> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1721 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

io pesco solo con aste DEVOTO, sono spettacolari

stai solo attento dopo una cattura di pulire molto bene l'aletta, non deve rimanere alcuna traccia della carne del pesce

se inizi ad usarle, vedrai che sono di una precisione e velocita' impressionante . sul 110 usa la 6,5

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, guardando su un thread di questo forum mi è saltato all'occhio questo......

non si strappava manco col filo dello 0,90 mi sa, date un'occhiata

 

 

è meraviglioso, veramente bellissimo , peccato che è stato montato , e non si vede tutto quelllo che è avvenuto dopo , ma bellissimo ,

 

 

DOMANDA , COME SI CARICA UN FUCILE AD ARIA , CON IL RIDUTTORE SULLA MASSIMA O SULLA MINIMA???????

Boia deh come si suol dire...FULMINATA! non ha fatto "PE'"... secca e dura..,,,

X forchetta in che senso ..."non si vede quello che e' successo dopo??? volevi vede mentre la sfilettavano?? :D

Certo che tira' una botta ad un animale pinnato di 45 kg.. ti ci vole un fucile potente e nonostante avesse un legno a doppio elastico ( del 19 - 20 ) tirato come le balestre lo ha trafitto con appena l'aletta dall' altra parte!!.. non so se avete fatto caso!!

Comunque secondo me l'ha preso pieno nell encefalo perche un bestione del genere se nn gli trafiggi la materia grigia non fa un 180° e si mette di pancia subito subito....

 

Ma sono rimasto molto colpito dalla "freddata" che poi c'è scritto che hanno usato un doppio elastico ma da 16 m :mim: sara' ma a me con il doppio da 16 mi sembrava di sputà in terra... e loro ci hanno passato quel bestione

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, guardando su un thread di questo forum mi è saltato all'occhio questo......

non si strappava manco col filo dello 0,90 mi sa, date un'occhiata

 

 

è meraviglioso, veramente bellissimo , peccato che è stato montato , e non si vede tutto quelllo che è avvenuto dopo , ma bellissimo ,

 

 

DOMANDA , COME SI CARICA UN FUCILE AD ARIA , CON IL RIDUTTORE SULLA MASSIMA O SULLA MINIMA???????

Boia deh come si suol dire...FULMINATA! non ha fatto "PE'"... secca e dura..,,,

X forchetta in che senso ..."non si vede quello che e' successo dopo??? volevi vede mentre la sfilettavano?? :D

 

ùùùùùùùùùùùù , ma un crederai mia che la ricciola sia morta veramente con quella botta e basta , :laughing::laughing: , se guardi bene il video è stato montato , infatti riprende con la ricciola morta con almeno 3 cortellate in testa e due sub , manca tutto il pezo chew sta nel mezzo :laughing::laughing::laughing:

E' vero .. ma appena ha preso la botta in testa ha subito ruotato di 180° ( classico del pesce "fulminato" ) e poi non ho sentito un grande sbobinio..

secondo me non ha " ammattito" troppo dopo ... a parte un paio di coltellate x finirla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, guardando su un thread di questo forum mi è saltato all'occhio questo......

non si strappava manco col filo dello 0,90 mi sa, date un'occhiata

 

 

è meraviglioso, veramente bellissimo , peccato che è stato montato , e non si vede tutto quelllo che è avvenuto dopo , ma bellissimo ,

 

 

DOMANDA , COME SI CARICA UN FUCILE AD ARIA , CON IL RIDUTTORE SULLA MASSIMA O SULLA MINIMA???????

Boia deh come si suol dire...FULMINATA! non ha fatto "PE'"... secca e dura..,,,

X forchetta in che senso ..."non si vede quello che e' successo dopo??? volevi vede mentre la sfilettavano?? :D

 

ùùùùùùùùùùùù , ma un crederai mia che la ricciola sia morta veramente con quella botta e basta , :laughing::laughing: , se guardi bene il video è stato montato , infatti riprende con la ricciola morta con almeno 3 cortellate in testa e due sub , manca tutto il pezo chew sta nel mezzo :laughing::laughing::laughing:

E' vero .. ma appena ha preso la botta in testa ha subito ruotato di 180° ( classico del pesce "fulminato" ) e poi non ho sentito un grande sbobinio..

secondo me non ha " ammattito" troppo dopo ... a parte un paio di coltellate x finirla..

in fatti nno l'hanno neanche doppiata..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non potete capire come mi sento. Ho perso un orata fori misura. Sono io quello che piangeva.

All'aspetto classico, arriva da destra, seppur lontana ho ancora negli occhi le labbrone gigantesche e la macchia nera sulla fronte. Si allarga prima di passarmi davanti, allungo il braccio, è lontana ma non posso mancarla, è immensa, presa!!!!! Vedo la sbiancata e il pesce parte, io mollo tutto e mi fiondo sull'orata, non sapendo dove e come l'avevo presa, la inseguo, fà il diavolo a quattro, vedo la punta che esce dal pesce, è grande poco meno dell'asta del 100, vi giuro ragazzi, un mostro, continuo a inseguirla, il tutto sarà durato 10/15 secondi, parte verso l'alto e vedo l'asta che si sfila e il pesce che se ne và.

