> A Pesca Coi Ponci - Pagina 843 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

caro fabio ti ringrazio, ma se voglio a un minuto e mezzo ci potrei arrivare , ma cambierei tutto il mio modo di pescare , oltre a non essere piu sereno :laughing::laughing::laughing:

 

per l uscita quando vuoi , ciao

ma domani mattina chi si butta n mare...???

come il mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
caro fabio ti ringrazio, ma se voglio a un minuto e mezzo ci potrei arrivare , ma cambierei tutto il mio modo di pescare , oltre a non essere piu sereno :laughing::laughing::laughing:

 

per l uscita quando vuoi , ciao

c'e nesuno che domni si butta

 

daniele , si buttano tutti domani , per i dentici ......................aspetterei , è una pesca pericolosa che in modo particolare le prime volte le dovresti fare con accanto dei ragazzi esperti che ti sappiano guidare tipo sarago o fabio o altri ancora , l anno scorso all elba sono morti e ripeto morti in due a distanza di pochi giorni due ragazzi del posto, molto esperti con un sacco di catture sulle spalle e sono rimasti stregati da quei maledetti bellissimi .

son morti entrambi con i pesci sull asta, pensa te che co***oni , e entrambi da soli , aricoglioni, ma il dentice è una droga , e alcune catture non fanno testo , vedi le mia in acqua bassissima , conosco i miei limiti e non mi faccio neppure tentare da loro , se ci sono bene ma io non posso certo andarli a cercare , fai esperienza e vedrai che una volta che conosci la pesca a questo predone ne vedrai tantissimi anche dove altri non immaginano neppure l esistenza .

 

ciao e divertiti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani giro in quel di vada :devil: sono ospite di due marpioni!!!

speriamo bene ;)

oggi bagno in meloria acqua discreta chi dovesse andare io una puntatina sul secco di fori la farei ;)

capito manta

 

eri te con la barchina blu motore etech e bimbi a bordo?

io ero d'avanti a te col gommone, potevi avvicinarti non ti mndavo a fare ner c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

 

Una pinnata di pesce ! :D Stasera mi son divertito ed ho sparacchiato parecchio perchè ho strappato anche 2 barra ( ho tentato la coppiola e li ho persi entrambi ) ed un altro bel sarago sui 6-7 etti.

 

Domattina purtroppo lavoro , peccato perchè sarà bono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

 

Una pinnata di pesce ! :D Stasera mi son divertito ed ho sparacchiato parecchio perchè ho strappato anche 2 barra ( ho tentato la coppiola e li ho persi entrambi ) ed un altro bel sarago sui 6-7 etti.

 

Domattina purtroppo lavoro , peccato perchè sarà bono!

 

http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

 

Una pinnata di pesce ! :D Stasera mi son divertito ed ho sparacchiato parecchio perchè ho strappato anche 2 barra ( ho tentato la coppiola e li ho persi entrambi ) ed un altro bel sarago sui 6-7 etti.

 

Domattina purtroppo lavoro , peccato perchè sarà bono!

 

http://i28.tinypic.com/2092jko.jpg

 

Bravo Andrea, grandissima pescata!!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani giro in quel di vada :devil: sono ospite di due marpioni!!!

speriamo bene ;)

oggi bagno in meloria acqua discreta chi dovesse andare io una puntatina sul secco di fori la farei ;)

capito manta

 

eri te con la barchina blu motore etech e bimbi a bordo?

io ero d'avanti a te col gommone, potevi avvicinarti non ti mndavo a fare ner c.....

se sapevo che eri te ti venivo a rompere i co***oni di sicuro :devil:

poi il barchino non è un barchino :lol:

ma poi cosa hai preso???e devi andà sul seccoooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
...da incubo!? :o

ovvero? :mellow:

 

Se guardi la WEB di castiglioncello l vedi: è montato mare con vento abbastanza teso.

Lavoro più sereno :P

 

Allora ho fatto bene a non svegliarmi all'alba!!!!!! :rolleyes:

 

stamani alle 5.25 arrivo tutto bardato al moletto di quercianella , mare sta montando , e spero di riuscire a pescare almeno un ora , dentro il moletto sdraiati sullo scivolo trovo due stupidi con le tute da dombolaro e le pinne hai piedi tutta roba nuova di zecca , li guardo un po mentre mi preparo per entrare e li chiedo se si sono buttati , molto candidamente il piu vecchio dei due stravolto mi dice che è dalle 3.20 che erano in mare e non hanno visto niente , roba da spararli e poi vendere l organi :eek::laughing::laughing::laughing:

 

mi butto e provo a pescare davanti ai paolieri , ma l onda è gia troppo grossa e non puoi pescare nel basso , mi sposto un po piu in fuori , ma ho troppo piombo e non riesco a ventilarmi perche l onda non mi da pace , si vede il fondo a 5 metri ma in verticale , perche in orizzontale ci saranno 3 metri di visibilita , provo e gli unici due aspetti decenti che riesco a fate vedo un orata sopra il kg e dopo un bel sarago , il 100 ingestibile anche a 5 metri non era possibile tenerlo fermo , sono uscito e ho provato ad andare a vedere al marroccone ma fuori sbiancava e sotto onda grossa , alle 6.50 a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...