> A Pesca Coi Ponci - Pagina 571 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ci saranno lunghi giorni d'astinenza.....................(dal mare chiaramente) :lol::lol:

Io ho gia iniziato a farmi uno schienalino autocostruito...tanto per fa qualcosa ;)

La muta non la mimetizzi più?

 

Sono indeciso.....non vorrei fare un troiaio...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci saranno lunghi giorni d'astinenza.....................(dal mare chiaramente) :lol::lol:

Io ho gia iniziato a farmi uno schienalino autocostruito...tanto per fa qualcosa ;)

La muta non la mimetizzi più?

 

Sono indeciso.....non vorrei fare un troiaio...

 

Io la lascerei nera la mata liscia spaccata e bella nera ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Io domattina ci provo...........ma mi sa' tanto che non vedo nemmeno l'impugnatura del fucile!! :lol:

 

Ora ho capito perche non pigli i pesci altro che calibro e calibro devi gardà la punta dell'asta non l'impugniatura del fucile :laughing::laughing::laughing:

 

Noneeeee allora non ci siamo...... :rolleyes: Non li prendo quando in mare ci siete te e Paolaccio perche' il "Culometrum" ovvero misuratore di culo in quel caso sballa!!! Mentre quando vado da solo o con le persone culonormodotate inciccio qualcosa anche io......Visto che siamo in argomento ho fatto anche uno studio scentifico in materia che sara' pubblicato su "Surgery" (nota rivista di medicina) nel quale viene provato che la Vostra ridotta attivita' nella pratica della pesca in apnea durante la settimana,permette un ricarico a livello linfatico delle cellule denominate culos-pescatoriapneum e quindi Vi permette una volta entrati in acqua di poter usufruire di una quantita' pari a 5volte quella di un essere normale....

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito WWW.boiacheculo.com.......

Piu' di cosi non so' veramente cosa posso fare per Voi......

Ciaaaaauuuuuuzzzzz!!!! :lol::lol:

 

 

:lol::D:lol: SEI TROPPO FORTE

Pero' bimbi se l' assenza di salmastro vi fà svarvolà così fra poino bisogna di all' USLE di fà un SERT per i pescapneisti in astinenza e invece del metadone secchiate d' acqua di mare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Io domattina ci provo...........ma mi sa' tanto che non vedo nemmeno l'impugnatura del fucile!! :lol:

 

Ora ho capito perche non pigli i pesci altro che calibro e calibro devi gardà la punta dell'asta non l'impugniatura del fucile :laughing::laughing::laughing:

 

Noneeeee allora non ci siamo...... :rolleyes: Non li prendo quando in mare ci siete te e Paolaccio perche' il "Culometrum" ovvero misuratore di culo in quel caso sballa!!! Mentre quando vado da solo o con le persone culonormodotate inciccio qualcosa anche io......Visto che siamo in argomento ho fatto anche uno studio scentifico in materia che sara' pubblicato su "Surgery" (nota rivista di medicina) nel quale viene provato che la Vostra ridotta attivita' nella pratica della pesca in apnea durante la settimana,permette un ricarico a livello linfatico delle cellule denominate culos-pescatoriapneum e quindi Vi permette una volta entrati in acqua di poter usufruire di una quantita' pari a 5volte quella di un essere normale....

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito WWW.boiacheculo.com.......

Piu' di cosi non so' veramente cosa posso fare per Voi......

Ciaaaaauuuuuuzzzzz!!!! :lol::lol:

 

 

:lol::D:lol: SEI TROPPO FORTE

Pero' bimbi se l' assenza di salmastro vi fà svarvolà così fra poino bisogna di all' USLE di fà un SERT per i pescapneisti in astinenza e invece del metadone secchiate d' acqua di mare ;)

Via se state così male, posso parlà dove lavoro, e mette una bona parola. :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ACQUA DI MERDA

 

Ciao Forchetta,lo sapevo allora per domani non c'è spereanza.......posso anche rimanere a letto quando smonto dalla notte. :(

ciao non ha girato di terra era buono ieri mattina

 

domani tempesta

 

Allora resto a letto....dopo una notte di lavoro, mi sarei sacrificato comunque, per il mare questo ed altro.

Ciao

 

 

Ci saranno lunghi giorni d'astinenza.....................(dal mare chiaramente) :lol::lol:

Io ho gia iniziato a farmi uno schienalino autocostruito...tanto per fa qualcosa ;)

 

A guardare le webcam non mi sembra tanto :cacca: però che palle. :bye:

 

 

Forse l'unica possibilita' e' che domani il vento entri in serata nel pomeriggio (chi puo') tentare di fare un tuffo nel torbo..non si sa' mai ;)

Via prima di mettessi a letto, una sbirciatina alle web........castiglioncello in netto miglioramento, hotel rex mi sembrerebbe molto buono, l'unica incognita la visibilità, sarà torbina ma forse ci provo....chissa. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
è BELLO acqua deve essere torbida ma si puo pescare

Grazie Massimo ma non dovevi uscire apposta comunque sei un grande, allora un tentativo si può fare...... :rolleyes:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci saranno lunghi giorni d'astinenza.....................(dal mare chiaramente) :lol::lol:

Io ho gia iniziato a farmi uno schienalino autocostruito...tanto per fa qualcosa ;)

La muta non la mimetizzi più?

 

Sono indeciso.....non vorrei fare un troiaio...

OKKIO alle pitture!!

Alcune ricche di nitro, screpolano il neoprene.

Ottime sono quelle acriliche, ma dopo un pò si screpolano.

Lasciala nera, se mai la prossima te la fai fare da Mario (Apneapoint a Castiglioncello, farà anche le mute su misura con una marea di neoprene mimetico liscio oppure foderato) ;):lol:

 

ciaoooo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci saranno lunghi giorni d'astinenza.....................(dal mare chiaramente) :lol::lol:

Io ho gia iniziato a farmi uno schienalino autocostruito...tanto per fa qualcosa ;)

La muta non la mimetizzi più?

 

Sono indeciso.....non vorrei fare un troiaio...

 

di sicuro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Quella che mi hai visto sabato scorso è su misura e quindi, visto che ero lì, l'ho fatta anche mimetizzare ma non sono un fanatico del mimetismo, anzi certe volte bisogna farsi vedere dai pesci :D , per gurdare nei buchi, dimmi te a che servirà, l'unica è per l'agguato che forse potrebbe aiutare, io la penso così!

Sabato mattina visita col primario per fissare l'intervento di rimozione dei ferri nella caviglia (cavigliera floscionsubbe integrata) :(

Domenica mega pranzo coi parenti, di quelli che se non ti presenti sei bandito dalla famiglia, a base di piatti tipici contadini :(

meno male piove, speriamo mi aiuti a digerire :P

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..si....ma bisogna vede' Mario quanti vaini vole!!! ;) .....Comunque e' vero che la mimetica per guarda nei buchi non serve a nulla...ma siccome ogni tanto mi garba fa un po' d'aspetto,specialmente a stagione bona in dei posticini che naturalmente non vi dico... :devil: ,secondo me la mimetica un po' serve....a meno ch uno non abbia :laughing: 3 minuti di fiato e sembrare una camera d'aria appoggiata sul fondo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...