> Team Triton - Pagina 199 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bella Veciè!

Si semp' 'o meglio! :clapping::clapping::clapping:

 

Ragazzuoli quando si sta da buttare mazzate non c'è problema! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Visto che non m'avete cagato manco di striscio :D ( apparte Dario ) vi ripropongo l'idea!

Una partita di calcetto di tutti pescasub, sia del mistral, dell'everblue, i Triton, i senza circolo ecc :D! insomma tutti i pescasub campani che vogliono venire sono bene accetti!

Ho esteso l'invito su altri 2 forum,

per ora dovremmo essere:

IO

15 metri

Sandro ( mistral )

Emanuele ( C. Mare )

Dario ( team triton )

Enzo Ferri ( Everblue )

 

insomma ne mancano 5, ma se raggiungiamo quota 16 posso prenotare per il calciotto!

DATA Martedi 31 ottobre , ore 21, RAMA CLUB viale dei giochi del mediterraneo, vicino al Med Maxi Cinema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la giornataccia di oggi, finalmente uno di noi è andato a mare!

Bella Vyncè! :thumbup:

Certo dalla scogliera bianca al mercato è una bella passeggiata....

Ti chiedo solo di stare attento alle barche, che in quel tratto vanno a manetta!

 

ai puteolani del forum, con nostalgia..... :(

Qualcuno dirà: "oh ma te se scetate stuort' stammatin'???"

Visto che ogni giorno osservo questo scempio, ho detto ora gli faccio una foto.....

Cioè questi vanno a rompere le balls nei posti dove da piccolo pescavo, sulla mitica "torre di pullcnell'"....e ora non posso più......

Ragazzi praticamente li l'acqua è profonda sui 18 metri, ma c'è il ciglio che sale fino 2 metri di profondità, ad un km dalla costa, un posto bellissimo........ma non se puede pescar!! :nono: (parco marino)

 

:bye:

 

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la giornataccia di oggi, finalmente uno di noi è andato a mare!

Bella Vyncè! :thumbup:

Certo dalla scogliera bianca al mercato è una bella passeggiata....

Ti chiedo solo di stare attento alle barche, che in quel tratto vanno a manetta!

 

 

Grazie a tutti, nulla di eccezionale solita pescatina.

 

Mauro la bella passeggiata ormai è cosa di tutti i giorni, pensa che arrivo fino a metà del mercato. E parto dalla spiaggia dove fittammo la barchetta.

So che vanno a manetta, infatti non manca mai qualche vaffa, anche perchè vado col pallone, (che tengo opportunamente attaccato sott a recchia).

 

X Genny, non so ancora x lunedì, farò di tutto x esserci.

 

X Ettore 15 GIORNI!!!! :eek: Ma cosa è uscito dalla TAC???

 

X Fabiolino, non penso di essere disponibile Martedì sera, però bella idea.

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vincenzo, mooo siiiii, io sono uno sporko pervertito e adoro vederlooooo....

Cmq pure io , ho di buon auspicio il tordo nel cavetto :clover::thumbup:

Complimentissimi, bella pescata, come al solito :clapping::clapping:

 

X Fabio Fox: ...io sono come Nando , il calcio non è cosa mai, e tra l'altro ogni volta che gioco mi stroppeo :D , quindi preferisco svigliarmela!!!!!!

 

:bye:

 

 

 

Salve a tutti…tritoni e non.

Stamane decido di farmi una bella alba, visto che non è giorno di botta lavorativa.

Sveglia alle 5:45 e “genio” praticamente sotto i piedi. Mi faccio forza e mi attivo.

Pochi minuti prima delle otto sono già in acqua al solito posto. Visti gli acquazzoni del weekend, sento un sensibile raffreddamento dell’acqua in superficie; poco male tanto ho la 5mm anche come pantalone. L’acqua è anche un pò torbida, (finalmente non imprecherò per non poter usare il cento).

Alla punta della scogliera bianca effettuo il primo tuffo per iniziare a far fiato ed un marvizzo di 400gr decide di suicidarsi tanto per farmi da buon auspicio…mi si avvicina circospetto poi, mentre soddisfatta la sua curiosità si allontana, lo insagolo.

Molto bene l’ultima volta che mi era successo di prendere un marvizzo al primo tuffo, nello stesso posto, poi avevo preso altri 9 pesci.

Effettuo qualche altro tuffo e poi mi dirigo, “pinne in spalla” al “mercato”.

Onda lunga, visibilità scarsa, bella corrente. Ma ormai il posto mi è familiare e sono sempre a mio agio.

Mi aggiro furtivo riuscendo a prendere due saraghi di 350 e 400 grammi e padellarne tre o quattro più grandi. Non mi rammarico perchè nel cavetto riesco ad aggiungere anche due cefali da 650 e 750 grammi. Tutto sommato mi posso accontentare vista la stanchezza.

Al ritorno effettuo alcuni aspetti nel torbido ai 10-12 metri. All’improvviso si materializza un gruppo di 7/8 ricciole che mentre fa per allontanarsi mi sente e si avvicina. Ho tutto il tempo per sparare alla più grande ed insagolarla.

Sembra grande ma l’ago si fermerà al kilo e 400 grammi.

 

Per i pervertiti come Giampaolo che vogliono vedere i pesci….state tranquilli ho scaricato le foto sulla penna, prossimamente le posto.

 

Ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
:clapping:  Bella Veciè, ma allora ci siete lunedi??? mi riferisco a Vincnzo81 e Vyncenzo... fatemi sapere... :bye:

 

scusa sc8g non avevo letto il messaggio, cmq per lunedì non posso perchè devo andare in piscina, speravo per un incontro domenica mattina, ma a come vedo non si può fare perchè mancano molti concorrenti.

Vediamo di oprganizzare questo raduno Campano :ciarle::toot::pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...