> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1964 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

RICORDO A TUTTI CHE LA CENA E' STATA ORGANIZZATA PER IL 17/12, MI SEMBRA PERO' CHE CI SIA POCO INTERESSAMENTO .... SPERO DI SBAGLIARMI :( :(

 

Questo è il messaggio dove indicavo cosa ho trovato io, va bene a tutti ??????? Si ????????????? E allora passate da Nico :angry: :angry:

 

Buonasera esimi colleghi ......

 

.......... oops ho sbagliato ......... be' mi bui :lol::lol::lol:

 

per Venerdì 17/12 (rigorosa toccata di palle "live" - dal vivo -) ho sentito il ristorante Buongusto (Via Firenze 51, zona Picchianti - dietro il distributore Esso di Calelo) che con le ns solite 25 Euro ci da':

 

- Antipasto di mare (Cozze e vongole al vapore, polpo marinato e crostini vari)

- 2 Primi di mare a vassoi...ate ner muso (semmai si fa' come sempre, qualcuno viene con me per decidere come farli)

- 2 Secondi di mare (pesce da porzione a testa e frittura mista a vassoi...ate come sopra)

- Contorno di patate arrosto e insalata

- Dolce a scelta

- Caffè

- Amaro

- Acqua e Vino

 

ed in più facilità di parcheggio, ampia sala (ospitano fino a 100 persone) ed a mezza via tra noi e quella :cacca: di città di Pisa (zona Stagno per capirsi).

 

...... ma cosa volete di più ???? .....Ok, ho capito ...... tanto lo sapevo ..... per cui vi dico che a poca distanza ci trovate anche quella, ma vi ci vogliano 30 Euri a testa :laughing:

 

Fatevi sotto per lasciare la caparra a Nico.

Ricordo che Martedì 14/12 dovrò dare il numero dei partecipanti.

Dopo, per evitare i soliti disagi organizzativi, non si potrà più aggiungere nessuno.

 

Ciao a tutti.

Mi fido di te,poi se non si mangia bene ...vorrà dire che spendo solo 15 euri... :whistling::devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

per la cena ok basta stare insieme.. :D

per il resto invece andate a lavorà questa settimana cosi se eolo lo permette martedi dovrebbe essere fattibile un tuffo però l'acqua naturalmente sarà di :cacca: boia sembra d'esse in adriatico...

tanto per cambiare stanotte rimonta mare e anche bello forte colore rosso sul lamma :vomito: però poi cala di brutto in giornata e gira a vento di terra e martedi da calmo :devil: speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDO A TUTTI CHE LA CENA E' STATA ORGANIZZATA PER IL 17/12, MI SEMBRA PERO' CHE CI SIA POCO INTERESSAMENTO .... SPERO DI SBAGLIARMI :( :(

 

A me hanno insegnato che conta la qualita' e non la quantita'.......... :lol::lol:

E poi ricorda.....i soldi hanno rovinato anche le migliori famiglie.......... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi dalla disperazione per vedè dù pesci sono andato all'acquario ......mi sono messo attaccato alle vasche ha fà l'aspetto....oh e come venivano tutti di muso...pesci curiosi..gli ho dato appuntamento fori.... :D :D :D

Sperando in questi giorni,certo vedendo l'acqua di oggi c'è da piange,un si vedeva il fondo nemmeno al moletto in un metro d'acqua :( :(

 

Ma rilassati. Ormai sei vecchio, non sei più giovane come me. Per Natale ti ragalo un chiodo come ho già fatto per il Carrai, così ci appendi le pinne e la muta.

Devi attendere agosto per fare il bagno al Calambrone.

Saluti

:lol: :lol: :lol: :lol: ......se mi vuoi bene portami in Corsica per il ponte dell'immacolata,ricordati che se mi viene la depressione è colpa tua... :rolleyes: :rolleyes:

 

Per il ponte dell'immacolata sono su delle ....... lastre; se vuoi venire con me non ci sono problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
... ma lo rifarà un fine settimana bono???

Ragazzi ma perche fra tutti 'un si cerca un bel video game di pesca in apnea... :D ( ....ma ci sono?? )

... se me ne trovate uno bello "realistico" mi fate contento!!! tanto d'anada in acqua.. me lo sono scordato!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dalla capraia..ieri ho preso un barracuda e delle corvine grosse m'hanno inculato bene bene...visti pochi pesci..mare calmo e visibilità buonissima..stamani mare grosso e sono rimasto a letto...peccato..aveva messo che il vento girava oggi pome invece è girato stanotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi dalla disperazione per vedè dù pesci sono andato all'acquario ......mi sono messo attaccato alle vasche ha fà l'aspetto....oh e come venivano tutti di muso...pesci curiosi..gli ho dato appuntamento fori.... :D :D :D

Sperando in questi giorni,certo vedendo l'acqua di oggi c'è da piange,un si vedeva il fondo nemmeno al moletto in un metro d'acqua :( :(

 

Ma rilassati. Ormai sei vecchio, non sei più giovane come me. Per Natale ti ragalo un chiodo come ho già fatto per il Carrai, così ci appendi le pinne e la muta.

Devi attendere agosto per fare il bagno al Calambrone.

Saluti

:lol: :lol: :lol: :lol: ......se mi vuoi bene portami in Corsica per il ponte dell'immacolata,ricordati che se mi viene la depressione è colpa tua... :rolleyes: :rolleyes:

 

Per il ponte dell'immacolata sono su delle ....... lastre; se vuoi venire con me non ci sono problemi.

Vabbè ...proprio perchè sei te,posso venire anche un altro giorno.. :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato deh....nn ci sono il 17....sono fuori per lavoro....Massimo voglio una relazione dettagliata e occhio ar forchetta ed a paolaccio.... :lol::lol:

 

Tienimi d'occhio anche ir baccio e il manta...

 

Nooooo questo non lo dovevi fare...... :o Il Fork lo terro' sotto controllo,sai lui specialmente alle cene elargisce segreti e posti a gogo...... ;)

Paolaccio mi deve dire il segreto per stare tutto quel tempo sott'acqua pur essendo mezzo contadino..... :D

Il Baccio &d il Manta ormai sono incontrollabili........ :(

Pero' una cosa e' gia' certa......Il Manta ha gia' iniziato a correre e questo e' di cattivo auspicio....per le cernie la prossima stagione...... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato dalla capraia..ieri ho preso un barracuda e delle corvine grosse m'hanno inculato bene bene...visti pochi pesci..mare calmo e visibilità buonissima..stamani mare grosso e sono rimasto a letto...peccato..aveva messo che il vento girava oggi pome invece è girato stanotte...

 

Te non sai che scrivendo questo , la prossima volta che andrai in Capraia ci troverai 45 palloni dei ponciaioli gia' in mare prima che tu scenda dal traghetto....... :lol: MAI....e dico MAI scrivere sul forum dove prendi i pesci....Impara da Ragazzo Bravino.... :lol::lol:

Comunque....BRavo!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...