Sono rimasto basito. Sono dovuto uscire dalla rabbia. Ho fatto una mare di errori, dovevo tirarla a me subito, oppure dovevo scattare verso l'alto e filare il mulinello tenendola in tensione, per non farla puntare verso l'alto. Inoltre la frizione del mulinello era leggermente tirata, fosse stata aperta, non trovando tensione avrebbe continuato a scappare, Invece ho fatto quello che faccio sempre, sbagliando, le sono andato addosso per la paura che si strappasse. Se avessi visto dove era colpita avrei agito diversamente, ma con la paura che si strappase ho sbagliato. Penso che me la sognerò per mesi. Era l'orata della vita. Avevo fatto un bel tiro, un bell'aspetto, tutto perfetto tranne che il recupero. Sembrerà assurdo ma sono a terra come non mai....Mi compro la doppia aletta o un asta della devoto, quella che non si può chiudere.

.....Boia!! da sentissi male in acqua... hai fatto bene ad uscire subito!! :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera zona pancaldi 2,5 ore con visibilità 2 m, non si vedeva una mazza , mi sa che ho fatto una cazzata ad andare li forse più a sud l'acqua era migliore.

 

Ora causa lavoro mi sa che se ne riparla Sabato che al momento ha dato acqua e vento moderato da scirocco.

 

Buonanotte ai ponciaioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Baccio perche' non hai messo la foto del DENTICIONE che hai preso ieri??? :D:D:D

 

Non ha fatto tempo a prenderlo che già in giro si sa' di questa ennesima e mirabolante impresa ..... :lol: :lol: :lol:

 

PS Auguri al GITI. :happybd:

 

ARI-PS Auguri anche ad Alinos .... dopo questa puntata di sfiga, minimo, minimo vinci al Superenalotto. :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non potete capire come mi sento. Ho perso un orata fori misura. Sono io quello che piangeva.

All'aspetto classico, arriva da destra, seppur lontana ho ancora negli occhi le labbrone gigantesche e la macchia nera sulla fronte. Si allarga prima di passarmi davanti, allungo il braccio, è lontana ma non posso mancarla, è immensa, presa!!!!! Vedo la sbiancata e il pesce parte, io mollo tutto e mi fiondo sull'orata, non sapendo dove e come l'avevo presa, la inseguo, fà il diavolo a quattro, vedo la punta che esce dal pesce, è grande poco meno dell'asta del 100, vi giuro ragazzi, un mostro, continuo a inseguirla, il tutto sarà durato 10/15 secondi, parte verso l'alto e vedo l'asta che si sfila e il pesce che se ne và.

Sono rimasto basito. Sono dovuto uscire dalla rabbia. Ho fatto una mare di errori, dovevo tirarla a me subito, oppure dovevo scattare verso l'alto e filare il mulinello tenendola in tensione, per non farla puntare verso l'alto. Inoltre la frizione del mulinello era leggermente tirata, fosse stata aperta, non trovando tensione avrebbe continuato a scappare, Invece ho fatto quello che faccio sempre, sbagliando, le sono andato addosso per la paura che si strappasse. Se avessi visto dove era colpita avrei agito diversamente, ma con la paura che si strappase ho sbagliato. Penso che me la sognerò per mesi. Era l'orata della vita. Avevo fatto un bel tiro, un bell'aspetto, tutto perfetto tranne che il recupero. Sembrerà assurdo ma sono a terra come non mai....Mi compro la doppia aletta o un asta della devoto, quella che non si può chiudere.

 

hai tutta la mia comprensione, io sono uno di quelli che perde fisso il pesce bello! :frustry: ma quanti kili sarà stata? (senza esagerare eh!)

 

Auguri GITI

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non potete capire come mi sento. Ho perso un orata fori misura. Sono io quello che piangeva.

All'aspetto classico, arriva da destra, seppur lontana ho ancora negli occhi le labbrone gigantesche e la macchia nera sulla fronte. Si allarga prima di passarmi davanti, allungo il braccio, è lontana ma non posso mancarla, è immensa, presa!!!!! Vedo la sbiancata e il pesce parte, io mollo tutto e mi fiondo sull'orata, non sapendo dove e come l'avevo presa, la inseguo, fà il diavolo a quattro, vedo la punta che esce dal pesce, è grande poco meno dell'asta del 100, vi giuro ragazzi, un mostro, continuo a inseguirla, il tutto sarà durato 10/15 secondi, parte verso l'alto e vedo l'asta che si sfila e il pesce che se ne và.

Sono rimasto basito. Sono dovuto uscire dalla rabbia. Ho fatto una mare di errori, dovevo tirarla a me subito, oppure dovevo scattare verso l'alto e filare il mulinello tenendola in tensione, per non farla puntare verso l'alto. Inoltre la frizione del mulinello era leggermente tirata, fosse stata aperta, non trovando tensione avrebbe continuato a scappare, Invece ho fatto quello che faccio sempre, sbagliando, le sono andato addosso per la paura che si strappasse. Se avessi visto dove era colpita avrei agito diversamente, ma con la paura che si strappase ho sbagliato. Penso che me la sognerò per mesi. Era l'orata della vita. Avevo fatto un bel tiro, un bell'aspetto, tutto perfetto tranne che il recupero. Sembrerà assurdo ma sono a terra come non mai....Mi compro la doppia aletta o un asta della devoto, quella che non si può chiudere.

 

No scusa , non ho capito: era poco più corta dell'asta del 100? :o Comunque m dispiace, non te la prenderai se ti dico che hai fatto una bella caxxata :lol: :lol:

 

Auguri GiTi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...