> A Pesca Coi Ponci - Pagina 589 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stamani niente uscita,sono andato a fare un giro lungo il litorale a vedre chi c'era.........

ho trovato due marpioni che mi hanno raccontato come si pigliano i saragoni :smartass:

 

Deh, diccelo anche a noi............. :laughing::bye:

te lo dio si..................cor fucileee :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani niente uscita,sono andato a fare un giro lungo il litorale a vedre chi c'era.........

ho trovato due marpioni che mi hanno raccontato come si pigliano i saragoni :smartass:

 

Deh, diccelo anche a noi............. :laughing::bye:

te lo dio si..................cor fucileee :laughing:

Okkio che c'ho il 130 triplo elastico asta da 8 doppia aletta :starwars:

:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani niente uscita,sono andato a fare un giro lungo il litorale a vedre chi c'era.........

ho trovato due marpioni che mi hanno raccontato come si pigliano i saragoni :smartass:

 

Deh, diccelo anche a noi............. :laughing::bye:

te lo dio si..................cor fucileee :laughing:

Okkio che c'ho il 130 triplo elastico asta da 8 doppia aletta :starwars:

:D:bye:

 

Se sabato mattina avete visto due pazzi su un gommone rosso che giravano al maroccone al chioma.... uno ero io alla ricerca di acqua decente!!!

 

Dai sub che c'era pareva ci fosse una gara!!!

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 3 in più che hai trovato nella busta l'altra volta erono buoni ;) li devi prende te e non fatteli da dagli altri :laughing: naturarmente scherzo è solo invidia per i musoni da Kg che perendevi questestate delle noste parti :thumbup:

 

 

Ma perche' quelli li chiami pesci!?! :laughing: Io se non sono sopra il mezzo kg non lo dio nemmeno che lo presi!!! :laughing::laughing: ....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si parla di saraghi invernali...io intendo quelli come questo.... :devil:

L'hai pescato ieri?

 

No penso che sia una foto vecchia, è solo per rendere l'idea. ;)

 

E' dello scorso inverno :thumbup: 1kg e 50gr pulito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani niente uscita,sono andato a fare un giro lungo il litorale a vedre chi c'era.........

ho trovato due marpioni che mi hanno raccontato come si pigliano i saragoni :smartass:

 

E ti devi fa di dove!!!!! Poi come....ci si pensa da soli!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAbato mattina mentre giocavo con la bimba sulla terrazza, alzo gli occhi e vedo: "Una barca ancorata e tre palloni clamorosamente pedagnati davanti alla terrazza!!!"..Mi son detto brutti "delinguenti" che un sono artro voi vedè che Valerio, Emy etc etc sono andati a pesca due o tre ragnoni?

Fatto stà che nel pomeriggio, mentre sono in garage a sistemare un pò di roba, vedo apparire la macchina di Valerio....con (ovviamente i pesci in una busta!!! :clapping::laughing: ).

 

Che dire......ve l'ha data un'altra volta!!!!!! :thumbup::thumbup:

 

...SCHERZO GENTE, NON VE LA PRENDETE!!!! :siiiii:

 

CIAO

Claudio

 

P.S. Stasera inzia il corso al CICA!!

:thumbup:

Modificato da furcix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAbato mattina mentre giocavo con la bimba sula terrazza, alzo gli occhi e vedo: "Una barca ancorata e tre palloni clamorosamente pedagnati davanti alla terrazza!!!"......mi son detto brutti delinguenti che un csono artro voi vedè che Valerio, Emy etc etc sono andati a pesca due o tre ragnoni?

Fatto stà che nel pomeriggio, mentre sono in garage a sistemare u pò di roba, vedo apparire la macchina di Valerio....con (ovviamente i pesci in una busta!!! :clapping::laughing: ).

 

Che dire......ve l'ha data un'altra volta!!!!!! :thumbup::thumbup:

 

...SCHERZO GENTE, NON VE LA PRENDETE!!!! :siiiii:

 

CIAO

Claudio

 

Ehm...Ehm.....dato cosa? :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani niente uscita,sono andato a fare un giro lungo il litorale a vedre chi c'era.........

ho trovato due marpioni che mi hanno raccontato come si pigliano i saragoni :smartass:

 

Deh, diccelo anche a noi............. :laughing::bye:

te lo dio si..................cor fucileee :laughing:

Okkio che c'ho il 130 triplo elastico asta da 8 doppia aletta :starwars:

:D:bye:

allora per i saraghi non và bene :laughing:

 

naturalmente io scherzo,sarebbe troppo lungo scrivere tutto quello che mi hanno detto irei.....magari una volta si fà un'uscita insieme e via :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani niente uscita,sono andato a fare un giro lungo il litorale a vedre chi c'era.........

ho trovato due marpioni che mi hanno raccontato come si pigliano i saragoni :smartass:

 

Deh, diccelo anche a noi............. :laughing::bye:

te lo dio si..................cor fucileee :laughing:

Okkio che c'ho il 130 triplo elastico asta da 8 doppia aletta :starwars:

:D:bye:

allora per i saraghi non và bene :laughing:

 

naturalmente io scherzo,sarebbe troppo lungo scrivere tutto quello che mi hanno detto irei.....magari una volta si fà un'uscita insieme e via :thumbup:

Deh ma anchio ruzzo eh,cmq ok per l'uscita insieme :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...