> A Pesca Coi Ponci - Pagina 580 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

 

 

da quando sono venuto in questo forum mi sembra che la (meloria) si sia spostata con le libecciate che ci sono state .

 

le torri una è in vegliaia e una sul molo novo.................che poi non capisco che gusto c è a dire un altro posto quando basta passare di li e vedi le barche li ferme con i bimbi in acqua,maa

 

devo dire che ieri sera i gemellini non erano in( meloria) li ho visti io e ho visto maik che ha preso la spigola dopo una serie di passate insistenti piu o meno nello stesso punto che culo r---o

 

stamani acqua bella ad antignano con onda giusta visibilita dai 2 hai 7 metri piu in la batteva e nemmeno poino

 

ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

da quando sono venuto in questo forum mi sembra che la (meloria) si sia spostata con le libecciate che ci sono state .

 

le torri una è in vegliaia e una sul molo novo.................che poi non capisco che gusto c è a dire un altro posto quando basta passare di li e vedi le barche li ferme con i bimbi in acqua,maa

 

devo dire che ieri sera i gemellini non erano in( meloria) li ho visti io e ho visto maik che ha preso la spigola dopo una serie di passate insistenti piu o meno nello stesso punto che culo r---o

 

stamani acqua bella ad antignano con onda giusta visibilita dai 2 hai 7 metri piu in la batteva e nemmeno poino

 

ciao a tutti

NON T'I...ZZ......RE, GRANDE PENNA BIANCA! CIAO,ZODIAC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E C'HO IL VIRUSSEEEEEEE !!!!!!!! :frustry::frustry::frustry: Se vado in mare mimetizzo di marrone la mutaaaaaa!!!!! :laughing::laughing:

E siamo in due :cheers: .... ,deh anno inventato ir piusciarino potevano inventa' il caarino,anche perche' voglio vede' chi si butta giu' i pantaloni in mare con questo freddo...................

ciauzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boia dhè !!! pero' ciavete rotto o.....i con le vostre atture da guinnesse...

boia !!! e un vedo un ragno da anni e questi frugano sotto no scoglio e zac... 10, 20 ,30 kg di pesce...

un vedo un musone da giugno e voi tra!!! mattanza da mercato.. l'ultimo detice che ho visto e non preso è da marzo 2008.. era grosso parevan due...

posso di che un' avete problemi per anda r'cesso

ma e un vi si spuntano mai le punte dell'asta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NON T'I...ZZ......RE, GRANDE PENNA BIANCA! CIAO,ZODIAC.

 

 

 

 

ciao marco...... non mi incazzo ma mi viene da ridere

 

 

hai visto che spigola ha presop maik??

 

si l'ho vista ,davvero da sana invidia.E comunque il bimbo ha stoffa! Ciao MASSI e un saluto anche al bravo MIKE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si fa per ruzza' un po'......comunque a sta' a casa i ragni un si prendono di siuro!!! :whistling: Quindi chi ci va' e' giustò che sia premiato....pero' che in Meloria ci fossero questi ragnoni un lo sapevo!!! :laughing::laughing::laughing:

E bianco!!! e' troppo biancooooooo!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
E si fa per ruzza' un po'......comunque a sta' a casa i ragni un si prendono di siuro!!! :whistling: Quindi chi ci va' e' giustò che sia premiato....pero' che in Meloria ci fossero questi ragnoni un lo sapevo!!! :laughing::laughing::laughing:

E bianco!!! e' troppo biancooooooo!!!! :laughing::laughing:

 

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia .... era un mucchio di tempo che non mi collegavo al Forum ... un pò perchè in inverno vado in letargo ...un pò perchè do sfogo all'altra passione che è la MTB ... ma a vedè tutti questi mostri che chiappate mi fate rivenì la voglia di ributtammi nell'acqua gelida ... <_< Bravi e complimenti a tutti ..anche per la capacità di non mollare MAI ..neanche davanti all'orecchi ghiacciati. :clapping: ... sto a invecchià male.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E si fa per ruzza' un po'......comunque a sta' a casa i ragni un si prendono di siuro!!! :whistling: Quindi chi ci va' e' giustò che sia premiato....pero' che in Meloria ci fossero questi ragnoni un lo sapevo!!! :laughing::laughing::laughing:

E bianco!!! e' troppo biancooooooo!!!! :laughing::laughing:

un ragno cosi po'costa' anche mille e passa euro :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E si fa per ruzza' un po'......comunque a sta' a casa i ragni un si prendono di siuro!!! :whistling: Quindi chi ci va' e' giustò che sia premiato....pero' che in Meloria ci fossero questi ragnoni un lo sapevo!!! :laughing::laughing::laughing:

E bianco!!! e' troppo biancooooooo!!!! :laughing::laughing:

un ragno cosi po'costa' anche mille e passa euro :whistling:

 

costa duemila euri ai comuni mortali , ma ad alcuni un semplice saluto .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
E si fa per ruzza' un po'......comunque a sta' a casa i ragni un si prendono di siuro!!! :whistling: Quindi chi ci va' e' giustò che sia premiato....pero' che in Meloria ci fossero questi ragnoni un lo sapevo!!! :laughing::laughing::laughing:

E bianco!!! e' troppo biancooooooo!!!! :laughing::laughing:

un ragno cosi po'costa' anche mille e passa euro :whistling:

 

costa duemila euri ai comuni mortali , ma ad alcuni un semplice saluto .

 

 

dai vi dico dove l ha preso............... sulla terrazza col 75 io ero li sulla terrazza ecco perche mi viene da ridere a pensare a tutti quei ragnoni che prendano in (MELORIA) se quando passate sulla terrazza guardate verso la vegliaia e il molo novo vedete piu o meno le stesse barche sia dei campioni che di noi mortali .........vai mi ci metto anchio che non ho mai avuto la barca

è normale che dopo una giornata di pesca specialmente invernale dove hai girato 4 ore senza vedere un pesce se passi di li ti viene la voglia di farci un tuffo e se la barca l avessi anchio probabilmente ....... mi verrebbe il pensiero

 

del resto molti anni fa quando non c erano tanti controlli o le pesone si facevano i fatti suoi spesso partendo dalla terrazza si andava in vegliaia ora magari ci vanno 5 . 6 volte e poi giustamente ti beccano per una foto sul giornale o per farti furbo con gli amici

con questo non voglio dire che magari lui non è uno di quelli che visita la (MELORIA) ma l altra sera non l ha preso li

 

 

e staiamo attenti a andare li in MELORIA perche mi da l idea che ci sono troppe persone incazzate e non dovrebbe esssere cosi la pesca è uno sport bellissimo che ci puo dare tantissime soddisfazzioni e non è (giusto) ne corretto prendersi gioco dei colleghi per farsi grandi quando chiunque se va in MELORIA puo prendere il ragnone magari pagandolo 2000 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...