> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1742 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

bimbi io per la cena tornerei in caciaia ...l'altra volta siamo stati bene, poi è vicino e se si beve un pò di più si fà una passeggiata sul mare e passa tutto , altrimenti se a ritorno ci fermano i carabinieri a qualcuno si rovina la festa ;)

 

torno ora dalla caciaia , non esiste piu , :( tutto il mio lavoro di anni fatto di piccoli e grandi modifiche è stato smantellato e non da me , che non ho piu l energia per farlo e il coraggio di affrontare un lavoro del genere ,

nonostante tuto sono andato a parlare per la cena , adesso la caiaia ha 45 posti in meno e non c è modo venerdi di mangiare li ,

percio devo trovare un locale che possa ospitarci tutti e dare modo a tutti di stare bene e parlare e girare per i tavoli , avrei trovato un locale da ribotta che con poco piu di 16 euri ci da primo secondo contorno vino acqua e dolce , mi sembra che per una ribotta improvvisata vada piu che bene , ma se qualcuno ha un locale amico mi mandi un mess o mi telefoni

massimo 3287494200

 

chi vuol venire si metta in lista che devo sapere piu o meno quanti siamo , :rolleyes:

 

 

Massimo per me va bene tutto basta di stare una serata tutti insieme a fare due risate!! presente!!!

Modificato da giacomo boia deh
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alba a magazine elba , un ora di pesca , avvistato a buio un serra da circa 3 kg im prendibile , poi presa un orata sempre a buio al secondo tuffo , ma non è venuto il video , poi una spigola , poi ho visto un orata sopra i 2 kg abbondantemente sopra , poi una pallonata di saraghi con alcuni esemplari sul kg ma avevo appena visto l oratona e ho perso il tempo del tiro ,
spigola

saraghi

calasole sempre un ora , preso un sarago e un orata , ma ho visto diversi saraghi e qualche mormora , ma il massimo è stato un branco si occhiate che mi è venuto nel muso per il passaggio di leccione a caccia di muggini , ma loro l occhiate non lo sapevano

orata ,
sarago

 

vai cosi passate un po di tempo , in oltre ho trovato la mattina muggini a sfa, la sera salponi , un altro mondo , e ripeto e confermo che se si prende i pesci a casa nostra quando andiamo fuori non c è storia :rolleyes:

 

Ciao Forchetta, ho visto il primo video, molto bello, volevo sapere, eri sul pontile di legno davanti all'hotel Fabricia o quello più a sinistra? Io vado da diversi anni a in zona ma non mi sono mai buttato li. ciao

 

e hai fatto male a non buttarti , perche la zona è veramente interessante , pultroppo ci sono delle regole precise da rispettare , altrimenti non vedi un pesce , com è successo a molti , che mi aspettano fuori dall acqua e poi il giorno dopo si buttano super arrapati e quando mi vedono e fanno cappotone mi mandano a fare in cull , chissa cosa credono che faccia d aspetto o a che profondita vada :frustry::frustry::frustry:

 

la zona è meravigliosa per i saragoni e l orate , poi puoi vedere di tutto , ma loro sono le prede pregiate che puoi incontrare piu freguentemente da aprile a novembre

 

ciao massimo

 

non riesco a far vedere la foto del mio profilo nella pagina principale. Sapete come si fa?

io stavo per tuffarmi dalla spiaggetta di calignaia oggi verso le 5 ma un po' perché ero solo un po' perché meteo mare dava mare in aumento ho desistito. mi sa che ho sbagliato perché sono andato a correre stasera ed il mare era calato ed ora meteo mare da mare quasi calmo. vabbe, next time......

 

 

vai su segnalazioni bug e c è la spiegazione ,

il pontile è quello dopo le fabriche, la zona buona per me va da bagniaia fino a san giovanni , ma dipende moltissimo dalla corrente e visibilita

 

Sono diversi anni che vado a Bagnaia, ma mi sono sempre buttato da Bagnaia verso Nisporto, bel fondale e quasi sempre acqua limpida, ma mai nella zona dove sei andato tu, grazie della segnalazione la prossima volta (ormai a giugno) ci provero'.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbi io per la cena tornerei in caciaia ...l'altra volta siamo stati bene, poi è vicino e se si beve un pò di più si fà una passeggiata sul mare e passa tutto , altrimenti se a ritorno ci fermano i carabinieri a qualcuno si rovina la festa ;)

 

torno ora dalla caciaia , non esiste piu , :( tutto il mio lavoro di anni fatto di piccoli e grandi modifiche è stato smantellato e non da me , che non ho piu l energia per farlo e il coraggio di affrontare un lavoro del genere ,

nonostante tuto sono andato a parlare per la cena , adesso la caiaia ha 45 posti in meno e non c è modo venerdi di mangiare li ,

percio devo trovare un locale che possa ospitarci tutti e dare modo a tutti di stare bene e parlare e girare per i tavoli , avrei trovato un locale da ribotta che con poco piu di 16 euri ci da primo secondo contorno vino acqua e dolce , mi sembra che per una ribotta improvvisata vada piu che bene , ma se qualcuno ha un locale amico mi mandi un mess o mi telefoni

massimo 3287494200

 

chi vuol venire si metta in lista che devo sapere piu o meno quanti siamo , :rolleyes:

