> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1744 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73

 

Azziz

Forchetta

Joe64

Baccio

Frankmare

Il Meloria

Bischero

Pentolino

Livorno 73

Alinos

Geronimo

Fabio66

ragazzo bravino

Paolaccio

enrico 72

giacomo boia de

andrea73

dario79

marco sieghieri

Poggioli

 

 

Poggioli segnato :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
per favore qualcuno potrebbe sagnare il Poggioli io ci ho provato ma non mi fa entrare mi fa un discorso strano sulle quote... :mellow: io intanto vado a festeggiare il mio compleanno,,sarebbe domani ma lo festeggio stasera...compio mezzo secolo di vita!!! az...come sono vecchio :bye::rolleyes:

Tanti auguri e buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Azziz

Forchetta

Joe64

Baccio

Frankmare

Il Meloria

Bischero

Pentolino

Livorno 73

Alinos

Geronimo

Fabio66

ragazzo bravino

Paolaccio

enrico 72

giacomo boia de

andrea73

dario79

marco sieghieri

Poggioli

 

 

Poggioli segnato :thumbup:

 

 

chi puo venire a prenotare il menu per il 24 domani sera??? chiamatemi o un mess

 

 

SEGNATEVIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore qualcuno potrebbe sagnare il Poggioli io ci ho provato ma non mi fa entrare mi fa un discorso strano sulle quote... :mellow: io intanto vado a festeggiare il mio compleanno,,sarebbe domani ma lo festeggio stasera...compio mezzo secolo di vita!!! az...come sono vecchio :bye::rolleyes:

aguri :happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per l'otite non penso che sia dovuta al sapone, l'ho sempre usato ed è la prima volta che ho male alle orecchie :huh: , piuttosto penso che sia dovuto ai tuffi fondi (fondi per me :rolleyes: ) che ho fatto in Corsica, era una vita che non scendevo a quelle quote e penso che anche il timpano ci deve essere abituato, ma ripeto sono ignorante in materia, ora vedo cosa mi dice Lettieri, per la cena per me va bene qualsiasi cosa decidete voi, avrei anche un amico si chiama Roberto Poggioli se per voi va bene mettetelo pure nella lista grazie :bye:

Grande livorno 73 ed enrico :clapping: :clapping: :clapping: solo per essere andati,oltre che per i pesci..io stamani ho fatto un giro ma non me la sono sentita di buttarmi ,sarà la vecchiaia come dice Massimo....noooo il Poggioli no ci sfà dai discorsi se poi viene in coppia col Marini siamo rovinati :D :D :D :D ....scherzo è....

 

No no ai proprio ragione Roberto no ci rincretinisce dai discorsi :ajo::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER CHI TROVASSE LA PLANCETTA DELLA OMER ROSSA CON CHIAVE VOLKSWAGEN E FUCILE 104 IN CARBONIO DELLA MEROU ATTACCATO PERSO UN ZONA QUERCETANO ( BUCA DEI CORVI ) CON VENTO CHE TIRAVA E TIRA FINO A DOMANI DA SUD VERSO NORD HO SCRUTATO BENE IL LITORALE DOVE AVEVO PESCATO MA NULLA DI NULLA E' PROBABILE CHE SI SIA SGANCIATA AVENDO UNA SAGOLA CORTA ( L'AVEVO LASCIATA IN TRE MT. D'ACQUA VICINO LA RISACCA) O CHE IL PIOMBO SI SIA STACCATO DAL FONDO NON TROVANDO PIU APPOGGIO... ( NON SO, MI CI STO SCERVELLANDO!!!) E' POCO PROBABILE CHE SIA RIMASTA SOTTO XCHE AVEVA DENTRO PIU DI 10 BOTTIGLIE DI PLASTICA VUOTE BEN CHIUSE , E' PROBABILE CHE ABBIA FATTO UN PO DI STRADA VERSO NORD SCAVALCANDOMI MENTRE ERO NELLA RIENTRANZA DELLA BUCA DEI CORVI E MAGARI SI E' INCASTRATA PIU A NORD APPUNTO VERSO LE FORBICI O GIU DI LI..

NON SO PIU CHE PENSARE!!!! :( :(

 

 

Boia, ti ci stai ammalando con quella plancetta.

Io ho una plancetta omer come la tua. Portata in mare tre volte.

Se ti interessa mi offri una bevuta e te la pigli.

L'unica e che mancano i gancetti, cannibalizzati per altri usi.

 

Caro Gus più che ammalando c'hai fatto due co***oni così.

