> A Pesca Coi Ponci - Pagina 585 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

ragazzi mi hanno invitato a provare tutta l'attrezzatura C4 a firenze in piscina,ma mi sà che per quel giorno me ne vò ma in mare!!!!! :siiiii:

 

oggi giornata stupenda... alla terrazza ho visto la gabina doccia del forchetta....tanta roba la dovrebbe brevettà. :thumbup:

mi volevo fermà a sentire come gli era andata la giornata,ma mi senbrava di essere troppo invadente quindi ho lasciato perdere

 

Stai attento ad avvicinarti alle cabine doccia.....ci sta' di trovarci dentro un bel grongo che t'aspetta!!!! :laughing::laughing:

Comunque il 21 febbraio a pisa.... e non ci vuole l'invito... :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
ciao forchetta!!! volevo sapere la qualita' dell'acqua e se c'è un po di movimento, te ne sarei grato...

ciao acqua buona per l aspetto movimento tante salpe pochi muggini e solo in alcuni punti e spigole piccoline saraghini ma io pesco solo all aspetto ho visto che piu andavi verso sud e piu era pulita.

verso le 11 c era una corrente da nord che portava acqua bianca nel bassissimo ho visto una spigola bella ma non è mai venuta a tiro e li c erano anche i muggini alcuni belli . per la cronaca mentre ero fermo all aspetto circondato da decine di salpe in 3 metri è apparso un totano velocissimo ha preso un pescino ed è antato via sara stato mezzo kg ,ero sotto l onda e gli ho sparato ma è andato via per un niente ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
ragazzi mi hanno invitato a provare tutta l'attrezzatura C4 a firenze in piscina,ma mi sà che per quel giorno me ne vò ma in mare!!!!! :siiiii:

 

oggi giornata stupenda... alla terrazza ho visto la gabina doccia del forchetta....tanta roba la dovrebbe brevettà. :thumbup:

mi volevo fermà a sentire come gli era andata la giornata,ma mi senbrava di essere troppo invadente quindi ho lasciato perdere

 

Gabina doccia ??????? cioè :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
E noi si prova ad andà a mare....... :bye:

 

 

ciao forchetta!!! volevo sapere la qualita' dell'acqua e se c'è un po di movimento, te ne sarei grato...

ciao acqua buona per l aspetto movimento tante salpe pochi muggini e solo in alcuni punti e spigole piccoline saraghini ma io pesco solo all aspetto ho visto che piu andavi verso sud e piu era pulita.

verso le 11 c era una corrente da nord che portava acqua bianca nel bassissimo ho visto una spigola bella ma non è mai venuta a tiro e li c erano anche i muggini alcuni belli . per la cronaca mentre ero fermo all aspetto circondato da decine di salpe in 3 metri è apparso un totano velocissimo ha preso un pescino ed è antato via sara stato mezzo kg ,ero sotto l onda e gli ho sparato ma è andato via per un niente ciao

 

E siamo andati........., ma se solo finito ad antignano di prende le misure per il cappottino iniziato a castiglioncello il 14 gennaio (prima pescata del 2009), io non ho preso nulla ho visto tante salpe piccole, alcuni branchi di salpe grosse che non hanno voluto sentire di fini inccicciate, poi non ho visto una ragnoletta un polipetto solo deserto, bricco invece ha preso un bel salpone, sarrà per la prossima volta speriamo in bene.

P.s. oggi giornata stupenda, sole caldo e tanti pescasub da nord a sud di livorno, ai tre ponti c'è ne erano tre in linea, alla scalinata altri tre......ma oggi non lavorava nessuno. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ragazzi mi hanno invitato a provare tutta l'attrezzatura C4 a firenze in piscina,ma mi sà che per quel giorno me ne vò ma in mare!!!!! :siiiii:

 

oggi giornata stupenda... alla terrazza ho visto la gabina doccia del forchetta....tanta roba la dovrebbe brevettà. :thumbup:

mi volevo fermà a sentire come gli era andata la giornata,ma mi senbrava di essere troppo invadente quindi ho lasciato perdere

 

Gabina doccia ??????? cioè :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

 

Se non vado errato dovrebbe essere una coppia di asciugamani da mare cuciti insieme, la parte inferiore è libera mentre quella superiore c'è cucito un mollone da dove far uscire la testa, sotto ti puoi spogliare, fare una doccia, una s..a, e nessuno ti vede, pero se qualcuno ci entra sotto sente e si che sente :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi hanno invitato a provare tutta l'attrezzatura C4 a firenze in piscina,ma mi sà che per quel giorno me ne vò ma in mare!!!!! :siiiii:

