> A Pesca Coi Ponci - Pagina 811 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non date retta a paolaccio perchè è un buo di uloooooooooooo!! :lol:

stamani pescata in meloria non riesco ancora a trovare il giusto filing con il fucile viste tante oratelle prese OVO,meno male ho salvato il cappotto con una riccioletta da kg :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANTA la cernia l ha sparata il tuo amico roberto nei suoi posti a 29 metri ...in 8 tuffi l hanno levata

:bye:

 

beati voi che potete anda in mare...a tirrenia al massimo pillio le meduse col retino :(

 

Guarda che all'inizio di Tirrenia in corrispondenza del bagno dei Vigili del Fuoco ci solo le dighe sommerse dove stanno facendo fuori i serra e le oratelle tutti i giorni. Facci un tuffo visto che sei in zona :rolleyes:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi tuffo al fanale, taglio freddo dopo neanche 10 mt, fatti tuffi fino ai 20. Alla fine 2 ghignoni ed una corvina! ;)

 

ma anche a livorno c'è il taglio ghiaccio???

si!! <_< a meno 10 gia hai freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco i pesci di ieri!

Cmq viste anche 4 orate che mi hanno ballato davanti per oltre 2 minuti, avvistato un dentice orfano e una bella palamita, il tutto sui -20. I pesci li ho beccati sui -15. :bye:

http://img268.imageshack.us/img268/4571/p1000372p.jpg

 

bellini...... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco i pesci di ieri!

Cmq viste anche 4 orate che mi hanno ballato davanti per oltre 2 minuti, avvistato un dentice orfano e una bella palamita, il tutto sui -20. I pesci li ho beccati sui -15. :bye:

per mangiare un po' di pesce fresco allora mi devo rivolgere a te..

quanto lo fai al kg? :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI A GIALLU PER LA BELLA CORVINA ( ANCHE BUONA , IL MIO PESCE PREFERITO ) E ANCORA UNA VOLTA

BRAVO A FABIO 66 PER LE CATTURE. OGGI HO VISTO UN PERSONAGGIO CHE DI NASCOSTO USCIVA ALLA ZITTA FACCI

SAPERE COME è ANDATA . UN SALUTO EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...