> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1737 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
alba a magazine elba , un ora di pesca , avvistato a buio un serra da circa 3 kg im prendibile , poi presa un orata sempre a buio al secondo tuffo , ma non è venuto il video , poi una spigola , poi ho visto un orata sopra i 2 kg abbondantemente sopra , poi una pallonata di saraghi con alcuni esemplari sul kg ma avevo appena visto l oratona e ho perso il tempo del tiro ,
spigola

saraghi

calasole sempre un ora , preso un sarago e un orata , ma ho visto diversi saraghi e qualche mormora , ma il massimo è stato un branco si occhiate che mi è venuto nel muso per il passaggio di leccione a caccia di muggini , ma loro l occhiate non lo sapevano

orata ,
sarago

 

vai cosi passate un po di tempo , in oltre ho trovato la mattina muggini a sfa, la sera salponi , un altro mondo , e ripeto e confermo che se si prende i pesci a casa nostra quando andiamo fuori non c è storia :rolleyes:

Gran bei Video!!!.... oltre che molto belli anche .."didattici" direi. ( THE BEST) ;)

Scusa ma la telecamera di questi video e' la go pro HD o la normale? ...e poi io come hai visto ho montato la cam in fondo al fucile (sopra l'impugnatura ) ma mi sembra che montandola a mezzo fucile , o piu possibile vicino alla punta sia molto meglio x le riprese ? e vero secondo te?

 

la video è normale si fa per dire :rolleyes: , io come hai visto la metto a meta fusto , perche non sopporto di vedere tutto il fucile duramte il video , mi infastidisce , credo che per me è veramente isopportabile togliere la scena al pesce,

ma è solo una quistione di gusto

 

per il mondiale , ...........credo che il commissario tecnico non poteva scegliere in modo migliore e piu onesto i titolari , per ramacciotti dispiace anche a me, ma c è bisogno di gioventu e di motivazioni diverse da quelle che ci sono state fino ad ora , e i giovani sono la scommessa futura del nostro sport , percio bravissimi a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Massiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Zio bonino, ma quando pigli i pesci, facceli vedè ammodino...Boia, tocca fà il fermo immagine.

O mettili davanti alla camera quando l'hai preso no???? Armeno si gode un poino... :D:D:D

O si fà per dire eeeeeeeeeeeee, belli i video, belli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lò scritto anche sul forum principali...

BOIA COME SIAMO FISSATI....Ah ah ah ah....

La nostra non è una passione, è una droga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e ripenso a come e' svanita la mia plancetta ieri sera.... mi sembra impossibile che stamani su tutto il litorale dal quercetano fino a CircoloVelicoQuercianella ( che ho allertato come la capitaneria) non ci fosse nulla ferma a riva o nella risacca.. addirittura sn andato a vedere fino al rogiolo ma nulla... :( che abbia superato il promontorio del Sonnino non e' possibile.. fa da barriera allo scirocco,,,

comincio a pensare e (sperare) che possa essersi allagata sotto le onde della risacca ( il mare ieri in serata era un po aumentato...) ed essere sul fondo magari incastrata x via dell asta del fucile e del pedagno...

Perdero' del tutto le speranze quando andro a vedere intorno a dove l'ho mollata appena cala il mare :( :( :( cala il mare

te che ne pensi massimo e' possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i video. Forchetta al prossimo mondiale!! ;)

 

Che roba quella gente, non sono mica normali: con quel mare scendere a 30 metri e tirare su gronghi di 10 e passa Kg come fossero fusilli :o ALIENI!!! o FORSE SIAMO NOI DELLE MEZZE SEGHE <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laugh.png" alt=":lol:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 per me è OK :thumbup:

 

Idem.....ma voglio stare vicino a Te...... :wub::wub:

 

Sen ti lui...una vita un si fà senti... e ora vole stà vicino ai bigghe... dovrai passà sul cadavere del manta... ih ih ih!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimo BACCIO sono un tuo fan vorrei sapere come hai fatto a catturare l ultimo dentice .

ti pregherei di portarmi a pescare con il fidanzato MANTA sulle secche davanti al gabbiano

un saluto pieno di ammirazione CIPOLLA .

grande il mityico cipolla :lol: :lol:

io sono una bella pu**@n@ vado con tutti hahahhahahha :laughing: :laughing: :laughing:

oggi letiata con la moglie per andà a pescà domani.................ho perso! siamo all'ultime battute mi aspetta un bel lavoro!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Penso e ripenso a come e' svanita la mia plancetta ieri sera.... mi sembra impossibile che stamani su tutto il litorale dal quercetano fino a CircoloVelicoQuercianella ( che ho allertato come la capitaneria) non ci fosse nulla ferma a riva o nella risacca.. addirittura sn andato a vedere fino al rogiolo ma nulla... :( che abbia superato il promontorio del Sonnino non e' possibile.. fa da barriera allo scirocco,,,

comincio a pensare e (sperare) che possa essersi allagata sotto le onde della risacca ( il mare ieri in serata era un po aumentato...) ed essere sul fondo magari incastrata x via dell asta del fucile e del pedagno...