 

oggi giornata stupenda... alla terrazza ho visto la gabina doccia del forchetta....tanta roba la dovrebbe brevettà. :thumbup:

mi volevo fermà a sentire come gli era andata la giornata,ma mi senbrava di essere troppo invadente quindi ho lasciato perdere

 

Gabina doccia ??????? cioè :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

 

Se non vado errato dovrebbe essere una coppia di asciugamani da mare cuciti insieme, la parte inferiore è libera mentre quella superiore c'è cucito un mollone da dove far uscire la testa, sotto ti puoi spogliare, fare una doccia, una s..a, e nessuno ti vede, pero se qualcuno ci entra sotto sente e si che sente :laughing: :laughing:

no no quella del forchetta tutt'altra cosa,non sono ascugamani con mellette,è una roba esagerata tipo camping!! ;)

 

per il meloria,A ME mi ha invitato il mio ex istruttore non che costruttore di mute con tanto di e-mail.

capito torsolo :banging:

 

poi che sia aperto a tutti questo è un'altro conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ragazzi mi hanno invitato a provare tutta l'attrezzatura C4 a firenze in piscina,ma mi sà che per quel giorno me ne vò ma in mare!!!!! :siiiii:

 

oggi giornata stupenda... alla terrazza ho visto la gabina doccia del forchetta....tanta roba la dovrebbe brevettà. :thumbup:

mi volevo fermà a sentire come gli era andata la giornata,ma mi senbrava di essere troppo invadente quindi ho lasciato perdere

 

Gabina doccia ??????? cioè :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

 

Se non vado errato dovrebbe essere una coppia di asciugamani da mare cuciti insieme, la parte inferiore è libera mentre quella superiore c'è cucito un mollone da dove far uscire la testa, sotto ti puoi spogliare, fare una doccia, una s..a, e nessuno ti vede, pero se qualcuno ci entra sotto sente e si che sente :laughing: :laughing:

no no quella del forchetta tutt'altra cosa,non sono ascugamani con mellette,è una roba esagerata tipo camping!! ;)

 

per il meloria,A ME mi ha invitato il mio ex istruttore non che costruttore di mute con tanto di e-mail.

capito torsolo :banging:

 

poi che sia aperto a tutti questo è un'altro conto

 

Allora Massimo(Forchetta) vogliamo una foto della gabina......lo sapevo quando ti ho visto la prima volta e solo di sfuggita che eri un elemento unico e stravagante, ma ricco d'esperienze per noi tutti. :sailor:

:bye:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Ciao a tutti, oggi in mare ho incontrato il mitico Massimo (forchetta), con tanto di mimetismo stile ninja e sasso in mano.

Ci siamo messi a parlare, grande persona. Come ti è andata alla fine?

io dopo sono uscito, ma prima ho levato 5 salpe "da gatto" per la noia (ma il gatto non s'è annoiato, almeno lui).

Tra parentesi, Massimo, molti cannisti sono così, andrebbero presi, portati in acqua x fagli sentì un poino di freddo, e poi rigorosamente battelli sugli scogli stile polpo :boxing::boxing::boxing:

Spigole, vista manco una oggi.

P.S.: ma il copriviso e il coprimuta sono omer o fatti in casa?

se è la seconda, dove li prendi?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao a tutti, oggi in mare ho incontrato il mitico Massimo (forchetta), con tanto di mimetismo stile ninja e sasso in mano.

Ci siamo messi a parlare, grande persona. Come ti è andata alla fine?

io dopo sono uscito, ma prima ho levato 5 salpe "da gatto" per la noia (ma il gatto non s'è annoiato, almeno lui).

Tra parentesi, Massimo, molti cannisti sono così, andrebbero presi, portati in acqua x fagli sentì un poino di freddo, e poi rigorosamente battelli sugli scogli stile polpo :boxing::boxing::boxing:

Spigole, vista manco una oggi.

P.S.: ma il copriviso e il coprimuta sono omer o fatti in casa?

se è la seconda, dove li prendi?

 

ciao i cannisti specialmente quello li è una testa di c,,,,,,,, ma lasciamo perdere . ho preso 2 muggini una salpa e 2 polpi ho visto una spigola bella ma impossibile

 

per il copri muta è dal 92 che mi vesto cosi poi la omer o qualcuno di loro mi ha visto e mi ha chiesto e alla fine è venuto sul mercato. me li faccio io e hanno un costo veramente basso e con un po di manualita si possano fare delle cose incredibili. ma mi faccio anche le aste senza tacche dal 96 dopo aver perso 6 o 7 di lecce grosse e mi faccio anche i mulinelli fatti su misura per il mio tipo di pesca

 

ciao a tutti domani è bella e anche sabato è buono divertitevi e siate prudenti e tanti pesci a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ragazzi mi hanno invitato a provare tutta l'attrezzatura C4 a firenze in piscina,ma mi sà che per quel giorno me ne vò ma in mare!!!!! :siiiii:

