> A Pesca Coi Ponci - Pagina 570 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

C'è già chi ci ha pensato, credo che per fine Marzo o Aprile si farà una garetta dei Ponci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per info ...Skiok65

Ma famola stà garetta,tanto l'importante è partecipare...(di vincere non se ne parla) :( Basta divertirsi.

La pescata in Sardegna o Corsica sarebbe una bella idea,guardiamo se riusciamo a trovare un week end che torni bene.

P.S.: complimenti a Paolo e quel buo di 'ulo di Gabri.Spero che mi vorranno ancora con loro a pesca,sapete com'è quando si diventa bravi... :lol:

ale poi ti spiego di persona...

non ti proccupare poi si và si và ;)

 

Ale te sei il nostro caronte :(

per il secco di fori ;)

però i pesci li devi segnà :angry:

le mire non ci mancano...vero gabrieleeeeeee :lol: :lol: :lol:

 

a proposito di mire rubate, mi hanno raccontato un episodio ai tempi dei quadernoni delle mire, nella sede di un associazione di pescasub, fù rubato uno di questo e ne fecero fotocopie..... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

o briai dai ponci diacci!!!

mi hanno detto che è stato aperto un negozio di articoli pesca sub e non , verso o castiglioncello o quercianella.

sapete nulla ?

visto che a livorno è pieno di negozzi.....ma dove.....

 

 

Aprirà verso Marzo a Castiglioncello, ed il proprietario è skiok65 (il grande Mario Savino).

Ragazzi bisogna farli un bel pò di pubblicità!!!! :lol::D:subh::siiiii:

Sarà specifico per Apnea e pesca in Apnea...quindi...

 

ciao

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o briai dai ponci diacci!!!

mi hanno detto che è stato aperto un negozio di articoli pesca sub e non , verso o castiglioncello o quercianella.

sapete nulla ?

visto che a livorno è pieno di negozzi.....ma dove.....

 

 

Aprirà verso Marzo a Castiglioncello, ed il proprietario è skiok65 (il grande Mario Savino).

Ragazzi bisogna farli un bel pò di pubblicità!!!! :lol::D:subh::siiiii:

Sarà specifico per Apnea e pesca in Apnea...quindi...

 

ciao

Claudio

 

Claudio tienici aggiornati sulla data dell'inaugurazione che s'organizza una spedizione ;)

e se la fà di sabato o domenica ci si passa magari dopo una pescata sulle secche :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o briai dai ponci diacci!!!

mi hanno detto che è stato aperto un negozio di articoli pesca sub e non , verso o castiglioncello o quercianella.

sapete nulla ?

visto che a livorno è pieno di negozzi.....ma dove.....

 

 

Aprirà verso Marzo a Castiglioncello, ed il proprietario è skiok65 (il grande Mario Savino).

Ragazzi bisogna farli un bel pò di pubblicità!!!! :lol::D:subh::siiiii:

Sarà specifico per Apnea e pesca in Apnea...quindi...

 

ciao

Claudio

 

Claudio tienici aggiornati sulla data dell'inaugurazione che s'organizza una spedizione ;)

e se la fà di sabato o domenica ci si passa magari dopo una pescata sulle secche :wub:

 

ASSOLUTAMENTE SI!!!

 

Stay tuned.... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao nussuno si è buttato stamani?

 

 

era buono dal moletto d antignano fino ai rex

 

non era troppo torba?

 

 

era buono credimi solo che avevo da fare e penso a querciannella anche meglio

 

forse a quercianella........ ma col 50ino ;);) mi sa che mi tocca precederti se no me li levi tutti .....

comunque fidatevi fino a mercoledi niente mare , quindi portate le consorti a tutti i supermercati e negozi che vogliono così appena è bono non vi romperanno perchè andate a pescare :lol::lol:

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao nussuno si è buttato stamani?

 

 

era buono dal moletto d antignano fino ai rex

 

non era troppo torba?

 

 

era buono credimi solo che avevo da fare e penso a querciannella anche meglio

 

forse a quercianella........ ma col 50ino ;);) mi sa che mi tocca precederti se no me li levi tutti .....

comunque fidatevi fino a mercoledi niente mare , quindi portate le consorti a tutti i supermercati e negozi che vogliono così appena è bono non vi romperanno perchè andate a pescare :lol::lol:

minimo barico per sabato 980 mb, praticamente TEMPESTA :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domattina ci provo...........ma mi sa' tanto che non vedo nemmeno l'impugnatura del fucile!! :lol:

 

Ora ho capito perche non pigli i pesci altro che calibro e calibro devi gardà la punta dell'asta non l'impugniatura del fucile :laughing::laughing::laughing:

 

