> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1956 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e anche a Enrico72 .... il di-nuovo iscritto :lol: :lol: :lol:

 

Un grazie ai responsabili di AAMPIA per gli adesivi .... certo Paolo le potevi far fare di quelli che s'attaccano dall'interno ..... con tutta quest'acqua che viene giù avanti che lo possa mettere sull'auto vedrai che la Meloria ce l'hanno già ridata :laughing: :laughing: :laughing:

 

Grazie davvero .... bell'idea.

 

Quanto al mare ...... boh non so' più cosa fare per vedere di fare una pescata ... anche oggi ero di riposo , ma nisba. Ed ho finito pure tutti i lavoretti che dovevo fare .... mi sa' che mi rimetto a correre così divento bello come il Manta :devil: :devil:

 

Morgan .... SEI FORTE DAVVERO ..... ma stavolta guarda di venì alla cena ... tanto la sera il centralino all'ospedale lo staccano. ;)

Ciao Emi grazie per il bentornato , per quanto riguarda la situazione meteo pensavo se continua così sabato o domenica si potrebbe provare a andare a fare un tuffo sul lago di garda , senti il programma potrebbe essere sintetizzandolo si lascia mogli e figlioli a gardaland e io te e cicca si va a bordare i lucci fammi sapere ciao ciao

 

Enrico bella l'idea, ma con i turni proprio non posso .... eppoi visto il meteo ti pare le mogli vanno a Gardaland col diluvio ??? :(

 

Emi guarda che scherzavo , ma poi credo che per pescare nelle acque interne serva la licenza , ora telefono a Cicca magari si và al laghetto di popogna sulla strada che va verso il gabbro , X il Meloria vedi come siamo altruisti ti si dice tranquillamente dove si và a fa due aspetti e te che voi tenè i posti segreti tutti per te , X Salmastro grazie del bentornato l'ho visto ora ciao a tutti

 

Io ne ho uno.....e non lo dico a nessuno.....(a parte Emi che lo sa'.....) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti e anche a Enrico72 .... il di-nuovo iscritto :lol: :lol: :lol:

 

Un grazie ai responsabili di AAMPIA per gli adesivi .... certo Paolo le potevi far fare di quelli che s'attaccano dall'interno ..... con tutta quest'acqua che viene giù avanti che lo possa mettere sull'auto vedrai che la Meloria ce l'hanno già ridata :laughing: :laughing: :laughing:

 

Grazie davvero .... bell'idea.

 

Quanto al mare ...... boh non so' più cosa fare per vedere di fare una pescata ... anche oggi ero di riposo , ma nisba. Ed ho finito pure tutti i lavoretti che dovevo fare .... mi sa' che mi rimetto a correre così divento bello come il Manta :devil: :devil:

 

Morgan .... SEI FORTE DAVVERO ..... ma stavolta guarda di venì alla cena ... tanto la sera il centralino all'ospedale lo staccano. ;)

Ciao Emi grazie per il bentornato , per quanto riguarda la situazione meteo pensavo se continua così sabato o domenica si potrebbe provare a andare a fare un tuffo sul lago di garda , senti il programma potrebbe essere sintetizzandolo si lascia mogli e figlioli a gardaland e io te e cicca si va a bordare i lucci fammi sapere ciao ciao

 

Enrico bella l'idea, ma con i turni proprio non posso .... eppoi visto il meteo ti pare le mogli vanno a Gardaland col diluvio ??? :(

 

Emi guarda che scherzavo , ma poi credo che per pescare nelle acque interne serva la licenza , ora telefono a Cicca magari si và al laghetto di popogna sulla strada che va verso il gabbro , X il Meloria vedi come siamo altruisti ti si dice tranquillamente dove si và a fa due aspetti e te che voi tenè i posti segreti tutti per te , X Salmastro grazie del bentornato l'ho visto ora ciao a tutti

 

Occhio perché lì ci vanno i cacciatori a tirare alle folaghe :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo ancora che la CENA DI NATALE è il 17 DICEMBRE, CERCATE DI ESSERE TUTTI , è normale che per prenotare un locale di venerdi come è stato scelto , bisogna prendere un impegno sicuro , percio quando si fara la lista bisogna essere sicuri , non possiamo prendere un locale intero e poi presentarci in 20 e abbiamo prenotato per 40, percio una volta che c è la lista per questa volta si lasciera la caparra al distributore esso davanti all hotel rex di livorno , di euro 10, e va lasciata al tesoriere ponciarolo nico che annotera tutti quelli che sono intenzionati a venire ,

siamo in tantissimi e la cena è aperta a tutti , per questo motivo bisogna prenotare molto prima percio fatevi avanti e andate a depositare la caparra GRAZIE

