> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1959 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
:sub: per i serra la stagione e andata?scusami ma non ci capisco piu nulla

 

ma secondo me fino a quando ci sono i muggini in zona trovi sia i serra che i barracuda , li è un posto speciale , con le lecce e anche le ricciole , si parla sempre di pescioni :siiiii:

non per niente lo squalo bianco mangio costanzo di gennaio , in un anno particolarmente mite con l alta pressione costante per lunghissimi periodi, sempre li in zona si ricordano catture eccezionali di altri predatori fuori stagione con addirittura un pesce spada a riva in un palamito li vicino e due ricciole megagalattiche prese sempre coi palamiti sempre li fuori stagione

 

il canale di piombino porta moltissima corrente e mangianza con possibilita di grossi predatori per tutto l anno , e in questo periodo in particolare con un montone di lecce inimmaginabile , con la possibilita per i pescherecci di fare vere e proprie stragi in zona di ricciole giganteste e lecce mai viste si narra di tonnellate di pescioni attirati con la luce , :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti a tutti quelli che hanno provato, e in particolare a subart, io l'ho tenuta 15 secondi e mi sembrava un'eternità, dopo 5 minuti vederla scappare è triste, ma soprattutto se è la seconda, vul dire che sei sulla strada giusta.....

la prossima la strappi, ma a casa tua, col coltello, per farla a tranci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Complimenti a tutti quelli che hanno provato, e in particolare a subart, io l'ho tenuta 15 secondi e mi sembrava un'eternità, dopo 5 minuti vederla scappare è triste, ma soprattutto se è la seconda, vul dire che sei sulla strada giusta.....

la prossima la strappi, ma a casa tua, col coltello, per farla a tranci!!!

 

Buongiorno , situazione tempo sempre peggio mi viene da pensare forse i Maya avevano ragione a prevedere sconvolgimenti generali della natura in questa epoca ? ciao da ENRICO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno anche da parte mia,è un paio di giorni che non scrivevo perchè con questo tempo mi è venuta una depressione incredibile.....c'è chi prende gli antidepressivi io invece mi butto in mare mà con questo tempo......abbiamo rinunciato anche alla ribotta all'elba viste le previsioni...la gare sociali ci.ca sub finiscano ufficialmente domenica e mi tocca arrivare 5 perchè a pari punti col 4 e il l 3 ma loro con più coefficnte di peso,quindi fuori dal podio senza avere possibilità di recupero ( tre gare rimandate a novembre per il tempo)... casini vari...insomma un bel periodo di cacca..... :angry: :angry: :angry:

Comunque complimenti a i coraggiosi che hanno provato e specialmente a subart....vedrai che la prossima volta la porti a casa... B) B)

Domani secondo voi almeno a baratti sarà fattibile un bagno antidepressivo?vorrei andare con fabio(geronimo) ma non sono pratico di quei posti,non vorrei sciropparmi 100km di macchina per poi tornare indietro....naturalmente chi si vuol aggregare è benvenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno anche da parte mia,è un paio di giorni che non scrivevo perchè con questo tempo mi è venuta una depressione incredibile.....c'è chi prende gli antidepressivi io invece mi butto in mare mà con questo tempo......abbiamo rinunciato anche alla ribotta all'elba viste le previsioni...la gare sociali ci.ca sub finiscano ufficialmente domenica e mi tocca arrivare 5 perchè a pari punti col 4 e il l 3 ma loro con più coefficnte di peso,quindi fuori dal podio senza avere possibilità di recupero ( tre gare rimandate a novembre per il tempo)... casini vari...insomma un bel periodo di cacca..... :angry: :angry: :angry:

Comunque complimenti a i coraggiosi che hanno provato e specialmente a subart....vedrai che la prossima volta la porti a casa... B) B)

Domani secondo voi almeno a baratti sarà fattibile un bagno antidepressivo?vorrei andare con fabio(geronimo) ma non sono pratico di quei posti,non vorrei sciropparmi 100km di macchina per poi tornare indietro....naturalmente chi si vuol aggregare è benvenuto...

 

Tanto la compagnia è buona che ti frega.... io ieri ho provato in nuovi lidi :wub: pesce in abbondanza ma con lo schienalino non sono bono a nulla (perchè in qualche altro modo sì???? :lol: :lol: :lol:)

martedì in piscina 1200; mercoledì 1700, ieri tre ore in mare.... se continuo così a Natale mi mangio anche i tavoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera corsetta sul mare con Manta e Salmastro.....abbiamo incontrato anche supermike......Velocita' ridotta ma s'e' preso un monte di pesci!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Peccato proprio stasera che ero a Mantova per lavoro siete andati anche Te e Salmastro , domani sera Io vado verso le 18 venite?

Enrico ti ringrazio dell'invito ma stasera non credo di farcela sono pieno di dolori e poi è il compleanno della moglie sai ;)

comunque la prossima ci sono di sicuro se per te va bene un passo blando:thumbup:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah..io avevo programmato una pescata in capraia..ma sai che vi dico..se la nave sabato mattina parte parto anche io..tanto li anche se il mare move si pesca uguale!!!!! poi se viene il maremoto mi metto a pesca con le canne col mi amico che mi accompagna..ma speriamo in bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno anche da parte mia,è un paio di giorni che non scrivevo perchè con questo tempo mi è venuta una depressione incredibile.....c'è chi prende gli antidepressivi io invece mi butto in mare mà con questo tempo......abbiamo rinunciato anche alla ribotta all'elba viste le previsioni...la gare sociali ci.ca sub finiscano ufficialmente domenica e mi tocca arrivare 5 perchè a pari punti col 4 e il l 3 ma loro con più coefficnte di peso,quindi fuori dal podio senza avere possibilità di recupero ( tre gare rimandate a novembre per il tempo)... casini vari...insomma un bel periodo di cacca..... :angry: :angry: :angry:

Comunque complimenti a i coraggiosi che hanno provato e specialmente a subart....vedrai che la prossima volta la porti a casa... B) B)

Domani secondo voi almeno a baratti sarà fattibile un bagno antidepressivo?vorrei andare con fabio(geronimo) ma non sono pratico di quei posti,non vorrei sciropparmi 100km di macchina per poi tornare indietro....naturalmente chi si vuol aggregare è benvenuto...

 

Tanto la compagnia è buona che ti frega.... io ieri ho provato in nuovi lidi :wub: pesce in abbondanza ma con lo schienalino non sono bono a nulla (perchè in qualche altro modo sì???? :lol: :lol: :lol:)

martedì in piscina 1200; mercoledì 1700, ieri tre ore in mare.... se continuo così a Natale mi mangio anche i tavoli!

 

Se 1200 & 1700 sono metri.....e fatti in un'ora......direi che sei proprio scarso....... :lol::lol::lol: Allenati per la pescata socialeeeeeee!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nooooo....avete visto le previsioni meteo marine per la settimana? organizziamoci veramente per fare qualche pescata in acque interne che qui in mare un ci si và più :( :( :( :(

 

La situazione e' veramente brutta.... :( Purtroppo con tutte queste alluvioni ho paura che anche muovendosi sara' difficile trovare condizioni buone....senza considerare le condizioni del mare...... :( Diamoci al windsurf.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo..io nn ci capisco una sega nulla..il meteo ormai nn lo prendo neppure piu in considerazione...la lamma mi mette mare forza 4 in media tra sabato e domenica...windfinder mette onda di mezzo metro e basta sia sabato che domenica..di chi c@**o mi devo fidare?????? io vado in capraia uguale..al massimo pesco con le canne dal porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...