> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2161 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

concordo in pieno... diciamo che frizzzzzaaaaaa parecchioooo... ahhahahah oggi ci si riprova ehehhe ... è il bello della pesca....

 

Sabato, acqua brutta scendo col novanta e invece sotto ariva, mi arriva da destra una palamita che poi mi passa dietro ad un tre metri forse col lungo, se ce la facevo a girarlo al coglievo <_>

 

Ieri risalendo da un tuffo, appena a galla rimetto il boccaglio e mi arriva da dietro una leccia che mi è girata intorno e poi si è volatilizzata :o avevo il lungo ma puntato verso il basso e non c'è l'ho fatta ad allinearlo, pesce da 10 chili tutti

 

sembra che questo fine i pelagici si siano messi d'accordo per prendermi in giro....eeee se frizza!

 

Poi ieri mi son rifatto con un polpo ed un sarago, preso in caduta, visto mentre planavo che stava cercando di fare l'alga, tutto a strice, l'ho colto con un tiro da sopra in mezzo agli occhi!

 

Dove si và a cena venerdì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

concordo in pieno... diciamo che frizzzzzaaaaaa parecchioooo... ahhahahah oggi ci si riprova ehehhe ... è il bello della pesca....

 

Sabato, acqua brutta scendo col novanta e invece sotto ariva, mi arriva da destra una palamita che poi mi passa dietro ad un tre metri forse col lungo, se ce la facevo a girarlo al coglievo <_>

 

Ieri risalendo da un tuffo, appena a galla rimetto il boccaglio e mi arriva da dietro una leccia che mi è girata intorno e poi si è volatilizzata :o avevo il lungo ma puntato verso il basso e non c'è l'ho fatta ad allinearlo, pesce da 10 chili tutti

 

sembra che questo fine i pelagici si siano messi d'accordo per prendermi in giro....eeee se frizza!

 

Poi ieri mi son rifatto con un polpo ed un sarago, preso in caduta, visto mentre planavo che stava cercando di fare l'alga, tutto a strice, l'ho colto con un tiro da sopra in mezzo agli occhi!

 

Dove si và a cena venerdì?

Almeno te sei andato...

Per la cena,potrebbe andare il ristorante vicino al distributore di Nico,non mi ricordo come si chiama.ci vole un livornese che senta un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ristorante vicino a NICO ? un penserai mica al ristorante novelli ?? io bimbi eviterei..... per tanti motivi che penso non sia corretto elencarli qui...

 

si và in caciaia?

L'ultima volta badate che gruppo che s'era.....

http://imageshack.us/photo/my-images/7/p1020483ks.jpg/

....e riessere tutti non sarebbe certo un problema!

Di più non sò che dire!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ristorante vicino a NICO ? un penserai mica al ristorante novelli ?? io bimbi eviterei..... per tanti motivi che penso non sia corretto elencarli qui...

 

si và in caciaia?

L'ultima volta badate che gruppo che s'era.....

http://imageshack.us/photo/my-images/7/p1020483ks.jpg/

....e riessere tutti non sarebbe certo un problema!

Di più non sò che dire!!!!

ottimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ristorante vicino a NICO ? un penserai mica al ristorante novelli ?? io bimbi eviterei..... per tanti motivi che penso non sia corretto elencarli qui...

No,intendevo il girasole o qualcosa del genere,..

comunque in caciaia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ristorante vicino a NICO ? un penserai mica al ristorante novelli ?? io bimbi eviterei..... per tanti motivi che penso non sia corretto elencarli qui...

No,intendevo il girasole o qualcosa del genere,..

comunque in caciaia :thumbup:

PADELLA!!!!!!! Hai il ristorante "da Gilda" a Lucca! Ma dove vai a mangiare!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome gli altri per esigenze loro vanno a cena il 9, riporto lista deifnitiva a cui probabilmente si aggiungeranno 2 persone.

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

FRANKMARE

Daniele Martelloni

PADELLA

 

in forse

MARINI

MATTERA

 

comunque ha prenotato nessuno? occhè ci devo pensà io da quaggiù.... su 'ndiamo per 9/10 persone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli amici di Livorno e dintorni!

Mi permetto di inserirmi nel vostro forum "locale" per chiedervi consigli.

Mi accingo a farmi un giro in moto con la donna di 3 giorni all'isola d'Elba il we del 19 giugno ahime senza fucile al seguito :(

Vi chiedo di indicarmi:

1) un alloggio a buon mercato a Porto Ferraio (tipo BB) visto che arrivo venerdi sera tardi da Roma

2) i posti e le spiagge che non posso assolutamente perdermi (la maschera me la porto cmq e i pesci gli voglio almeno vedere!)

 

non sono attrezzato x il campeggio ma in bungalow ci andrei volentieri nei 2 giorni successivi..

 

A Pianosa conviene andare o è inutile perchè non fanno fare il bagno in posti decenti?

 

Grazie per la vostra disponibilità!!! :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome gli altri per esigenze loro vanno a cena il 9, riporto lista deifnitiva a cui probabilmente si aggiungeranno 2 persone.

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

FRANKMARE

Daniele Martelloni

PADELLA

 

in forse

MARINI

MATTERA

NICO

comunque ha prenotato nessuno? occhè ci devo pensà io da quaggiù.... su 'ndiamo per 9/10 persone!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...