nisida c'eravamo io, blackeel, e mero....

poi incontrammo una decina di allievi di Musella se non sbaglio, e un ragazzo con uno spigolone di circa 5 kg...

tu dov'eri?

 

io sono andato di pomerigio e ho incontrato dei ragazzi che risalivano dal lato di coroglio e ho pensato che c'era anche Antonio D'andrea.

Comunque io domani mattina vado chi vuole venire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presidente, sono incazzato nero, stavo lavorando ai legni e ho trovato una triste sorpresa :(  :frustry:  l'ultima passata di resina che avevo fatto ai legni non si è indurita, è rimasta appiccicosa, non si è polimerizzata, molto probabilmente è successo a causa della troppa umidità di ieri sera, la mia cantinola era freddissima, :angry:

ho dovuto cartavetrare nuovamente i fucili e riverniciare il tutto,  :sailor:

volevo fare una bella sorpresa al presidente ma purtroppo... dovrai aspettare ancora, in più il mio legno si è opacizzato,  :banging:

In cambio però l'otite migliora, la cura sta dando i suoi frutti.. :thumbup:

 

Leggendo le prime riche mi stava venendo il coccolone...... poi....

vabbè io so attendere...... :thumbup:

Guarisci con sta otite che mercoledì andiamo a piscà....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presidente, sono incazzato nero, stavo lavorando ai legni e ho trovato una triste sorpresa :(  :frustry:  l'ultima passata di resina che avevo fatto ai legni non si è indurita, è rimasta appiccicosa, non si è polimerizzata, molto probabilmente è successo a causa della troppa umidità di ieri sera, la mia cantinola era freddissima, :angry:

ho dovuto cartavetrare nuovamente i fucili e riverniciare il tutto,   :sailor:

volevo fare una bella sorpresa al presidente ma purtroppo... dovrai aspettare ancora, in più il mio legno si è opacizzato,  :banging:

In cambio però l'otite migliora, la cura sta dando i suoi frutti.. :thumbup:

 

Leggendo le prime riche mi stava venendo il coccolone...... poi....

vabbè io so attendere...... :thumbup:

Guarisci con sta otite che mercoledì andiamo a piscà....

 

:bye:

 

mercoledi ???????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops::oops::oops:

PRESIDENTE PERDONAMI MA NON PENSO DI FARCELA DOMANI...

sto lavorando tanto e ho dormito solo tre ore ieri, sono a pezzi, in più l'otite, meglio se resto a casa a riposare. :(

Divertitevi e portate in alto i colori del Team Triton...

:clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mare sa sempre ricambiare gli auguri a noi pescasub, ma lo sa fare anche il Team Triton, che fa gli auguri di BUON COMPLEANNO a Fabio75 ed a Mero...

ho saputo, direttamente dal suo cellulare subacqueo, che proprio stamattina Fabio ha insagolato un cefalosauro di almeno 3 kg, ( che bel regalo ) :clapping: gli auguro che questo sia solo l'inizio di una serie di risultati soddisfacenti... :clover:

Lorenzo, AUGURONI... e liberati per Mercoledi, che si pesca..... :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo il cefalone!

noi oggi siamo andati in barca cn 15metri, io e Fonzie, io ho preso un bel saragone di 750g e uno sui 350-400.

Alfo un sarago simile al mio e un polipo, enzo putroppo è stato sfortunato.

Cmq ieri gli amici del mio circolo, dopo che ero andati a salutarli in piscina, mi hanno agurato un buonapesca circolare :D, e devo dire che ha sortito gli effetti sperati :D!

Ho perso una orata sul kg strusciando in modo anomalo la maschera sullo scoglio ( ancora nn mi rendo conto di come sia successo ), poi un bel barracuda e altri barracuda in branco che non sono stato capace di centrarne manco 1!!!

Cmq... x quello che girava sono soddisfatto..:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite antonio d'andrea

 

O megl' pupacchion' per natale e capodanno!!!!

Bravo!

 

 

antonio d'andrea Inviato il Ieri, 22:19

un saluto a tutti voi da parte dei ragazzi di NISIDA (coroglio)

 

Eravate per caso quelli del corso?

Grazie e ricambio per i saluti!!! :bye:

 

:bye:

 

 

sabato scorso, stavamo sul gozzo vicino agli allievi di musella stavo parlando con gianni mignone, sai due anni fa ero uno dei soci fondatori di ever blu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite antonio d'andrea

a nisida c'eravamo io, blackeel, e mero....

poi incontrammo una decina di allievi di Musella se non sbaglio, e un ragazzo con uno spigolone di circa 5 kg...

tu dov'eri?

 

io sono andato di pomerigio e ho incontrato dei ragazzi che risalivano dal lato di coroglio e ho pensato che c'era anche Antonio D'andrea.

Comunque io domani mattina vado chi vuole venire?

 

erano le 9,30 e stavamo nel gozzo parlando con gli allievi di max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...