 

Fino ad ora non sono voluto entrare nella discussione sulla plancetta persa, ma siccome mi reputo un tuo amico posso solo dirti che no devi pensare a nulla, perché il tuo grosso problema e che non ascolti mai i consigli di chi ha un pochino più d'esperienza di te, non so se ti ricordi cosa ti ho detto le prime volte quando mi hai detto che ti piaceva la pescasub....a dimenticavo non ascolti, e si caro gus non hai ascoltato mai una sola parola di quello che ti ho detto, sia su come dovresti utilizzare la boa segna sub, sia su come allestirla, infatti non hai ascoltato e non hai tenuto conto delle modifiche da fare alla plancetta atoll, hai voluto levare le due camere d'aria di serie per mettere delle bottigliette d'acqua vuota.....ma gustà ma sei proprio un fischione per non dire altro, poi per non parlare delle chiavi dell'auto se non vado errato è il secondo paio che perdi, anche qui non hai ascoltato, t'avevo detto che le chiavi vanno portate sempre dietro, proprio perché se tu dovessi smarrire la boa almeno a casa ci ritorni (io s'ero il tu fratello questo giro ti lasciavo apposta a piedi :P ). Comunque non vorrei batocchiarti dell''artro :fish: lo farò quando ci vedremo.....ma tanto so che non ascolterai e per l'ennesima volta quello che ti dirò, devi saper fare tesoro anche delle piccole cose che ti vengono dette, mi dispiace ancora una volta per questa tua perdita, un saluto Dario.

 

P.s. ciò non toglie che non devi smontare, costruire, modificare....e perdere :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azziz

Forchetta

Joe64

Baccio

Frankmare

Il Meloria

Bischero

Pentolino

Livorno 73

Alinos

Geronimo

Fabio66

ragazzo bravino

Paolaccio

enrico 72

giacomo boia de

andrea73

dario79

marco sieghieri

Poggioli

cicca 72

 

Massimo domani all' ora di pranzo se posso venire ti do un colpo di telefono

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore qualcuno potrebbe sagnare il Poggioli io ci ho provato ma non mi fa entrare mi fa un discorso strano sulle quote... :mellow: io intanto vado a festeggiare il mio compleanno,,sarebbe domani ma lo festeggio stasera...compio mezzo secolo di vita!!! az...come sono vecchio :bye::rolleyes:

 

Auguroni Frank!!! :happybd::happybd::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho fatto un tuffo per vedere se c'era qualche orata ma non ne ho trovate.

Acqua discreta fino ai 6-8 metri di fondo poi bianca, correntone micidiale da ovest e vento teso che rompeva e di molto.

 

Due muggini ed un sarago presi e incrociati ...tre serra da urlo , mi sono arrivati da dietro e sul momento ho pensato fossero tre ricciole perchè avevo appena incrociato un branco di ricciolette di 3-4 etti alle quali non avevo voluto sparare, poi ho visto la ghigna con il mandibolone , mi sono passati appena appena fuori tiro..ho fatto una bolla e si sono accostati ..sono rimasto incerto se tirare o no perchè era un tiro lungo ed ho pensato che su un serra di quelle dimensioni ( 5-6 Kg) non mi andava proprio di sparare senza la certezza di colpire bene ed alla fine ho preferito non sparare con la speranza di ritrovarli piùtardi ma....non li ho più visti.

 

Belli però, peccato che stavo agguatando controcorrente alle orate e loro venendo , come di regola per un predatore , controcorrente mi sono arrivati dalla parte sbagliata e quando li ho visti era tardi ed ero scoperto.

 

Bello comunque, emozionante ;):wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore qualcuno potrebbe sagnare il Poggioli io ci ho provato ma non mi fa entrare mi fa un discorso strano sulle quote... :mellow: io intanto vado a festeggiare il mio compleanno,,sarebbe domani ma lo festeggio stasera...compio mezzo secolo di vita!!! az...come sono vecchio :bye::rolleyes:

 

Auguroni!!! Mezzo seolo portato bene....guarda CHE POPO' d' ORATA c'hai in mano!!!!!! :happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore qualcuno potrebbe sagnare il Poggioli io ci ho provato ma non mi fa entrare mi fa un discorso strano sulle quote... :mellow: io intanto vado a festeggiare il mio compleanno,,sarebbe domani ma lo festeggio stasera...compio mezzo secolo di vita!!! az...come sono vecchio :bye::rolleyes:

 

Auguroni!!! Mezzo seolo portato bene....guarda CHE POPO' d' ORATA c'hai in mano!!!!!! :happybd::happybd:

Auguri Franco, per la cena ci sono anchio segnatemi pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...