> Abbiate La Pazienza Di Leggere - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Abbiate La Pazienza Di Leggere


Messaggi raccomandati

Credo comunque che molti stanno gettando benzina sul fuoco. Mi volete fuori?

Sulla telefonata mi sono comportato male e sicuramente mi dovrò scusare con il Prof. MALPIERi. Ma questa è una questione personale adesso. Per cui ctredo che nessuno di voi debba permettersi di fare commenti troppo pesanti.

 

Questo è un FORUM e come tale ognuno deve dire la sua, però vi state accorgendo che quasi quasi mi state facendo pesare l'evento di S. Marinella?

 

Grazie crickets

 

 

Fraele mi auguro vivamente che tu ti chiarisca con Malpieri per l'accaduto!

Non e' mia intenzione gettare benzina sul fuoco o altro.

Solo sono rimasto un po di stucco mentre leggevo le varie discussioni che ho letto solo ieri notte.

 

Ci tengo poi a precisare a te e a chi lo sta pensando ancora che l'incidente accaduto a S.Marinella con questa vicenda non c'entra assolutamente niente.

Da quello che ho scritto nel mio precedente post ti puoi benissimo rendere conto che non ho messo in relazione i due fatti in nessuna maniera ma ho solo parlato di mancate Telefonate e del fatto che leggendo post dopo post non riuscivo a spiegarmi il motivo di una mancata telefonata.

Detto questo credo che non ci sia altro da aggiungere e mi auguro che il problema che si e' venuto a creare fra te e il Dott. Malpieri venga al piu' presto risolto.

Ciao :bye:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono d'accordo con Gianluca, e sono sicuro lo siano anche gli altri dello Staff, sull'opportunita' di chiudere questo thread.

Ormai si sono persi di vista gli scopi che l'hanno generato.

Gli eventuali chiarimenti che avranno luogo tra Franco ed il Prof.Malpieri ormai riguardano solo loro e se ci saranno sviluppi che rivestono interesse per la comunita' ne verremo sicuramente informati da entrambi nel prossimo futuro.

 

Passo e chiudo.

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...