> A Pesca Coi Ponci - Pagina 586 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per domani cosa prevedono i vecchi e i nuovi marpioni?

 

 

e per Domenica cosa si prevede :clover: .... tanto per sapere ma non per venire a pescare :clover::whistling: .....solo per curiosità caomai qualche amico di Bologna mi chieda se è pescabile alivorno :laughing:

 

Alessandro se il mio amico :whistling: viene giù a livorno te domenica sei in acqua ? :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio 3 ore sono riuscito a farle: sono entrato in acqua con l'idea di tirare a tutto e così ho fatto: 4 salponi di cui uno di quasi 6 etti, due polpi, una spigoletta di 4 hg, un saragozzo medio e altri due padellati ma comprensibilmente nell'onda di risacca. Non sono riuscito invece a tirare ad una spigola bella , attorno al Kg e mezzo : stavo sdraiato sotto un sasso parallelo alla riva in 1 metro di fondo e la spigola mi si è affacciata dal sassone letteralmente sopra la testa a 20 cm dalla maschera: non vi dico lo stupore di entrambi :laughing: ma lei è stata velocissima ed è scatatta come un fulmine verso riva.

 

Comunque mi sono divertito e le salpe io le sfiletto e non le do al gatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per domani cosa prevedono i vecchi e i nuovi marpioni?

 

 

e per Domenica cosa si prevede :clover: .... tanto per sapere ma non per venire a pescare :clover::whistling: .....solo per curiosità caomai qualche amico di Bologna mi chieda se è pescabile alivorno :laughing:

 

Alessandro se il mio amico :whistling: viene giù a livorno te domenica sei in acqua ? :bye:

Certo che ci sono,per una colazione al bar :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[per il meloria,A ME mi ha invitato il mio ex istruttore non che costruttore di mute con tanto di e-mail.

capito torsolo :banging:

 

poi che sia aperto a tutti questo è un'altro conto

 

Senti ganzo lui.....Lo ha invitato il suo ex istruttore non che costruttore di mute con tanto di e-mail....

E s'e' scollato con i vaini che t'ha levato a mandatti un email!!! :laughing::laughing:

Perche' a quelli invitati li fanno prova' il fucile e dentro una corsia ci mettono un Dentice di 5 kg legato??!! :laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani sveglia alle 6&45,colazione da pescatore vero:Te' & fette biscottate con miele....Poi rito propiziatorio di pesca....cioe' sono andat al cesso! :laughing:

Borsone e fucili pronti....pronto per l'uscita...della serie.."stamani i saragoni li scoppio! :devil: "

Quando ad un certo punto si apre una porticina....e da quella porticina esce una bimbina.....che guarda il suo babbino...e gli dice:"Mi fa male la pancina....."

:wacko: In un nanosecondo tutti i progetti spariscono (e pure i saragoni)......mesto..mesto mi sono messo sul divano...a guarda' un po' di sky.... :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senti ganzo lui.....Lo ha invitato il suo ex istruttore non che costruttore di mute con tanto di e-mail....

E s'e' scollato con i vaini che t'ha levato a mandatti un email!!! :laughing::laughing:

Perche' a quelli invitati li fanno prova' il fucile e dentro una corsia ci mettono un Dentice di 5 kg legato??!! :laughing::laughing:

 

O massi ma un l'avevi capito che ir vippe ce l'abbiamo noi..... :devil:

:laughing: :laughing: :laughing:

 

Visibilità zona Vada? No così pessapè eeehhhh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani sveglia alle 6&45,colazione da pescatore vero:Te' & fette biscottate con miele....Poi rito propiziatorio di pesca....cioe' sono andat al cesso! :laughing:

Borsone e fucili pronti....pronto per l'uscita...della serie.."stamani i saragoni li scoppio! :devil: "

Quando ad un certo punto si apre una porticina....e da quella porticina esce una bimbina.....che guarda il suo babbino...e gli dice:"Mi fa male la pancina....."

:wacko: In un nanosecondo tutti i progetti spariscono (e pure i saragoni)......mesto..mesto mi sono messo sul divano...a guarda' un po' di sky.... :angry::angry:

 

comunque un vero pescatore con la temperatura dell acqua 12 gradi si toglie la muta e .........

domani spero di andare in una zonetta . sento puzza di orate intanate , però solo perchè portare dei c..i r...i come

voi non conviene poi mi prendete le mire.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

ciao acqua bella con 7 o 8 metri di visibilita c è sempre la risacca e secondo me è piu facile fare carniere pescando il pomeriggio che si scalda un po in alcuni punti glaciale pesci veramente pochi e incazzati per la cronaca alle ore 9 mi sono dovuto fermare uscire e spogliare per un bisogno fisiologico per di piu all ombra , è stato tremendo non ho piu l eta per farlo

 

:thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ciao acqua bella con 7 o 8 metri di visibilita c è sempre la risacca e secondo me è piu facile fare carniere pescando il pomeriggio che si scalda un po in alcuni punti glaciale pesci veramente pochi e incazzati per la cronaca alle ore 9 mi sono dovuto fermare uscire e spogliare per un bisogno fisiologico per di piu all ombra , è stato tremendo non ho piu l eta per farlo

 

:thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

Ma ir cesso nella gabina portatile, un c'è l'hai... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per domani cosa prevedono i vecchi e i nuovi marpioni?

 

 

e per Domenica cosa si prevede :clover: .... tanto per sapere ma non per venire a pescare :clover::whistling: .....solo per curiosità caomai qualche amico di Bologna mi chieda se è pescabile alivorno :laughing:

 

Alessandro se il mio amico :whistling: viene giù a livorno te domenica sei in acqua ? :bye:

Certo che ci sono,per una colazione al bar :whistling:

 

certo per una colazione al bar :whistling: ....magari gli dico di chiamarti sabato per stabilire orario e Bar dove andare :whistling::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per domani cosa prevedono i vecchi e i nuovi marpioni?

 

 

e per Domenica cosa si prevede :clover: .... tanto per sapere ma non per venire a pescare :clover::whistling: .....solo per curiosità caomai qualche amico di Bologna mi chieda se è pescabile alivorno :laughing:

 

Alessandro se il mio amico :whistling: viene giù a livorno te domenica sei in acqua ? :bye:

Certo che ci sono,per una colazione al bar :whistling:

 

certo per una colazione al bar :whistling: ....magari gli dico di chiamarti sabato per stabilire orario e Bar dove andare :whistling::clover::clover:

 

e mi sembra che fischiettate un pò troppo voi due....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Per domani cosa prevedono i vecchi e i nuovi marpioni?

 

 

e per Domenica cosa si prevede :clover: .... tanto per sapere ma non per venire a pescare :clover::whistling: .....solo per curiosità caomai qualche amico di Bologna mi chieda se è pescabile alivorno :laughing:

 

Alessandro se il mio amico :whistling: viene giù a livorno te domenica sei in acqua ? :bye:

Certo che ci sono,per una colazione al bar :whistling:

 

certo per una colazione al bar :whistling: ....magari gli dico di chiamarti sabato per stabilire orario e Bar dove andare :whistling::clover::clover:

 

e mi sembra che fischiettate un pò troppo voi due....

 

Ha ragione Paolaccio, ma voi pescate o fischiate....... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti che silenzio......domani tutti a inciccia senza di dove........... :whistling::whistling:

 

 

 

o Massiiiii se ti trovo ti ormeggio accanto :devil:

 

io domani torno nel mio liquido amniotico..... chissà se qualcuno mi farà compagnia :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...