 

ciao a tutti massimo

 

per questa cena ho chiesto a livorno 73 di occuparsi dell organizazione della cena e di scegliere il locale , lui fara la lista di quelli che vogliono venire , io ho gia dato la caparra di 10 euro a nico , fatevi avanti al piu presto :rolleyes:

 

vai emi e tutto tuo :D

 

Premetto che non sono superstizioso, ma visti i tempi ........ scegliere venerdì 17 non sò se sia proprio propizio per la nuova stagione pescatoria!!!!!!!! :fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ricordo ancora che la CENA DI NATALE è il 17 DICEMBRE, CERCATE DI ESSERE TUTTI , è normale che per prenotare un locale di venerdi come è stato scelto , bisogna prendere un impegno sicuro , percio quando si fara la lista bisogna essere sicuri , non possiamo prendere un locale intero e poi presentarci in 20 e abbiamo prenotato per 40, percio una volta che c è la lista per questa volta si lasciera la caparra al distributore esso davanti all hotel rex di livorno , di euro 10, e va lasciata al tesoriere ponciarolo nico che annotera tutti quelli che sono intenzionati a venire ,

siamo in tantissimi e la cena è aperta a tutti , per questo motivo bisogna prenotare molto prima percio fatevi avanti e andate a depositare la caparra GRAZIE

 

ciao a tutti massimo

 

per questa cena ho chiesto a livorno 73 di occuparsi dell organizazione della cena e di scegliere il locale , lui fara la lista di quelli che vogliono venire , io ho gia dato la caparra di 10 euro a nico , fatevi avanti al piu presto :rolleyes:

 

vai emi e tutto tuo :D

 

Premetto che non sono superstizioso, ma visti i tempi ........ scegliere venerdì 17 non sò se sia proprio propizio per la nuova stagione pescatoria!!!!!!!! :fish::laughing:

 

èèèèèèè fabio ci mancheresti anche te con le supestizioni :laughing::laughing::laughing: , gia il meloria ci ha assistemato , :laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Ciao a tutti e anche a Enrico72 .... il di-nuovo iscritto :lol: :lol: :lol:

 

Un grazie ai responsabili di AAMPIA per gli adesivi .... certo Paolo le potevi far fare di quelli che s'attaccano dall'interno ..... con tutta quest'acqua che viene giù avanti che lo possa mettere sull'auto vedrai che la Meloria ce l'hanno già ridata :laughing: :laughing: :laughing:

 

Grazie davvero .... bell'idea.

 

Quanto al mare ...... boh non so' più cosa fare per vedere di fare una pescata ... anche oggi ero di riposo , ma nisba. Ed ho finito pure tutti i lavoretti che dovevo fare .... mi sa' che mi rimetto a correre così divento bello come il Manta :devil: :devil:

 

Morgan .... SEI FORTE DAVVERO ..... ma stavolta guarda di venì alla cena ... tanto la sera il centralino all'ospedale lo staccano. ;)

Ciao Emi grazie per il bentornato , per quanto riguarda la situazione meteo pensavo se continua così sabato o domenica si potrebbe provare a andare a fare un tuffo sul lago di garda , senti il programma potrebbe essere sintetizzandolo si lascia mogli e figlioli a gardaland e io te e cicca si va a bordare i lucci fammi sapere ciao ciao

 

Enrico bella l'idea, ma con i turni proprio non posso .... eppoi visto il meteo ti pare le mogli vanno a Gardaland col diluvio ??? :(

 

Emi guarda che scherzavo , ma poi credo che per pescare nelle acque interne serva la licenza , ora telefono a Cicca magari si và al laghetto di popogna sulla strada che va verso il gabbro , X il Meloria vedi come siamo altruisti ti si dice tranquillamente dove si và a fa due aspetti e te che voi tenè i posti segreti tutti per te , X Salmastro grazie del bentornato l'ho visto ora ciao a tutti

 

Io ne ho uno.....e non lo dico a nessuno.....(a parte Emi che lo sa'.....) :D

Fai bene visti i momenti , alla terrazza mia ex zona preferita ci trovavo l'amico Vargas e ogni tanto qualcun'altro , le ultime volte che ci sono andato di sabato o domenica ho contato fino a 12/13 palloni adesso mi sono spostato verso sud su zone altrui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Ho visto la web cam del REX, oggi sembra fattibile una pescatella.

 

Voi che ne dite?

 

credo che sia veramente molto ma molto dura , arrivo adesso dal mare bolleggiume e acqua inpenetrabile :(

 

Grazie per l'info ma ero già partito,

preso dalla voglia di pescare sono salito in auto e mi sono fatto tutta la costa per trovare un pò di mare decente.

