> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1406 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma il Forchetta dov'e'??? In missione? A casa e' qualche giorno che non c'e' la forchetta mobile....sul forum non c'e'...... <_< La cosa e' preoccupante.... :D Maaassssiimooooo dooooveee seeeeeiiiiiiii ?????? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Ricordo, soprattutto ai nuovi arrivati, che questo spazio non esula dalle regole generali del forum.

Invito, pertanto, tutti a non abusarne.

Ad esempio, le trattative di vendita/scambio attrezzatura sono da fare esclusivamente sul mercatino.

o.k....mi scuso ma non l'ho sapevo

 

 

La fai troppo facile con un banale : mi scuso! Ora ti tocca procuraare la cernia per la prossima cena dei Ponci :lol:

Ne approfitto per salutarti , ciao Andrea

se la prendo più che volentieri....se vi accontentate per ora c'è nè per fare il sugo..... :D :D :D saluti anche a te

X Vargas , ciao Roberto come và? Ti volevo dire che nonostante sia un arbalettista certo da anni sono ricaduto in tentazione nel mondo degli oleo truccati , Ti sembrerò pazzo ma ho da provare un 110 Spark Mares iper elaborato da Massysub , ha il pistone x-runner i fori in testata allargati una miscela di lubrificante al teflon , caricato a 32 atmosfere sembra di caricare un fucile a 20 atmosfere asta da 7 torsion , insomma un fucile da pesci seri che dove si va noi se ne vede pochi pochi comunque ormai l'ho preso e non vedo l'ora di provarlo poi Ti farò sapere le mie impressioni , un saluto a tutti compreso i nuovi arrivati da Enrico 72

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Ricordo, soprattutto ai nuovi arrivati, che questo spazio non esula dalle regole generali del forum.

Invito, pertanto, tutti a non abusarne.

Ad esempio, le trattative di vendita/scambio attrezzatura sono da fare esclusivamente sul mercatino.

o.k....mi scuso ma non l'ho sapevo

 

 

La fai troppo facile con un banale : mi scuso! Ora ti tocca procuraare la cernia per la prossima cena dei Ponci :lol:

Ne approfitto per salutarti , ciao Andrea

se la prendo più che volentieri....se vi accontentate per ora c'è nè per fare il sugo..... :D :D :D saluti anche a te

X Vargas , ciao Roberto come và? Ti volevo dire che nonostante sia un arbalettista certo da anni sono ricaduto in tentazione nel mondo degli oleo truccati , Ti sembrerò pazzo ma ho da provare un 110 Spark Mares iper elaborato da Massysub , ha il pistone x-runner i fori in testata allargati una miscela di lubrificante al teflon , caricato a 32 atmosfere sembra di caricare un fucile a 20 atmosfere asta da 7 torsion , insomma un fucile da pesci seri che dove si va noi se ne vede pochi pochi comunque ormai l'ho preso e non vedo l'ora di provarlo poi Ti farò sapere le mie impressioni , un saluto a tutti compreso i nuovi arrivati da Enrico 72

Boia Enrico a cosa devi sparare ????? :o :o :o

Hai intenzione d' affondare un traghetto ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
Ricordo, soprattutto ai nuovi arrivati, che questo spazio non esula dalle regole generali del forum.

Invito, pertanto, tutti a non abusarne.

Ad esempio, le trattative di vendita/scambio attrezzatura sono da fare esclusivamente sul mercatino.

o.k....mi scuso ma non l'ho sapevo

 

 

La fai troppo facile con un banale : mi scuso! Ora ti tocca procuraare la cernia per la prossima cena dei Ponci :lol:

Ne approfitto per salutarti , ciao Andrea

se la prendo più che volentieri....se vi accontentate per ora c'è nè per fare il sugo..... :D :D :D saluti anche a te

X Vargas , ciao Roberto come và? Ti volevo dire che nonostante sia un arbalettista certo da anni sono ricaduto in tentazione nel mondo degli oleo truccati , Ti sembrerò pazzo ma ho da provare un 110 Spark Mares iper elaborato da Massysub , ha il pistone x-runner i fori in testata allargati una miscela di lubrificante al teflon , caricato a 32 atmosfere sembra di caricare un fucile a 20 atmosfere asta da 7 torsion , insomma un fucile da pesci seri che dove si va noi se ne vede pochi pochi comunque ormai l'ho preso e non vedo l'ora di provarlo poi Ti farò sapere le mie impressioni , un saluto a tutti compreso i nuovi arrivati da Enrico 72

Ciao Enrico, sono sorpreso dalla tua "ricaduta" sugli oleo.

