> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2169 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

ATTENZIONE, PER I FREQUENTATORI DELLE DIGHE DI MARINA DI PISA.

 

A SEGUITO DI ALCUNI LITIGI FRA PESCASUB E CANNISTI, QUESTI ULTIMI HANNO PRESENTATO DENUNCIA, LA CP INTENSIFICHERA' I CONTROLLI ,ANCHE ALLE PRIME LUCI DELL'ELBA E AL CALASOLE, VI RICORDO CHE DAL GIORNO DI APERTURA DELLA STAGIONE BALNEARE E' VIETATO PESCARE.

 

PECCATO che divieto di pesca vale anche per i CANNISTI.

 

E che dire di tutte le barche davanti a bocca d'Arno, mi sbaglio o c'era una legge che impediva di pescare sulle foci dei fiumi.

 

Io vi ho avvertito, poi se ci vuoi andare, fai te, se ti beccano gli dici che le barche non possono sostare all'ingresso/uscita dei fiumi e porti e che cannisti, non possono stare sulle dighe ( che io sappia ci possono stare ), se ti vogliono bene ti mandano via, se sono incazzati torni a casa con qualche millino da pagare.

 

Non per fare polemica con te, anzi ti ringrazio per l'avvertimento.

 

Quelli con la canna non ci possono pescare ad eccezione della notte perchè l'ordinanza estiva prevede quella zona come zona balneare. Si applica il regolamento generale.

 

Se mi beccano e se mi faranno la multa, una lettera alla Comando generale delle CP e alla Direzione di Livorno non tarderà ad arrivare. La legge è uguale per tutti. Peccato che le conseguenze le paga sempre il più piccolo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

boni boni ... che oggi mi sono scrollato di dosso la maledizione delle padelle ....eheheh oggi ho visto tre pesci due sono venuti con me a cena :D uno è rimasto fuori tiro di neanche un metro... azz... comunque un orata 1.100 kg e un sarago 700g il dentice stimato sui 3.kg abbondanti , gli è andata bene ma tanto ce lo piglio... ahaahah

volevo caricare una foto ma non sono bono a una pippa .. comunque NICO a certificato tutto al distributore.. ahahaahah

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi io pe vedè du pesci, me piazzo davanti la web cam subacquea dalla spagna i mi vedo dentici, ricciole e ieri anche un delfino in caccia!!!! Solo così riesco a mitigare la CRISI DI ASTINENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi correggo ho letto l'articolo adesso dell'avvistamento dello squalo davanti ai bagni lido risale al 31 di maggio scorso ed è statomo MASSIMO MILANI ad avvistarlo..

certo dhè ce lo poteva anche di subito.... azz...

comunque la cosa mi dà ansia..

 

Macche' ansia.... Al massimo ti ciuccia un poino e ti risputa!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi correggo ho letto l'articolo adesso dell'avvistamento dello squalo davanti ai bagni lido risale al 31 di maggio scorso ed è statomo MASSIMO MILANI ad avvistarlo..

certo dhè ce lo poteva anche di subito.... azz...

comunque la cosa mi dà ansia..

 

Macche' ansia.... Al massimo ti ciuccia un poino e ti risputa!

:laughing: :laughing: :laughing: e lo squalo aggiunge HAIBò SA DI PONCE :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...