> A Pesca Coi Ponci - Pagina 845 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Bimbi io sò rimasto tra le lenzuola con un piede di mia figlia poggiato sullo sterno!!!!!....dice che fà bono per la respirazione diaframmatica! :sleep1:

 

:laughing::laughing::laughing: no ti fa bono per appoggiare il calcio del fucile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

 

Una pinnata di pesce ! :D Stasera mi son divertito ed ho sparacchiato parecchio perchè ho strappato anche 2 barra ( ho tentato la coppiola e li ho persi entrambi ) ed un altro bel sarago sui 6-7 etti.

 

Domattina purtroppo lavoro , peccato perchè sarà bono!

 

http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

Complimenti Andrea,bel carniere,vedi che i pesci inizi a prenderli..senza spolmonarti. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon giorno , nessuno ha tentato la scaduta??...............AZZIZ..............sei andatooooooo?

Io mi sono buttato nel torbo,un paio di ore poi sono uscito,per fortuna un serra è voluto venire a casa con me...

Andrea ma eri te in acqua?

HPIM0717.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon giorno , nessuno ha tentato la scaduta??...............AZZIZ..............sei andatooooooo?

Io mi sono buttato nel torbo,un paio di ore poi sono uscito,per fortuna un serra è voluto venire a casa con me...

Andrea ma eri te in acqua?

E vai la cena rimediata!!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho aperto questo post per tutti i pescasub che bazzicano il livornese.

iscritti d'ufficio : skak55 , alinos , dillo e marco paggini.

sono nuovo del forum esiccome verro' in vacanza amarina di bibbona vorrei saper dove poter andare,se c'e' un bel posto ;frequento bassi fondali 2/5 mt vicino a riva , ho una attrezzatura leggera muta corta pallone piombi pistola uncino e coltello ...preferirei zona polpi grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon giorno , nessuno ha tentato la scaduta??...............AZZIZ..............sei andatooooooo?

Io mi sono buttato nel torbo,un paio di ore poi sono uscito,per fortuna un serra è voluto venire a casa con me...

Andrea ma eri te in acqua?

E vai la cena rimediata!!!! :clapping:

Aproposito di cena..già una volta hai scritto come farlo al forno,mi puoi rinfrescare le idee,che doamni sera me lo pappo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
buon giorno , nessuno ha tentato la scaduta??...............AZZIZ..............sei andatooooooo?

Io mi sono buttato nel torbo,un paio di ore poi sono uscito,per fortuna un serra è voluto venire a casa con me...

Andrea ma eri te in acqua?

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

 

Una pinnata di pesce ! :D Stasera mi son divertito ed ho sparacchiato parecchio perchè ho strappato anche 2 barra ( ho tentato la coppiola e li ho persi entrambi ) ed un altro bel sarago sui 6-7 etti.

 

Domattina purtroppo lavoro , peccato perchè sarà bono!

 

 

Bravo Andrea, grandissima pescata!!!! :clapping::clapping::clapping:

 

 

Grazie Daniele!

 

A proposito: ATTENTI AL GATORADE ! Ieri c'era un caldo bestiale e così mi ero portato dietro una bottiglia di gatorade per dissetarmi durante la pescata; appena entro in acqua, dopo la sudata della vestizione, ho bevuto un paio di sorsate. Non l'avessi fatto: dopo pochi minuti mi si è gonfiato lo stomaco in maniera ssurda e poi ho cominciato a "ruttare" permettetemi la licenza poetica, come un'orco, di continuo tanto che non sono più riuscito a fare un'apnea decente: a forza di rutti mi son sfiatato :D

 

IL tutto è andato avanti per la prima ora di pesca durante la quale non ho combinato nulla; solo dopo , il disturbo è diminuito ed ho ripreso a pescare ma tenendomi nel basso perchè ormai avevo perso il ritmo.

 

Vi è mai capitato nulla di simile? Per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra a questo tipo di bevande, almeno durante l'azione di pesca.

 

Lunedì porto i Bimbi in Puglia e da Giovedì sono LIBERO!!!!!!! CALASOLI A GO GO :robot::devil:

 

NON CI CREDERAI MA ANCHE A ME LA STESSA COSA .BEVANDA ANTI APNEA ....MEGLIO UN PONCE :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ho aperto questo post per tutti i pescasub che bazzicano il livornese.

iscritti d'ufficio : skak55 , alinos , dillo e marco paggini.

sono nuovo del forum esiccome verro' in vacanza amarina di bibbona vorrei saper dove poter andare,se c'e' un bel posto ;frequento bassi fondali 2/5 mt vicino a riva , ho una attrezzatura leggera muta corta pallone piombi pistola uncino e coltello ...preferirei zona polpi grazie

 

ciao e benvenuto ,non so se a bibbona c è un posto per pescare, altrimenti san vincenzo o vada

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...