> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2159 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hai preso nulla andrea ieri?io sopno arrivato che eri già in acqua,ho visto dei bei saraghi,solo visto e mentre stavo recuparando il sagolino della boa a 50 mt dall'uscita mi è sfilata un'oratozza sul kg.Almeno qualcosa ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domattina partenza per l'isola...almeno si vede un po di mare chiaro,anche se le previsioni meteo non sono fantastiche speriamo di prende qualcosa....un prendo una sega un son piu bono a una sega....

Danieleeee lo sai vero che dobbiamo dormire insieme nel lettone? :wub: :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi tuffo in città zona lido acqua decente apparte il primo metro dopo direi bella da 0 a 12 metri più o meno... pesce tanti saraghi ma tutti sotto misura . con un'orata da chilo ci ho ingaggiato una guerra di attesa e agguato per 2 tuffi consecutivi ma......ovo... troppo furba. comunque l'acqua è sempre ghiaccina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo, Ho notato che alla cena forse viene gente, di cui io non voglio nemmeno sentire il puzzo a 1000km, se no finisce male.

Quindi se vengono, io non vengo, fatemi sapere Grazie

 

O VINCENZOOOOO, ma un sei a Calvì ora???? e pensa a pescà vai!!!!!

se scrivi così sembra che tu abbia problemi con qualcuno di quelli che si sono iscritti fin'ora.... chiarisci vai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono si a Calvi e sto pescando :D:D:D:D !

non era riferito a nessuno di questo forum, ma ho notato che sull'altri lidi si stanno organizzando alcuni soggetti per venire.

Se mi fai sapere se è organizzata anche con loro, faccio a meno di venire, non problem, ho fatto a meno di fare il VP, faccio a meno di una cenetta a lume di candela :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante acqua brutta e fredda.... la stagione di pesca estiva stà entrando nel suo clou... URGE CENA PROPIZIATORIA!!!!

 

Io direi di farla tra 15 gg. per potersi orgnaizzare tra mogli , filgi lavoro e ganze :P quindi all'incirca... VENERDI' 10 GIUGNO!!!

 

Sono invitati tutti quelli che vogliono stare in compagnia Inizio con la lista ed aggiungete i vostri nomi:

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

FRANKMARE

Daniele Martelloni

PADELLA

 

.............

 

Cioè, io ci provo, spero proprio di farcela :P

Tra l'altro, il domenica 12 parto per Crotone e sto giù per lavoro per circa 1 mese :(

Sperando che non coincida con la cena di saluto per un collega che cambia lavoro.

Paolo,in quanto colui che ha avuto l'idea,gli altri ragazzi hanno spostato la cena al 9,lo dico per dovere di cronaca.Qui che pnsiamo di fare,a me va bene tutto,ma due cene sono troppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante acqua brutta e fredda.... la stagione di pesca estiva stà entrando nel suo clou... URGE CENA PROPIZIATORIA!!!!

 

Io direi di farla tra 15 gg. per potersi orgnaizzare tra mogli , filgi lavoro e ganze :P quindi all'incirca... VENERDI' 10 GIUGNO!!!

 

Sono invitati tutti quelli che vogliono stare in compagnia Inizio con la lista ed aggiungete i vostri nomi:

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

FRANKMARE

Daniele Martelloni

PADELLA

 

.............

 

Cioè, io ci provo, spero proprio di farcela :P

Tra l'altro, il domenica 12 parto per Crotone e sto giù per lavoro per circa 1 mese :(

Sperando che non coincida con la cena di saluto per un collega che cambia lavoro.

Paolo,in quanto colui che ha avuto l'idea,gli altri ragazzi hanno spostato la cena al 9,lo dico per dovere di cronaca.Qui che pnsiamo di fare,a me va bene tutto,ma due cene sono troppe...

 

Signori cari, per me a cena siamo chi si iscrive a questa lista che sarà quella che useremo per prenotare il ristorante, non vedo perchè doversi agitare!!!

 

Poi per qualche emergenza all'ultimo minuto, i nostri numeri di cell. bene o male ce li abbiamo tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani in una zona segretissima ho potuto constatare che qualcosa mi riesce sempre fare.......Ho preso nel deserto un saragone da kg all'aspetto in nientepopodimeno che 4 mt d'acqua....... :lol: Non ho fatto la foto ma c'ho i testimoni......... :lol::lol:

 

PER LA/LE CENE...Io il 9 lavoro altrimenti sarei andato anche a quella...... :rolleyes:

 

L'acqua faceva schifoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani in una zona segretissima ho potuto constatare che qualcosa mi riesce sempre fare.......Ho preso nel deserto un saragone da kg all'aspetto in nientepopodimeno che 4 mt d'acqua....... :lol: Non ho fatto la foto ma c'ho i testimoni......... :lol::lol:

 

PER LA/LE CENE...Io il 9 lavoro altrimenti sarei andato anche a quella...... :rolleyes:

 

L'acqua faceva schifoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

dilla tutta.......ma che culo hai :D ,comunque su questo piano siamo pari :laughing: :laughing:

a parte gli scherzi bravo davvero!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...