> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1958 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
il problema e che e gia la seconda,comincio ad avere la conferma che un so bono a una sega

 

le lecce sono cosi ...............non c è modo di tenerle se non l hai presa benissimo e avere la fortuna che non si rompa niente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema e che e gia la seconda,comincio ad avere la conferma che un so bono a una sega

 

Da Ale non è nulla !!!

 

E' gia ottimo che Tu l'abbia incocciata. La pesca sub è bella anche per questo. Se fosse tutto scontato che gusto ci sarebbe. La prossima volta andiamo insieme, Te mi guardi, io la inciccio !!!

 

Scherzooooooooo ... andiamo in mare che è la cosa più bella del mondo !!!

 

Un abbraccione e ci sentiamo in settimana !!!

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visibilita massima 2.5 non di piu e solo in alcuni punti precisi , fucile indicato il 75 con molta fantasia il 90 solo dove si vede un po di piu, in alcuni punti buio e roba da 50 con la fiocina :(

 

sono stato pochissimo perche dov ero io si è levata una burianata da paura e sono scappato , chi puo vada perche in alcuni punti era bono , pesci visti salpe qualche saragotto e spigole piccine sono stato 30 minuti :(

 

allora io e "ir ginne" siamo andati confermo tutto quello ke hai detto!noi pero niente tuffi mirati siamo partiti contromare che era gia abbastanza mosso dalla pendola..poi una volta usciti la situazione migliorava specialmente ai moletti sotto le ville.. siamo arrivato fino allo scoglione prima del Rex e siamo dovuti scappare perche si era alzata una burrasca notevole con pioggia, vento e in piu' non eravamo troppo vicini al punto di partenza! :(

cmq li c'era un torbone totale 50cm al massimo! B)

totale immersione circa 2 ore andata lenta e ritorno a gran velocita :angry: pesci visti salpone notevoli e in un aspettino a basso fondale mentre scendevo mi e' arrivata a gran velocita un po' di mangianza incontro, poi ho visto passare un bella ombra come un siluro orizzontalmente ma non ero a portata di tiro e non ho neanche capito cosa era :( "ir ginne" invece mi ha detto di aver visto qualke ragnetto e qualche saraghetto.. se non monta ancora il mare provate :rolleyes: quando sono andato via con la macchina sembrava gia tutto passato addirittura sembrava anche aprisse... <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
visibilita massima 2.5 non di piu e solo in alcuni punti precisi , fucile indicato il 75 con molta fantasia il 90 solo dove si vede un po di piu, in alcuni punti buio e roba da 50 con la fiocina :(

 

sono stato pochissimo perche dov ero io si è levata una burianata da paura e sono scappato , chi puo vada perche in alcuni punti era bono , pesci visti salpe qualche saragotto e spigole piccine sono stato 30 minuti :(

 

allora io e "ir ginne" siamo andati confermo tutto quello ke hai detto!noi pero niente tuffi mirati siamo partiti contromare che era gia abbastanza mosso dalla pendola..poi una volta usciti la situazione migliorava specialmente ai moletti sotto le ville.. siamo arrivato fino allo scoglione prima del Rex e siamo dovuti scappare perche si era alzata una burrasca notevole con pioggia, vento e in piu' non eravamo troppo vicini al punto di partenza! :(

cmq li c'era un torbone totale 50cm al massimo! B)

totale immersione circa 2 ore andata lenta e ritorno a gran velocita :angry: pesci visti salpone notevoli e in un aspettino a basso fondale mentre scendevo mi e' arrivata a gran velocita un po' di mangianza incontro, poi ho visto passare un bella ombra come un siluro orizzontalmente ma non ero a portata di tiro e non ho neanche capito cosa era :( "ir ginne" invece mi ha detto di aver visto qualke ragnetto e qualche saraghetto.. se non monta ancora il mare provate :rolleyes: quando sono andato via con la macchina sembrava gia tutto passato addirittura sembrava anche aprisse... <_<

 

:clapping::clapping::clapping: e bravi i bimbi che hanno provato , vedrai che piano piano ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sub: ragazzi andate io ieri mi sono giocato il jolly.sono andato per piombino ma era impossibile ho ripiegato su baratti,onda lunga da fuori e risaccona, ma ormai ero li, prendo il 90ino ad aria e penso, oggi e bona per le spigole.entro e dopo un ors ho due bei gaggia doro, sono contento nonostante il mare brottoccio e visibilita un metro.mi tolgo un kg e mi allargo di poco,al tezo tuffo sui 3 metri mi piazzo per un aspetto mi giro prima a destra e quando mi giro a sinistra eccola ce lo ferma di fianco lecciona esageratae li tranquilla sposto il fucile e con tutta calma sparo,parte come un treno 5 minuti e si strappa, mi sarei sparato nelle palle.