Per me và bene tutto Massi ,basta per stà insieme a fà du risate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbi io per la cena tornerei in caciaia ...l'altra volta siamo stati bene, poi è vicino e se si beve un pò di più si fà una passeggiata sul mare e passa tutto , altrimenti se a ritorno ci fermano i carabinieri a qualcuno si rovina la festa ;)

 

torno ora dalla caciaia , non esiste piu , :( tutto il mio lavoro di anni fatto di piccoli e grandi modifiche è stato smantellato e non da me , che non ho piu l energia per farlo e il coraggio di affrontare un lavoro del genere ,

nonostante tuto sono andato a parlare per la cena , adesso la caiaia ha 45 posti in meno e non c è modo venerdi di mangiare li ,

percio devo trovare un locale che possa ospitarci tutti e dare modo a tutti di stare bene e parlare e girare per i tavoli , avrei trovato un locale da ribotta che con poco piu di 16 euri ci da primo secondo contorno vino acqua e dolce , mi sembra che per una ribotta improvvisata vada piu che bene , ma se qualcuno ha un locale amico mi mandi un mess o mi telefoni

massimo 3287494200

 

chi vuol venire si metta in lista che devo sapere piu o meno quanti siamo , :rolleyes:

Per me và bene tutto Massi ,basta per stà insieme a fà du risate....

 

No ragazzi un ci sbagliamo: già mi state pòino sur caxxo.... fà 120 km e poi anche mangià di merda... un se ne parla peddavvero!!! :lol: :lol: :lol:

MAssi hai sentito la Cantina Senese?

Sabato chi c'è alla sociale del Garibaldi?

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani due orette a nord della baia quercetano piu per cercare la plancetta e testare il 75 che x pescare

per essere la prima scaduta dopo tre gg di sciroccata la visibilita era discreta intorno ai 4 mt a galla un paio o tree in piu sul fondo a 7 mt.

Ho visto dei bei saraghi e un paio di muggini sul kilo... ma della plancetta nulla...ho guardato sul fondo a 5 mt. intorno x un raggio di 100 mt ma nulla! :( :( :( :( credo che sia persa.. ormai.. ci tornero' dopodomani.. se schiarisce ancora.. x avere il verdetto definitivo.. :( :( :(

Ho raccattato un sarago e un polpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI TROVASSE LA PLANCETTA DELLA OMER ROSSA CON CHIAVE VOLKSWAGEN E FUCILE 104 IN CARBONIO DELLA MEROU ATTACCATO PERSO UN ZONA QUERCETANO ( BUCA DEI CORVI ) CON VENTO CHE TIRAVA E TIRA FINO A DOMANI DA SUD VERSO NORD HO SCRUTATO BENE IL LITORALE DOVE AVEVO PESCATO MA NULLA DI NULLA E' PROBABILE CHE SI SIA SGANCIATA AVENDO UNA SAGOLA CORTA ( L'AVEVO LASCIATA IN TRE MT. D'ACQUA VICINO LA RISACCA) O CHE IL PIOMBO SI SIA STACCATO DAL FONDO NON TROVANDO PIU APPOGGIO... ( NON SO, MI CI STO SCERVELLANDO!!!) E' POCO PROBABILE CHE SIA RIMASTA SOTTO XCHE AVEVA DENTRO PIU DI 10 BOTTIGLIE DI PLASTICA VUOTE BEN CHIUSE , E' PROBABILE CHE ABBIA FATTO UN PO DI STRADA VERSO NORD SCAVALCANDOMI MENTRE ERO NELLA RIENTRANZA DELLA BUCA DEI CORVI E MAGARI SI E' INCASTRATA PIU A NORD APPUNTO VERSO LE FORBICI O GIU DI LI..

NON SO PIU CHE PENSARE!!!! :( :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia, ti ci stai ammalando con quella plancetta.

Io ho una plancetta omer come la tua. Portata in mare tre volte.

Se ti interessa mi offri una bevuta e te la pigli.

L'unica e che mancano i gancetti, cannibalizzati per altri usi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

eh presidente (paolaccio) certo dè sei proprio pisano eh ...ora secondo te la cantina senese c'ha posto venerdi per 20 /30 persone ? :laughing::laughing::laughing: se voi mangiare li con questa quantità di persone devi prenotare minimo 10 giorni prima...ma l'avvocato viene l'hai avvertito?

 

glaucos alla plancetta non ci pensare più anche perchè se mai è da ieri sera che spira vento da nord a sud perciò chissà dov'è .... magari la trovano all'elba :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...