Il risultato

 

Marina di pisa: marrone

Accademia: Marroncino

3 ponti: marrone scuro

Rex: verde tendente al marrone

Romito: onda lunga

Quercianella: verde caoso.

 

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ho visto la web cam del REX, oggi sembra fattibile una pescatella.

 

Voi che ne dite?

 

credo che sia veramente molto ma molto dura , arrivo adesso dal mare bolleggiume e acqua inpenetrabile :(

 

Grazie per l'info ma ero già partito,

preso dalla voglia di pescare sono salito in auto e mi sono fatto tutta la costa per trovare un pò di mare decente.

Il risultato

 

Marina di pisa: marrone

Accademia: Marroncino

3 ponti: marrone scuro

Rex: verde tendente al marrone

Romito: onda lunga

Quercianella: verde caoso.

 

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

de se sei li buttati a quercianella che un paio di metri li trovi , e poi quando esci vai da nico e lascia 10 euri, per la cena :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Ho visto la web cam del REX, oggi sembra fattibile una pescatella.

 

Voi che ne dite?

 

credo che sia veramente molto ma molto dura , arrivo adesso dal mare bolleggiume e acqua inpenetrabile :(

 

Grazie per l'info ma ero già partito,

preso dalla voglia di pescare sono salito in auto e mi sono fatto tutta la costa per trovare un pò di mare decente.

Il risultato

 

Marina di pisa: marrone

Accademia: Marroncino

3 ponti: marrone scuro

Rex: verde tendente al marrone

Romito: onda lunga

Quercianella: verde caoso.

 

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

de se sei li buttati a quercianella che un paio di metri li trovi , e poi quando esci vai da nico e lascia 10 euri, per la cena :rolleyes:

 

Sono già tornato.

 

Comunque non credo che ci fossero 2 metri di visibilità. Tutti i torrenti buttavano acqua e fango in mare e la risacca mescolava tutto.

 

Per la cena non sono in zona. Parto il 15 dicembre per la Sardegna.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la web cam del REX, oggi sembra fattibile una pescatella.

 

Voi che ne dite?

 

credo che sia veramente molto ma molto dura , arrivo adesso dal mare bolleggiume e acqua inpenetrabile :(

 

Grazie per l'info ma ero già partito,

preso dalla voglia di pescare sono salito in auto e mi sono fatto tutta la costa per trovare un pò di mare decente.

Il risultato

 

Marina di pisa: marrone

Accademia: Marroncino

3 ponti: marrone scuro

Rex: verde tendente al marrone

Romito: onda lunga

Quercianella: verde caoso.

 

Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

GRAZIE... allora domani si prova il posto magico da acqua torba.... :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani ho voluto provare ad Antignano ......

 

Comincio ad uscire ma la visibilità è impossibile .... si e no 15cm.

Allora punto diretto il ciglio o per lo meno ci provo, perchè al buio ........

Comunque lo trovo e come per magia mi accorgo che sul fondo apre, dai 15cm mi trovo d'improvviso 1,5 mt :eek: :eek:

Tempo di fare 8 tuffi di numero, vedere la mangianza schiacciata sul fondo e due saraghi belli tranquilli sulla mia sx che decido di girarmi e tornare indietro.

Scarico uscendo e dopo 2 ore di bagno mi incammino verso casa ......

 

......... CHIAMALA PASSIONE ......... MAVVAFFAN**** TEMPO DI :cacca:

 

Per quanti mi hanno già risposto in MP per la cena, grazie. Passo da Nico domani a prendere la sua lista. I soldi li lascio a lui tanto è persona fidatissima :devil: :devil:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
ho aperto questo post per tutti i pescasub che bazzicano il livornese.

iscritti d'ufficio : skak55 , alinos , dillo e marco paggini.

 

Buongiorno a tutti , CHE PALLE mare di mota tra il verde e il marrone , tempo brutto ancora per un pò , ogni occasione va presa al volo , ringrazio FORCHETTA , VARGAS , LIVORNO 73 , CICCA 72 , GIACOMO BOIA DE , HF PROSOFT per i saluti dei giorni scorsi quando ero sospeso , ma comunque tengo a precisare che le cose importanti della vita sono ben altre , ora dobbiamo tutti fare la danza dell'acqua chiara e in assenza di tale elemento buttiamoci sulla TOPA altra cosa essenziale che a qualcuno manca ciao belli da ENRICO72

 

 

Bentornato enrico abbiamo sentito la tua mancanza :whistling:;)

ahahahahahaha HASTA (del 7,5) LA TOPA SIEMPRE !!!!!!!!

Bentornato Enrico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...