> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1246 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
x paolaccio, imbocca al lupo anzi, in culo alla balena!!! E' più marino!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

A dire il vero speriamo che non scureggi la balena, sennò sai dove lo andiamo a raccattare il paolaccio di serravalle:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stasera calasole 2 ore piene , senza sosta, solo salpe viste e un sarago , poi il deserto , acqua bella a confronto di ieri , con punte di anche 6 metri di visibilita ho provato a pescare con il 90 , ma potevo anche con il 100,

a fine pescata ho incontrato giacomo :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Dimenticavo stamani mentre uscivo ho incontrato Marco (marco74) e anche Massimiliano (astaincastrata) che si è soffermato un momento la prossima volte fermati a scambiare due chiacchere fa sempre piacere trovare amici che condividono la stessa passione :thumbup:

 

 

Mi avrebbe fatto piacere ma come hai visto ho appena ripreso un pò d' allenamento con la bici e non potevo prolungarmi più di tanto. Alla prossima :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNUNCIAZION...ANNUNCIAZION... SE DIO VOLE STAMANI MI HANNO CHIAMATO PER CMUNICARMI CHE DOMANI MI OPERANO <_<:clapping::clapping:

Peccato per il poco preavviso e poi oggi mi sento un pò influenzato :frustry: spero che questo non pregiudichi l'intervento.

Caxxo operato a febbraio 2008 è un anno che ero in lista di attesa per la rimozione... sono troppo felice... non ne posso più... ricomincerò anche a correre... cioè non potete capire.. ho i lucciconi... questo infortunio, causatomi per non far cadere il mio bimbo, che mi dormiva in braccio, mentre scendevo le scale, mi ha davvero segnato.

Mi addormenteranno dal bacino in giù e quindi la notte rimarrò in osservazione, ma la mattina verrò via con le mie gambe e quindi per fine mese saranno risarcite anche le cicatrici.... a buon intenditor :siiiii:

L'intervento è di rimozione mezzi di sintesi oppure della stranota cavigliera incorporata della floscion-sub... per non dimenticare:

 

ps un mio amico fidato vende airbalete omer 90, entrato in acqua tre volte, completo a 220 euro, lo dico qui prima di mettere l'articolo.

Ciao

Un grosso in bocca al lupo Paolo,vedrai sarà più semplice di quello che pensi. Te lo dice uno che c'è gia passato :robot: ,non era la caviglia ma il gomito!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era un po che mancavo sul forum ve le siete date ULTIMAMENTE, cmq vi do una mira , CENTURI CORSICA uscendo con il gommone dal porto di centuri andate verso sinistra per circa mezo miglio tuffatevi nell'algone sotto frugate bene che troverete uno spacco con centinaia di corvine fra 800gr-1,5kg dimenticavo quota operativa -20/-27mt BUONA FORTUNA

apparte le battute ogniuno a pesca deve fare quello che sente io per i miei amici fidati non ho segreti, mi fanno incazzare se poi ci portano altra gente parlo di spot in mezzo al mare MELORIA SECCO ECC. in terra i posti sono quelli c'è poco da fare i mesteriosi in bocca d'arno si sa e si è sempre saputo che ci sono i ragnoni non è un segreto che d'avanti all'accademia ci fossero i ragni anche questa non è una novità ivi lasciamo fare per quanto riguarda gente che ti sperona in mezzo al mare se ti trovano sulla loro tana digli di venire che il mio 100 doppie gomme spara abbastanza bene il mare è di tutti e non ci si può incazzare se si trova uno che pesca in un posto perchè tanto questi son tutti segreti di pulcinella

 

-20/-27!!! :eek: ...Questa l'ho presa a Favone in 10 metri d'acqua.....e non era la sola.... :siiiii:

post-12289-1263455120_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tanti auguri a Paolaccio. :clover:

 

Io stamattina ho fatto un oretta in una località della quale mi riservo di fare il nome.... acqua incredibilmente torbida, tanto che ho provato a fare un tuffo verso le 8.00 su una decina di metri di fondo e incredibilmente era buio. l'acqua è talmente torba da non fare filtrare i raggi solari... roba da matti. :eek:

 

infatti sono rimasto in acqua ed ovviamente non ho preso una sega, ma ho fatto un video sull'agguato in controluce, che sto provando a montare (per me è la prima esperienza di montaggio...video) e visto che non mi riesce spero di linkarlo dopo così mi dite se fa caà. :fish:

 

:bye:

 

Con tutta l'acqua che ha fatto sta' andando in mare ogni ben di dio......ho paura che faccia come l'anno scorso..... <_< In meloria fino ai primi di giugno di appoggiavi sulla posidonia ed alzavi la nuvoletta per il deposito che c'era ancora.....

P.s....Complimenti per la barca...3 cabine deve essere veramente un bell'oggetto...... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

torno dal mare praticamente adesso, tanto dove vado lo sa il mondo!!!

Acqua torbissima, max 2 metri di visibilità, pesci ZERO, acqua molto più fredda e in giro manco salpe decenti.

in piu oggi facevo particolarmente ca--re come apnee, ma credo che cambiava poco!!!

Solo una volta le salpe (max 5 cm) si sono aperte di colpo, ma era anche un'apnea decente, x me, dico 40 secondi, e tutto il resto del tempo ho aspettato il testone.....

Probabilmente l'unico TESTONE in mare ero io!!!! :whistling::whistling::whistling::laughing::laughing::laughing:

Tutta salute comunque, erano 10 gg d'astinenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Finalmente dopo estenuanti prove su prove, per caricare il video (non mi riesce nemmeno se mi riesce) :frustry:forse sono riuscito a caricarlo su vimeo.

 

Però cambiando il formato da 483 mega è diventato 138 ???? ....... e la qualità e le dimensioni sono parecchio inferiori... :frustry:

 

Morgan: ( Guru del computer dei Ponciaioli) ma utilizzando AVS VIDEO EDITOR 4, partendo da files iniziali mpeg-4 Movie, quando salvo il lavoro che cazzzzzzzzzzz...... di formato devo scegliere.... :wacko::wacko: posso mantenere lo stesso formato?

 

In ogni caso questo il link, fatemi sapere qualcosa......... ed abbiate pietà di uno ce ci capiusce poco e nulla di video....... :laughing:

 

http://vimeo.com/8735145

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...