Io ovviamente mi sono sempre e solo rtrovato con quelli quindi capisco che può capitare.

certo che con quel cannone ci fermi un peschereccio, ma non vuol dire, comunque hai sempre meno ingombro di un 90 arbalete, e 3 volte la potenza.

Speriamo di poter andare in mare presto, stamani era buona ma non potevo, sarei libero giovedi ma mi sa che sia picche.....

Salkuto anche io tutti i nuovi entrati, e buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

La fai troppo facile con un banale : mi scuso! Ora ti tocca procuraare la cernia per la prossima cena dei

X Vargas , ciao Roberto come và? Ti volevo dire che nonostante sia un arbalettista certo da anni sono ricaduto in tentazione nel mondo degli oleo truccati , Ti sembrerò pazzo ma ho da provare un 110 Spark Mares iper elaborato da Massysub , ha il pistone x-runner i fori in testata allargati una miscela di lubrificante al teflon , caricato a 32 atmosfere sembra di caricare un fucile a 20 atmosfere asta da 7 torsion , insomma un fucile da pesci seri che dove si va noi se ne vede pochi pochi comunque ormai l'ho preso e non vedo l'ora di provarlo poi Ti farò sapere le mie impressioni , un saluto a tutti compreso i nuovi arrivati da Enrico 72

 

 

Per Enrico 72

anch'io ho uno spark 97 inizialmente modificato con il sistema di Massy adesso ho montato il sistema completo x-power compreso di asta nuda(caricato a 28atm), nonostante questo devo ancora farci la mano più volte sono stato tentato di darlo via in cambio un altro arbalete , ma visto che tutti ne parlano bene di questi nuovi sistemi sotto vuoto non mollo e continuo ad usarlo, per tua informazione anch'io sono un arbalettario accanito. Se vuoi possiamo confrontarci una volta che l'hai provato. Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
Ma il Forchetta dov'e'??? In missione? A casa e' qualche giorno che non c'e' la forchetta mobile....sul forum non c'e'...... <_< La cosa e' preoccupante.... :D Maaassssiimooooo dooooveee seeeeeiiiiiiii ?????? :rolleyes:

effettivamente e' vero,lunedi mi e' sembrato di vedere la sua (o forse simile) auto parcheggiata in via della torretta.....fosse stata la sua,era un po' lontanina dai sui posti "segreti"!!!!!ma con la sua forchet/bike niente e' impossibile!! mi associo al meloria ....fattiiii sentiiiiii ciao a tutti e due i "massimi" forcetta e meloria :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
Forchetta fatti vivo :P Non sara mica che nel tentativo di provare una delle sue maschere lo hanno arrestato penzando a una rapina :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

:bye:

 

 

Mamma mia che tristezza questa mattina ,sicuramente non siete tutti in mare :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVO GUARIRE ENTRO DUE GIORNIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! VOGLIO ANDARE IN MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frustry::frustry:

 

il meloria vuole andar in mare :

oggi libeccio a 40 nodi

domani libeccio a 20 nodi

venerdi scadutaccia non si vedrà nulla

sabato sciroccone 25 nodi

domenica libeccio 20 nodi

lunedi libecciotto 10 nodi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
DEVO GUARIRE ENTRO DUE GIORNIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! VOGLIO ANDARE IN MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frustry::frustry:

 

il meloria vuole andar in mare :

oggi libeccio a 40 nodi

domani libeccio a 20 nodi

venerdi scadutaccia non si vedrà nulla

sabato sciroccone 25 nodi

domenica libeccio 20 nodi

lunedi libecciotto 10 nodi

 

 

QUINDI BONA PASQUA A TUTTI CI SI VEDE SULLA TERRAZZA A PASSEGGIA' DOPO PRANZO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

avete visto il mare? e' imponente....penso che dopo questa libecciata(secondo me ci voleva),si inizi a vedere qualcosa di bono!!!capisco che in questi giorni pre festivi ci faremo du pa..e come ova di pasqua....cosi' le mimetiziamo con le uova dei nostri bimbi..... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVO GUARIRE ENTRO DUE GIORNIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! VOGLIO ANDARE IN MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frustry::frustry:

 

il meloria vuole andar in mare :

oggi libeccio a 40 nodi

domani libeccio a 20 nodi

venerdi scadutaccia non si vedrà nulla

sabato sciroccone 25 nodi

domenica libeccio 20 nodi

lunedi libecciotto 10 nodi

 

Stamani ero sulla gru e l'intensita' del vento l'ho provata direttamente....... ;)

Venerdi' scaduta e sabato lo scirocco forse non ce la fa ad entrare....... :rolleyes:

E magari in Capraia sono ridossato......... :devil: .......

Comunque se riesco a stasarmi i seni.....mi butto anche con tre metri d'onda.....Anda' in mare quando e' patana sono boni tutti!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...