 

oggi giornata stupenda... alla terrazza ho visto la gabina doccia del forchetta....tanta roba la dovrebbe brevettà. :thumbup:

mi volevo fermà a sentire come gli era andata la giornata,ma mi senbrava di essere troppo invadente quindi ho lasciato perdere

 

Gabina doccia ??????? cioè :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

 

Se non vado errato dovrebbe essere una coppia di asciugamani da mare cuciti insieme, la parte inferiore è libera mentre quella superiore c'è cucito un mollone da dove far uscire la testa, sotto ti puoi spogliare, fare una doccia, una s..a, e nessuno ti vede, pero se qualcuno ci entra sotto sente e si che sente :laughing: :laughing:

no no quella del forchetta tutt'altra cosa,non sono ascugamani con mellette,è una roba esagerata tipo camping!! ;)

 

per il meloria,A ME mi ha invitato il mio ex istruttore non che costruttore di mute con tanto di e-mail.

capito torsolo :banging:

 

ragazzi mi mettete in difficolta.......... lo spogliatoio e completamente chiusa e fatta su misura per una famigliare

è dal 96 che la sto usanto con successo.. è unica e ti da la possibilita di non prendere freddo o vento , si monta in un paio di minuti e si smonta in altrettanti all interno a seconda la tenperatura esterna ho una stufa a gas piccola che in un attimo scalda tutto ho 8 bottiglie grosse e rigide della coca cola piene d acqua caldissima che mi servano per vestirmi e per fare la doccia dopo . restano calde per circa 8 ore grazie a una serie di accorgimenti che le mantengano calde :siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi hanno invitato a provare tutta l'attrezzatura C4 a firenze in piscina,ma mi sà che per quel giorno me ne vò ma in mare!!!!! :siiiii:

 

oggi giornata stupenda... alla terrazza ho visto la gabina doccia del forchetta....tanta roba la dovrebbe brevettà. :thumbup:

mi volevo fermà a sentire come gli era andata la giornata,ma mi senbrava di essere troppo invadente quindi ho lasciato perdere

 

Gabina doccia ??????? cioè :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:

 

Se non vado errato dovrebbe essere una coppia di asciugamani da mare cuciti insieme, la parte inferiore è libera mentre quella superiore c'è cucito un mollone da dove far uscire la testa, sotto ti puoi spogliare, fare una doccia, una s..a, e nessuno ti vede, pero se qualcuno ci entra sotto sente e si che sente :laughing: :laughing:

no no quella del forchetta tutt'altra cosa,non sono ascugamani con mellette,è una roba esagerata tipo camping!! ;)

 

per il meloria,A ME mi ha invitato il mio ex istruttore non che costruttore di mute con tanto di e-mail.

capito torsolo :banging:

 

ragazzi mi mettete in difficolta.......... lo spogliatoio e completamente chiusa e fatta su misura per una famigliare

è dal 96 che la sto usanto con successo.. è unica e ti da la possibilita di non prendere freddo o vento , si monta in un paio di minuti e si smonta in altrettanti all interno a seconda la tenperatura esterna ho una stufa a gas piccola che in un attimo scalda tutto ho 8 bottiglie grosse e rigide della coca cola piene d acqua caldissima che mi servano per vestirmi e per fare la doccia dopo . restano calde per circa 8 ore grazie a una serie di accorgimenti che le mantengano calde :siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Massimo sei un personaggio davvero unico e ricco di esperienza da strasmettere al prossimo non vedo l'ora di incontrarti di persona e visto che dalla prossima settimana ho un po di tempo liero chissa che una mattina non ci incrociamo a pesca sarei felice di conorscerti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ragazzi mi mettete in difficolta.......... lo spogliatoio e completamente chiusa e fatta su misura per una famigliare

è dal 96 che la sto usanto con successo.. è unica e ti da la possibilita di non prendere freddo o vento , si monta in un paio di minuti e si smonta in altrettanti all interno a seconda la tenperatura esterna ho una stufa a gas piccola che in un attimo scalda tutto ho 8 bottiglie grosse e rigide della coca cola piene d acqua caldissima che mi servano per vestirmi e per fare la doccia dopo . restano calde per circa 8 ore grazie a una serie di accorgimenti che le mantengano calde :siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Massimo sei un personaggio davvero unico e ricco di esperienza da strasmettere al prossimo non vedo l'ora di incontrarti di persona e visto che dalla prossima settimana ho un po di tempo liero chissa che una mattina non ci incrociamo a pesca sarei felice di conorscerti ;)

 

 

ragazzi a me fa piacere se vi fermate e se ci incontriamo in fin dei conti abbiamo la stessa passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...