> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1414 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Cicca72
Sono appena tornato dal mare, ero a scaglietti, visibilità buona nei primi 5-6 m, avevo il 90 ma si poteva pescare anche col 100. Corrente di scirocco, ho visto tanti ma tanti saraghetti e salpe, da non sparare, qualche triglietta che inizia ad uscire, mangianza poca. Risultato un polpone e una triglia.

Se non monta libeccio domattina per me è buona.

:bye:

 

Dani io e livorno73 alle 6 /30 ci troviamo al moletto di quercianella guarda di esserci ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono appena tornato dal mare, ero a scaglietti, visibilità buona nei primi 5-6 m, avevo il 90 ma si poteva pescare anche col 100. Corrente di scirocco, ho visto tanti ma tanti saraghetti e salpe, da non sparare, qualche triglietta che inizia ad uscire, mangianza poca. Risultato un polpone e una triglia.

Se non monta libeccio domattina per me è buona.

:bye:

 

Dani io e livorno73 alle 6 /30 ci troviamo al moletto di quercianella guarda di esserci ok

 

Ci provo ma mi ci vuole le bombe invece della sveglia :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato dal mare, ero a scaglietti, visibilità buona nei primi 5-6 m, avevo il 90 ma si poteva pescare anche col 100. Corrente di scirocco, ho visto tanti ma tanti saraghetti e salpe, da non sparare, qualche triglietta che inizia ad uscire, mangianza poca. Risultato un polpone e una triglia.

Se non monta libeccio domattina per me è buona.

:bye:

 

Dani io e livorno73 alle 6 /30 ci troviamo al moletto di quercianella guarda di esserci ok

 

Ci provo ma mi ci vuole le bombe invece della sveglia :sub:

mi potrei aggregare io perche piu tardi un posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato dal mare, ero a scaglietti, visibilità buona nei primi 5-6 m, avevo il 90 ma si poteva pescare anche col 100. Corrente di scirocco, ho visto tanti ma tanti saraghetti e salpe, da non sparare, qualche triglietta che inizia ad uscire, mangianza poca. Risultato un polpone e una triglia.

Se non monta libeccio domattina per me è buona.

:bye:

 

Dani io e livorno73 alle 6 /30 ci troviamo al moletto di quercianella guarda di esserci ok

 

Ci provo ma mi ci vuole le bombe invece della sveglia :sub:

mi potrei aggregare io perche piu tardi un posso

ciccia livorno dani domattina mi ci trovate li ad aspettarvi io velo dio a lultimo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate vorrei un parere per domattina quercianella sara praticabile? grazie per eventuale risposta

era gia praticabile ieri fidati ci abito

ragazzi sveglia alle 5.30 per andare a pescare con ciccia dani e livorno ma..............? :jrgian: :jrgian: :jrgian::death: :death: :ghigliottina: :ghigliottina: :alien1: :alien1: :rifle: :rifle: :fox: :fox: :devil: :devil: :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato dal mare, ero a scaglietti, visibilità buona nei primi 5-6 m, avevo il 90 ma si poteva pescare anche col 100. Corrente di scirocco, ho visto tanti ma tanti saraghetti e salpe, da non sparare, qualche triglietta che inizia ad uscire, mangianza poca. Risultato un polpone e una triglia.

Se non monta libeccio domattina per me è buona.

:bye:

 

Dani io e livorno73 alle 6 /30 ci troviamo al moletto di quercianella guarda di esserci ok

 

Io alle 6:30 al moletto c'ero, MA VOI DOVE ERAVATE???? :fish:

 

x Livorno73: ho appena sentito fabio che mi ha detto che non stava bene, io ero andato giù al moletto come m'aveva scritto lui dopo il tuo MP, pensavo che l'appuntamento fosse lì.

 

Ho comunque avuto il piacere di conoscere dario79, ci siamo buttati insieme, anche se lui è uscito un pò presto.

 

Acqua in peggioramento (almeno rispetto a ieri da scaglietti), comunque ho pescato abbastanza bene col 100; ho fatto dal moletto verso sud fino ad un centinaio di metri dopo la rotondina, poi in preda al freddo son tornato indietro. Corrente di scirocco con risaccona, acqua 13°C.

 

Sulla via del ritorno mi sono avvicinato alla costa, saraghetto salvacappotto all'aspetto in 2 m d'acqua, tiro lontanissimo, non veniva, 3,33 etti pesato (sembra un numero periodico più che un peso :blink: ). Potete notare il famoso colpo di c..., nel senso che l'ho preso quasi in coda :laughing:

 

ridotta.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Sono appena tornato dal mare, ero a scaglietti, visibilità buona nei primi 5-6 m, avevo il 90 ma si poteva pescare anche col 100. Corrente di scirocco, ho visto tanti ma tanti saraghetti e salpe, da non sparare, qualche triglietta che inizia ad uscire, mangianza poca. Risultato un polpone e una triglia.

Se non monta libeccio domattina per me è buona.

:bye:

 

Dani io e livorno73 alle 6 /30 ci troviamo al moletto di quercianella guarda di esserci ok

 

Io alle 6:30 al moletto c'ero, MA VOI DOVE ERAVATE???? :fish:

 

x Livorno73: ho appena sentito fabio che mi ha detto che non stava bene, io ero andato giù al moletto come m'aveva scritto lui dopo il tuo MP, pensavo che l'appuntamento fosse lì.

 

Ho comunque avuto il piacere di conoscere dario79, ci siamo buttati insieme, anche se lui è uscito un pò presto.

 

Acqua in peggioramento (almeno rispetto a ieri da scaglietti), comunque ho pescato abbastanza bene col 100; ho fatto dal moletto verso sud fino ad un centinaio di metri dopo la rotondina, poi in preda al freddo son tornato indietro. Corrente di scirocco con risaccona, acqua 13°C.

 

Sulla via del ritorno mi sono avvicinato alla costa, saraghetto salvacappotto all'aspetto in 2 m d'acqua, tiro lontanissimo, non veniva, 3,33 etti pesato (sembra un numero periodico più che un peso :blink: ). Potete notare il famoso colpo di c..., nel senso che l'ho preso quasi in coda :laughing:

 

post-7831-1270370613_thumb.jpg

 

Ciao Daniele buongiorno , Fabio ieri sera avra mangiato come un maialino per non sentirsi bene e non venire in mare , stamani sono andato ai pancaldi , non c'era nulla , poi mi è venuto in mente Massimo che tira i sassi e ho provato anch'io , effettivamente il giochino funziona e ho sparato 4 volte ( un muggine strappato e uno sbagliato ) e potevo aver tirato a altri 2 saragotti , quindi ringrazio il grande Forchetta è grazie a Lui che mi sono divertito buona Pasqua a tutti da Enrico 72.

post-18963-1270373426_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...