> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2158 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Nonostante acqua brutta e fredda.... la stagione di pesca estiva stà entrando nel suo clou... URGE CENA PROPIZIATORIA!!!!

 

Io direi di farla tra 15 gg. per potersi orgnaizzare tra mogli , filgi lavoro e ganze :P quindi all'incirca... VENERDI' 10 GIUGNO!!!

 

Sono invitati tutti quelli che vogliono stare in compagnia Inizio con la lista ed aggiungete i vostri nomi:

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

...........

.............

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

l'altro giorno parlando con un ragazzo mi ha detto che fuori il ciglio di chioma sembra che ci sia un panettone che risale fino a meno 7 metri.

ora vi chiedo ma esiste che voi sappiate?

forza non indugiate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante acqua brutta e fredda.... la stagione di pesca estiva stà entrando nel suo clou... URGE CENA PROPIZIATORIA!!!!

 

Io direi di farla tra 15 gg. per potersi orgnaizzare tra mogli , filgi lavoro e ganze :P quindi all'incirca... VENERDI' 10 GIUGNO!!!

 

Sono invitati tutti quelli che vogliono stare in compagnia Inizio con la lista ed aggiungete i vostri nomi:

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

FRANKMARE

.............

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante acqua brutta e fredda.... la stagione di pesca estiva stà entrando nel suo clou... URGE CENA PROPIZIATORIA!!!!

 

Io direi di farla tra 15 gg. per potersi orgnaizzare tra mogli , filgi lavoro e ganze :P quindi all'incirca... VENERDI' 10 GIUGNO!!!

 

Sono invitati tutti quelli che vogliono stare in compagnia Inizio con la lista ed aggiungete i vostri nomi:

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

FRANKMARE

Daniele Martelloni

 

.............

 

Cioè, io ci provo, spero proprio di farcela :P

Tra l'altro, il domenica 12 parto per Crotone e sto giù per lavoro per circa 1 mese :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante acqua brutta e fredda.... la stagione di pesca estiva stà entrando nel suo clou... URGE CENA PROPIZIATORIA!!!!

 

Io direi di farla tra 15 gg. per potersi orgnaizzare tra mogli , filgi lavoro e ganze :P quindi all'incirca... VENERDI' 10 GIUGNO!!!

 

Sono invitati tutti quelli che vogliono stare in compagnia Inizio con la lista ed aggiungete i vostri nomi:

 

PAOLACCIO

BACCIO

MELORIA

SALMASTO

BOTTADI'ULO (SE POSSO AGGREGARMI COSI CI SI CONOSCE)

CERNIA74.

FRANKMARE

Daniele Martelloni

PADELLA

 

.............

 

Cioè, io ci provo, spero proprio di farcela :P

Tra l'altro, il domenica 12 parto per Crotone e sto giù per lavoro per circa 1 mese :(

Sperando che non coincida con la cena di saluto per un collega che cambia lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appello a Sarago...domani? ho comprato una maschera della floscionsub con barbigli da triglia,vorrei provarla..
No bella deh la voglio vedè per forza....

Ah proposito nessuno ha visto l'acqua domani sarà fattibile?

 

Marco, dalla webcam dei Rex mi pare ci sia un bel torbone e ora il vento è girato a maestrale, la vedo dura, ma forse qualche marpione un punto dove buttarsi domani lo trova. Io vorrei andare, se ho tempo provo stasera a passare dal mare :semmai vi faccio sapere.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò magnanimo , domani si può pescare , alla grande , monterà maestrale stasera e l'acqua migliorerà , al momento c'è torbone ignorante . ma.... chi primo arriva ben alloggia..............

Guarda che ti prendo in parola...alloggio bene.. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stamani 3 tuffi l'ho fatti.....Avevo nientepopodimeno che 2 barcaioli!!! Il Manta & Salmastro......che viste le condizioni di visibilita' si sono ben visti di entrare in acqua..... :D ....Ho tentato il Jolly in un posto che puo' regalare la Preda della vita......purtroppo solo mangianza ed un metro di visibilita' sul fondo..... <_<

W la cenaaaaaaaaaaaaa!!!! Tuttiiiiii Invitatiiiiiiii !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altro giorno parlando con un ragazzo mi ha detto che fuori il ciglio di chioma sembra che ci sia un panettone che risale fino a meno 7 metri.

ora vi chiedo ma esiste che voi sappiate?

forza non indugiate :D

 

 

 

una panettone non tanto fuori sinceramente c'è...però è quasi davanti alla punta del moletto di chioma fuori un 100/150 metri da riva forse di più... non sò se è quello... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appello a Sarago...domani? ho comprato una maschera della floscionsub con barbigli da triglia,vorrei provarla..
No bella deh la voglio vedè per forza....

Ah proposito nessuno ha visto l'acqua domani sarà fattibile?

ore 18.00 sono davanti ai lido con la prole,acqua inpenetrabile con una bella

onda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...