 

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bravo comunque, vedrai che prima o poi arriverà il pescione!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e anche a Enrico72 .... il di-nuovo iscritto :lol: :lol: :lol:

 

Un grazie ai responsabili di AAMPIA per gli adesivi .... certo Paolo le potevi far fare di quelli che s'attaccano dall'interno ..... con tutta quest'acqua che viene giù avanti che lo possa mettere sull'auto vedrai che la Meloria ce l'hanno già ridata :laughing: :laughing: :laughing:

 

Grazie davvero .... bell'idea.

 

Quanto al mare ...... boh non so' più cosa fare per vedere di fare una pescata ... anche oggi ero di riposo , ma nisba. Ed ho finito pure tutti i lavoretti che dovevo fare .... mi sa' che mi rimetto a correre così divento bello come il Manta :devil: :devil:

 

 

 

Emi guarda che scherzavo , ma poi credo che per pescare nelle acque interne serva la licenza , ora telefono a Cicca magari si và al laghetto di popogna sulla strada che va verso il gabbro , X il Meloria vedi come siamo altruisti ti si dice tranquillamente dove si và a fa due aspetti e te che voi tenè i posti segreti tutti per te , X Salmastro grazie del bentornato l'ho visto ora ciao a tutti

 

Io ne ho uno.....e non lo dico a nessuno.....(a parte Emi che lo sa'.....) :D

Fai bene visti i momenti , alla terrazza mia ex zona preferita ci trovavo l'amico Vargas e ogni tanto qualcun'altro , le ultime volte che ci sono andato di sabato o domenica ho contato fino a 12/13 palloni adesso mi sono spostato verso sud su zone altrui......

 

Con la mia di zona non saresti altruista nemmeno Te........ :rolleyes: ........A parte gli scherzi.... i posti per pescare sono gli stessi per tutti parlando di zone in terra....La differenza la fa la bravura,la fortuna e in certi casi l'orario...ma di quest'ultimo non ne sono convintissimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sub: ragazzi andate io ieri mi sono giocato il jolly.sono andato per piombino ma era impossibile ho ripiegato su baratti,onda lunga da fuori e risaccona, ma ormai ero li, prendo il 90ino ad aria e penso, oggi e bona per le spigole.entro e dopo un ors ho due bei gaggia doro, sono contento nonostante il mare brottoccio e visibilita un metro.mi tolgo un kg e mi allargo di poco,al tezo tuffo sui 3 metri mi piazzo per un aspetto mi giro prima a destra e quando mi giro a sinistra eccola ce lo ferma di fianco lecciona esageratae li tranquilla sposto il fucile e con tutta calma sparo,parte come un treno 5 minuti e si strappa, mi sarei sparato nelle palle.

Mi dispiace, ma la leccia è sempre un terno al lotto, sei sicuro di averla presa quando la finisci con il coltello :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera corsetta sul mare con Manta e Salmastro.....abbiamo incontrato anche supermike......Velocita' ridotta ma s'e' preso un monte di pesci!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

 

se ci stavi dell'altro prendevi anche un monte d'acqua :lol: :lol: :lol:

 

A collesalvetti NUBIFRAGIO :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
:sub: ciao a tutti per il forchetta secondo te e normale ritrovarsi il leccione fine novembre? non dovrebbe cominciare le spigole?

 

 

li dov eri secondo me ci sono fino alla fine dell anno se ci sono sempre i muggini , come nella baia di portoferraio :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Stasera corsetta sul mare con Manta e Salmastro.....abbiamo incontrato anche supermike......Velocita' ridotta ma s'e' preso un monte di pesci!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Peccato proprio stasera che ero a Mantova per lavoro siete andati anche Te e Salmastro , domani sera Io vado verso le 18 venite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...