> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1245 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

era un po che mancavo sul forum ve le siete date ULTIMAMENTE, cmq vi do una mira , CENTURI CORSICA uscendo con il gommone dal porto di centuri andate verso sinistra per circa mezo miglio tuffatevi nell'algone sotto frugate bene che troverete uno spacco con centinaia di corvine fra 800gr-1,5kg dimenticavo quota operativa -20/-27mt BUONA FORTUNA

apparte le battute ogniuno a pesca deve fare quello che sente io per i miei amici fidati non ho segreti, mi fanno incazzare se poi ci portano altra gente parlo di spot in mezzo al mare MELORIA SECCO ECC. in terra i posti sono quelli c'è poco da fare i mesteriosi in bocca d'arno si sa e si è sempre saputo che ci sono i ragnoni non è un segreto che d'avanti all'accademia ci fossero i ragni anche questa non è una novità ivi lasciamo fare per quanto riguarda gente che ti sperona in mezzo al mare se ti trovano sulla loro tana digli di venire che il mio 100 doppie gomme spara abbastanza bene il mare è di tutti e non ci si può incazzare se si trova uno che pesca in un posto perchè tanto questi son tutti segreti di pulcinella

Modificato da cernia74
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PER PAOLACCIO , VEDRAI CHE CI METTI UNA SEGA A RITORNARE MEGLIO DI PRIMA , :siiiii::siiiii: TANTI AUGURI ,

 

nessuno è andato in mare???? , boia de con il maraccio e l acqua torbida devi fa la fila , adesso nessuno ...........ma

Prima di tutto tanti auguri a Paolaccio e in culo alla balena :thumbup:

Stamani ho provato un paio d'ore dopo aver portatom il bimbo a scuola acqua in alcuni punti da 100 in alri torba da 75 con alghe in sospenzione tantye salpe ma è manchato il ragno per non fare l'ennesimo cappotto prima di uscire ho raccattato un polpo che cercava di mimitirzarsi su un bel ciuffo di poseidonia verde appena fiorita :laughing::laughing::laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
era un po che mancavo sul forum ve le siete date ULTIMAMENTE, cmq vi do una mira , CENTURI CORSICA uscendo con il gommone dal porto di centuri andate verso sinistra per circa mezo miglio tuffatevi nell'algone sotto frugate bene che troverete uno spacco con centinaia di corvine fra 800gr-1,5kg dimenticavo quota operativa -20/-27mt BUONA FORTUNA

apparte le battute ogniuno a pesca deve fare quello che sente io per i miei amici fidati non ho segreti, mi fanno incazzare se poi ci portano altra gente parlo di spot in mezzo al mare MELORIA SECCO ECC. in terra i posti sono quelli c'è poco da fare i mesteriosi in bocca d'arno si sa e si è sempre saputo che ci sono i ragnoni non è un segreto che d'avanti all'accademia ci fossero i ragni anche questa non è una novità ivi lasciamo fare per quanto riguarda gente che ti sperona in mezzo al mare se ti trovano sulla loro tana digli di venire che il mio 100 doppie gomme spara abbastanza bene il mare è di tutti e non ci si può incazzare se si trova uno che pesca in un posto perchè tanto questi son tutti segreti di pulcinella

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani con Valerio (Salmastro73) c'ero anch'io. L'acqua fuori faceva ' :vomito: .

 

Ho pescato sotto sempre con il 90.

 

Ho visto qualche bel branco di salponi (in uno ci sono finito in mezzo, io non avevo visto loro e loro non avevano visto me dal torbo che c'era :blink: !!!!), ma di ragni nemmeno l'ombra ...... sicuramente c'erano, ma io non li vedo quando c'è 30 mt di visibilità figurati oggi !

 

Alla fine ho raccattato un polpo ..... manca poo' ci sbatto sopra, meno male è sbiancato.

 

Domani non so' se riprovo, venerdì invece timbro di sicuro !!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

e='Livorno73' post='697339' date='Jan 13 2010, 17:18']Paolo in bocca al lupo per l'intervento ........ ora un ti s'agguanterà più NEMMENO CON LE CALAMITE !!!!! :laughing::laughing:

volevo sapere come si chiamava daniele quello del profondimetro qualcuno lo sa

[/quote

 

si chiama dani81 mandaLI un mess ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Paolo in bocca al lupo per l'intervento ........ ora un ti s'agguanterà più NEMMENO CON LE CALAMITE !!!!! :laughing::laughing:

volevo sapere come si chiamava daniele quello del profondimetro qualcuno lo sa

 

dany81 il suo messaggio lo trovi qualche pagina dietro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATO CHE MI SONO REGALATO IL PROFONDIMETRO CRESSI EDY2...,X CHI INTERESSA VENDO PROFONDIMETRO CITIZEN AQUALAND DI 3 ANNI. L'OROLOGIO è IN BUONO STATO E DEVO ANDARE ANCORA A RITIRARLO ALLA CITIZEN PER TAGLIANDO ...<,BATTERIA E ORING..)QUINDI PERFETTO..! LO RITIRO LA PROSSIMA SETTIMANA.

CHI è INTERESSATO MI MANDI UN MP. CIAO A TUTTI

IL MIO NUM 3294357729

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...