> Abbiate La Pazienza Di Leggere - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Abbiate La Pazienza Di Leggere


Messaggi raccomandati

Secondo me puoi esporre denuncia contro ignoti, descrivendo perfettamente l'accaduto. Non si tratta purtroppo di distrazione da parte di chi guidava la barca ma ........... (evito censure)!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------

Quoto Ribertomele31 !!! :thumbup:

Avere una barca o un auto sotto le chiappe è come avere una pistola carica in mano , CI VUOLE TESTA E BUON SENSO!

l'esistenza di leggi e comportamenti precisi da tenere in mare fà si che, soprattutto nel caso da te descritto, si possa configurare il reato, quindi penale, di "tentato omicidio".

Una bella denuncia contro ignoti non guasterebbe............... non si sà mai che, per caso, lo becchino !

Potrebbero dargli una lezione esemplare per tutti. :robot:

Anzi potrebbe essere gradito da parte nostra se il Legislatore equiparasse queste violazioni del codice della navigazione al "tentato omicidio" anche quando non ci sono comportamenti così smaccatamente dolosi come quello descritto da Fraele, forse il pilota ci penserebbe su due volte prima di fare pazzie.

In ogni caso un codice identificativo di qualsiasi natante, ben evidente sullo scafo, non guasterebbe di certo inoltre proteggerebbe anche i proprietari dei natanti dai tanti furti che avvengono proprio per la difficile identificabilità dello scafo.

 

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anzi fai una cosa se vieni questa mattina presso la ASL di Nettuno la prepariamo assieme e posso garantirti che il tizio lo becchiamo.

 

Puoi chiamarmi subito a questo numero 06/98791424 così concordiamo un appuntamento con il Comandante Vaiardi.

 

massimo malpieri

------------------------------------------------------------------------------------------

Conte ! Conte ! Conte ! :clapping::clapping:

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei andare a fare la denucnia ma oggi e domani sono incasinato con il alvoro fino a sera! :frustry:

Mercoledì mattina parto per la sicilia! Spero di torvare anche solo 1 ora di tempo tra oggi e domani per andare a sporgere denuncia! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che spesso la Guardia Costiera non riesce a porre freno a questi eccessi incredibili, possiedono pochi mezzi e devono pattugliare tratti di mare incredibilmente lunghi, senza contare poi che la maggior parte di essi è stata spostata verso l'emergenza immigrazione, però se possono riescono a fare molto. Tre settimane fa ho chiamato il 1530 per degli incoscienti su un acquascoter che mi erano passati ad un paio di metri da me. Ho interrotto la battuta di pesca ed ho telefonato. Una motovedetta è spuntata dopo 10 minuti e li presi in flagranza. Dopo quell'evento, ora pattugliano in borghese in litorale incriminato (ci sono state altre chiamate nei giorni successivi) e parlando con il comandante della Gurdia Costiera competente, hanno beccato diversi altri scooteristi e motoscafisti della domenica intenti a sfrecciare a 20 metri dalla costa. Chiamano con con la radio una motovedetta e se non li prende questa, li seguono da terra fino all'approdo.

 

Con questo per dire di non lasciare nulla di intentato. Telefonate al 1530, sporgete le denuncie contro ignoti. Se non si fa anche così, non si riuscirà a creare una coscienza in chi va in mare.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgomento!

Solo una cosa però, voglio dirtela mio caro....LA DENUNCIA DEVI FARLA! Tra i tuoi impegni, senz'altro tutti importanti, un'ora a difesa della tua vita e di tutti gli altri ragazzi che si immergono...penso che valga davvero la pena trovarla. No? E poi, scusami se insisto, ma hai avuto una porta spalancata dal Prof. Malpieri...non "approfittarne" trovo sia un peccato.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non avrei il minimo dubbio sull'opportunita` di fare la denuncia.

 

Chiaramente non e` detto che con questa si riesca ad identificare quel criminale, ma a mio parere sono situazioni che devono necessariamente essere esposte alle autorita` competenti e anche ai mezzi di informazione, per dare visibilita` a fatti di questo tipo, indegni di un paese civile

 

in bocca al lupo :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete ragione.....chiamero' il dott...Malpieri

------------------------------------------------------------------------------------

Giustissimo !!!!

 

Er Conte c'ha er dente cor veleno !!! lassalo fà che Jè mozzica !!! :laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...