> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1411 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite paolopicchi61
PASQUA ALL'ASCIUTTO.....AUGURONI A TUTTIIIII!!!!!!!

 

PASQUA E PASQUETTA AL LAVORO PIU' ASCIUTTO DI COI'........COMUNQUE AUGURONI A TUTTI I PONCIAIOLI E RISPETTIVE FAMIGLIE :bye: :bye:

e' vero pasqua all'asciutto dall'acqua di mare,ma secondo previsioni bagnata dalla pioggia,motivo in piu'per ricontrollare l'attrezzatura x poi non avere scuse se perdiamo qualcosa o ect ect......non mangiate tanto uovo ai vostri bimbi che poi e' duro a smaltire!!!!!!.....buona pasqua a tutti voi e famiglie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
PASQUA ALL'ASCIUTTO.....AUGURONI A TUTTIIIII!!!!!!!

 

PASQUA E PASQUETTA AL LAVORO PIU' ASCIUTTO DI COI'........COMUNQUE AUGURONI A TUTTI I PONCIAIOLI E RISPETTIVE FAMIGLIE :bye: :bye:

 

tantissimi auguri a tutti, e anche a tutte le famiglie di ponciaroli e non , che queste ferie facciano arrivare i pesci , e un po di tempo buono per far fare il calasole anche a chi non puo pescare durante il giorno :siiiii:

 

ormai si potra stare in mare fino dopo le 20.15 e anche oltre :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
Auguri a tutti, a quanto vedo posso lasciare il borsone a casa per venire a trovare la nonna livornese...o no? che faccio, visto che sarò a Livorno il giorno di pasquetta?

Ciao a tutti!!!!

Per non aver rimorsi metti l'attrezzatura in macchina anche se sarà molto difficile.

 

COMUNQUE BONA PASQUA A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Rifaccio gli auguri a tutti, visto che li ho fatti troppo presto, comprese le vostre famiglie.

Io la butto lì: e se domenica, diciamo verso le 10, ci si trovasse tutti in baracchina bianca x l'aperitivo?

Boni, v'ho beccati, col c***o che pago io, :D

Se si fa io ci sto, + tardi mi viene male perchè sono dalla suocera a pranzo, però per quell'ora sarebbe bono x me, voi che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90

Boia .... tutti malati .... tutti intasati .... solo a leggere dei malesseri del Meloria m'è venuto un mal di gola mi pare d'avecci 'ir foo in bocca !!!!! :censored:

 

Conoscendomi comunque s'ho che domani starò già meglio ... non resta che sperare in un momento di calma tra Sabato e Domenica.

 

Oggi ho toccato di ciccia il nuovo prof. della Omer (ho anche provato a fottere il campione m'ha un c'è stato verso, il mio amico rivenditore l'aveva legato col cavetto d'acciaio ad una colonna di cemento armato :laughing: :laughing: )è proprio ideale per l'apnea come scritto nelle recensioni :siiiii: :siiiii: ..... 50€ di acconto e ora aspettiamo che arrivi (tempi lunghi bimbi .....).

 

Ho visto anche i nuovi HF mimetici e provato l'ultraleggerezza del Mr Iron ....... abituato ai miei troiai è proprio tutto un'altro mondo !!!!!

 

Ciao, mi presento sono Daniele, ti posso confermare quello che hai scritto, dato che oggi mi è arrivato sia il profondimetro OMER MIK 1, che il Cayman HF 90 camu 3D, sono due oggetti spettacolari, speriamo di poterli bagnare presto.

 

Ancora auguri di Buona Pasqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si deve restare all'asciutto ho riniziato l'allenamento.....Ieri 1ora e mezzo di Tennis.....oggi 40' di corsa a passo dello sfatto 5'40'' :laughing: e domani altra partitella a tennis......la prox settimana si rinizia con la piscina e magari con una pescata mare permettendo.......L'impegno ce lo mettiamo...poi si vedra'....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite FIDES

finalmente chiuso internet ora scrivo con un altro pc...colgo l occasione per un saluto ...

sarà anche più facile riconoscermi alla plancetta o messo una bandiera con asta di 1 e 10 con segnalazione illuminata (per bici) per tutti quei ceii che ti passan vicino spero che funziona --- salutone di affetto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...