Noneeeee allora non ci siamo...... :rolleyes: Non li prendo quando in mare ci siete te e Paolaccio perche' il "Culometrum" ovvero misuratore di culo in quel caso sballa!!! Mentre quando vado da solo o con le persone culonormodotate inciccio qualcosa anche io......Visto che siamo in argomento ho fatto anche uno studio scentifico in materia che sara' pubblicato su "Surgery" (nota rivista di medicina) nel quale viene provato che la Vostra ridotta attivita' nella pratica della pesca in apnea durante la settimana,permette un ricarico a livello linfatico delle cellule denominate culos-pescatoriapneum e quindi Vi permette una volta entrati in acqua di poter usufruire di una quantita' pari a 5volte quella di un essere normale....

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito WWW.boiacheculo.com.......

Piu' di cosi non so' veramente cosa posso fare per Voi......

Ciaaaaauuuuuuzzzzz!!!! :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domattina ci provo...........ma mi sa' tanto che non vedo nemmeno l'impugnatura del fucile!! :lol:

 

Ora ho capito perche non pigli i pesci altro che calibro e calibro devi gardà la punta dell'asta non l'impugniatura del fucile :laughing::laughing::laughing:

 

Noneeeee allora non ci siamo...... :rolleyes: Non li prendo quando in mare ci siete te e Paolaccio perche' il "Culometrum" ovvero misuratore di culo in quel caso sballa!!! Mentre quando vado da solo o con le persone culonormodotate inciccio qualcosa anche io......Visto che siamo in argomento ho fatto anche uno studio scentifico in materia che sara' pubblicato su "Surgery" (nota rivista di medicina) nel quale viene provato che la Vostra ridotta attivita' nella pratica della pesca in apnea durante la settimana,permette un ricarico a livello linfatico delle cellule denominate culos-pescatoriapneum e quindi Vi permette una volta entrati in acqua di poter usufruire di una quantita' pari a 5volte quella di un essere normale....

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito WWW.boiacheculo.com.......

Piu' di cosi non so' veramente cosa posso fare per Voi......

Ciaaaaauuuuuuzzzzz!!!! :lol::lol:

 

culonormodotato... :o ora lo voglio dì al diba :lol:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ACQUA DI MERDA

 

Ciao Forchetta,lo sapevo allora per domani non c'è spereanza.......posso anche rimanere a letto quando smonto dalla notte. :(

ciao non ha girato di terra era buono ieri mattina

 

domani tempesta

 

Allora resto a letto....dopo una notte di lavoro, mi sarei sacrificato comunque, per il mare questo ed altro.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ACQUA DI MERDA

 

Ciao Forchetta,lo sapevo allora per domani non c'è spereanza.......posso anche rimanere a letto quando smonto dalla notte. :(

ciao non ha girato di terra era buono ieri mattina

 

domani tempesta

 

Allora resto a letto....dopo una notte di lavoro, mi sarei sacrificato comunque, per il mare questo ed altro.

Ciao

 

 

Ci saranno lunghi giorni d'astinenza.....................(dal mare chiaramente) :lol::lol:

Io ho gia iniziato a farmi uno schienalino autocostruito...tanto per fa qualcosa ;)

 

A guardare le webcam non mi sembra tanto :cacca: però che palle. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci saranno lunghi giorni d'astinenza.....................(dal mare chiaramente) :lol::lol:

Io ho gia iniziato a farmi uno schienalino autocostruito...tanto per fa qualcosa ;)

La muta non la mimetizzi più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domattina ci provo...........ma mi sa' tanto che non vedo nemmeno l'impugnatura del fucile!! :lol:

 

Ora ho capito perche non pigli i pesci altro che calibro e calibro devi gardà la punta dell'asta non l'impugniatura del fucile :laughing::laughing::laughing:

 

Noneeeee allora non ci siamo...... :rolleyes: Non li prendo quando in mare ci siete te e Paolaccio perche' il "Culometrum" ovvero misuratore di culo in quel caso sballa!!! Mentre quando vado da solo o con le persone culonormodotate inciccio qualcosa anche io......Visto che siamo in argomento ho fatto anche uno studio scentifico in materia che sara' pubblicato su "Surgery" (nota rivista di medicina) nel quale viene provato che la Vostra ridotta attivita' nella pratica della pesca in apnea durante la settimana,permette un ricarico a livello linfatico delle cellule denominate culos-pescatoriapneum e quindi Vi permette una volta entrati in acqua di poter usufruire di una quantita' pari a 5volte quella di un essere normale....

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito WWW.boiacheculo.com.......

Piu' di cosi non so' veramente cosa posso fare per Voi......

Ciaaaaauuuuuuzzzzz!!!! :lol::lol:

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...