Perdero' del tutto le speranze quando andro a vedere intorno a dove l'ho mollata appena cala il mare :( :( :( cala il mare

te che ne pensi massimo e' possibile?

 

credo che tu non sei andato come ti avevo suggerito a vedere da riva , la tua planceta è sicuramente li vicino a dov eri , si è capovolta e è restata li sugli scogli, sei te che non la vede , se ci vai a piedi e guardi come si deve la vedi di sicuro , il problema è che lo dovevi fare subito la sera o la mattina presto , perche poi l onda la maciulla , vedrai che la prossima volta ci stai piu attento ,

poi anche il vizzio di lasciare la plancetta per un ora vuol dire caro gustavo andarsela a cercare , magari è arrivato uno e l ha trovata li bella e buona e l ha portata via , un ora dove cazz eri con quel mare li??

 

si porta sempre con noi , o al massimo si pedagna ma no con 5 metri di sagola e 2 etti di piiombo , io se devo fermare la plancetta , vado sul fondo e passo il moschettone intorno a un sasso :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Lista cena 24 aggiornata :

 

Azziz

Forchetta

Joe64

Baccio

Frankmare

Il Meloria

Bischero

Pentolino

Livorno 73

Alinos

Geronimo

Fabio66

ragazzo bravino

Paolaccio

enrico 72

Te Manta ci sei ??

 

mancava enrico l avete fatto fuori :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso e ripenso a come e' svanita la mia plancetta ieri sera.... mi sembra impossibile che stamani su tutto il litorale dal quercetano fino a CircoloVelicoQuercianella ( che ho allertato come la capitaneria) non ci fosse nulla ferma a riva o nella risacca.. addirittura sn andato a vedere fino al rogiolo ma nulla... :( che abbia superato il promontorio del Sonnino non e' possibile.. fa da barriera allo scirocco,,,

comincio a pensare e (sperare) che possa essersi allagata sotto le onde della risacca ( il mare ieri in serata era un po aumentato...) ed essere sul fondo magari incastrata x via dell asta del fucile e del pedagno...

Perdero' del tutto le speranze quando andro a vedere intorno a dove l'ho mollata appena cala il mare :( :( :( cala il mare

te che ne pensi massimo e' possibile?

 

credo che tu non sei andato come ti avevo suggerito a vedere da riva , la tua planceta è sicuramente li vicino a dov eri , si è capovolta e è restata li sugli scogli, sei te che non la vede , se ci vai a piedi e guardi come si deve la vedi di sicuro , il problema è che lo dovevi fare subito la sera o la mattina presto , perche poi l onda la maciulla , vedrai che la prossima volta ci stai piu attento ,

poi anche il vizzio di lasciare la plancetta per un ora vuol dire caro gustavo andarsela a cercare , magari è arrivato uno e l ha trovata li bella e buona e l ha portata via , un ora dove cazz eri con quel mare li??

 

si porta sempre con noi , o al massimo si pedagna ma no con 5 metri di sagola e 2 etti di piiombo , io se devo fermare la plancetta , vado sul fondo e passo il moschettone intorno a un sasso :siiiii:

Faro' tesoro di questi tuoi BUONI consigli E' VERO! la dovevo pedagnare di piu'!! come fai te.. l'avevo lasciata per pescare sotto la risacca....

Comunque laltro ieri l'avevo lasciata alle 17:30 poco prima della rientranza della buca dei corvi.. ( te sai dov'e'!) e con quel mare l'unico pazzo che era in mare in zona ero io!!! chi c..o me la deve aver presa???non c'era un anima viva sul quel pezzo di litorale.. nemmeno un pescatore cn la canna!!( sotto le ville) che si sia avvicinato un gommone cn quel mare vicino alla risacca non ci credo... e poi quando sono uscito x un ora (fino a buio ho fatto una perlustrazione accurata del punto vicino a dove l'avevo lasciata) ma nulla e la mattina dopo con mio fratello alle 8 ero gia in zona ( e ho suonato e mi hanno fatto entrare in tre ville ...e che ville!!!!) e sono sceso in diversi punti consequenziali verso nord fino quasi alle forbici.. ma NULLA! secondo me, e ripeto spero,.. si e' incastrata sotto magari con la risacca si e' aperto lo strappo ( che era un po tirato...)e le bottiglie sono schizzate fuori e la plancetta e andata a fondo...in zona.. senno'.. mi sa che e' andata.. chissa' come e dove...

X MOLONOVO ( che mi ha mandato un messaggio privato) E PER TUTTI : HO GIA AVVISATO LA CAPITANERIA APPENA ARRIVATO A CASA E L'INDOMANI (IERI) HO ANCHE AVVISATO IL CVQ A QUERCIANELLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...