> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1243 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Se non hai preso niente te posso consolarmi..... :siiiii:

 

 

Se non avete preso niente voi posso consolarmi anche io!!

 

Per poco non incicciavo "uno splendido esemplare di .... Meloria": me lo sono visto sfilare davanti nel mentre entravo in acqua

" e che ca...zo figurati se non pescavo anche oggi dietro qualcuno"

 

 

Solo salpe ed un muggine sparato nella risacca

PS: dimenticavo: scurreggie a più non posso da sovraccarico intestinale acuto di PISTACCHI! :laughing:

 

Ai ai ai è li che sbagli non devi scurregiare ma fare i ruti senno i pesci mica vengono :laughing::laughing::laughing:

Bravissimi a tutti e tre per averci provato (azziz meloria e forchetta):clapping::clapping::clapping:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani ho tentato...e non sono stato il solo..... :siiiii: Ho fatto un paio di zone...Nella prima la visibilita' non era male (pescavo bene con il 79) ma solo per un paio di centinaio di metri e nel bassissimo...poi e' andata a peggiorare notevolmente fino ad avere 1 metro scarso.....Nella seconda zona il tratto di mare buono e' stato ancora piu' inferiore......L'onda era quella giusta ma ho visto solo branchi di salpe........ <_< Ho pescato da cannello fuori dall'acqua a 4 metri.......Spero per chi va domani di trovare un po' piu' di visibilita' perche' cosi' e' una noia..... :siiiii:

Deve essere andato qualcuno anche piu' a sud perche' la sua macchina non era presente sul lungomare a meno che non l'abbia rimpiattata sotto una siepe!!!!!

P.s. Non sono riuscito a trovare mangianza buona..... :frustry:

 

:laughing::laughing::laughing: ho fatto un paio d ore piu giu , acqua bianca al massimo inalcune zone 1.5 altrimenti 50 cm ho pescato sempre con il oleo cortissimo, pesci boni nisba solo salpe e spigoline piccine , ho visto con piacere che piu a nord era molto meglio :siiiii::siiiii:

 

Se non hai preso niente te posso consolarmi..... :siiiii:

 

MA IL 79 AFFONDA ANCORA?

Paolo visto che Massimo non risponde ti rispondo io risorto problema sostituito e ora è perfetto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non hai preso niente te posso consolarmi..... :siiiii:

 

 

Se non avete preso niente voi posso consolarmi anche io!!

 

Per poco non incicciavo "uno splendido esemplare di .... Meloria": me lo sono visto sfilare davanti nel mentre entravo in acqua

" e che ca...zo figurati se non pescavo anche oggi dietro qualcuno"

 

 

Solo salpe ed un muggine sparato nella risacca

PS: dimenticavo: scurreggie a più non posso da sovraccarico intestinale acuto di PISTACCHI! :laughing:

 

Ai ai ai è li che sbagli non devi scurregiare ma fare i ruti senno i pesci mica vengono :laughing::laughing::laughing:

Bravissimi a tutti e tre per averci provato (azziz meloria e forchetta):clapping::clapping::clapping:

 

 

:bye:

Non cominciate a svelare anche i trucchetti sennò.....

comunque per funzionare i ruti devono esser molto potenti e cavernosi.....

Consiglio di bere un bel litrozzo di coca 15 min. prima del tuffo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani ho tentato...e non sono stato il solo..... :siiiii: Ho fatto un paio di zone...Nella prima la visibilita' non era male (pescavo bene con il 79) ma solo per un paio di centinaio di metri e nel bassissimo...poi e' andata a peggiorare notevolmente fino ad avere 1 metro scarso.....Nella seconda zona il tratto di mare buono e' stato ancora piu' inferiore......L'onda era quella giusta ma ho visto solo branchi di salpe........ <_< Ho pescato da cannello fuori dall'acqua a 4 metri.......Spero per chi va domani di trovare un po' piu' di visibilita' perche' cosi' e' una noia..... :siiiii:

Deve essere andato qualcuno anche piu' a sud perche' la sua macchina non era presente sul lungomare a meno che non l'abbia rimpiattata sotto una siepe!!!!!

P.s. Non sono riuscito a trovare mangianza buona..... :frustry:

 

:laughing::laughing::laughing: ho fatto un paio d ore piu giu , acqua bianca al massimo inalcune zone 1.5 altrimenti 50 cm ho pescato sempre con il oleo cortissimo, pesci boni nisba solo salpe e spigoline piccine , ho visto con piacere che piu a nord era molto meglio :siiiii::siiiii:

 

Se non hai preso niente te posso consolarmi..... :siiiii:

 

MA IL 79 AFFONDA ANCORA?

 

Come ti ha scritto Valerio il fucile e' stato cambiato con un'altro (molto piu' nuovo) che naturalmente non affonda... :thumbup: L'acqua entrava dal forellino per mettere il pernio di aiuto al caricamento (per chi c'ha il fisio a buccetta.. :laughing: )Comunque a questoed al 104 l'ho tappato :siiiii: ....Quello nuovo e' armato con gomme da 17,5x20......bellissimo tiro e rinculo quasi inesistente.....

Anche stamani ho potuto constatare l'eccezzionale brandeggio di questo fucile anche dentrol'onda.......peccato che e' mancato un pesce serio da sparare......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani ho tentato...e non sono stato il solo..... :siiiii: Ho fatto un paio di zone...Nella prima la visibilita' non era male (pescavo bene con il 79) ma solo per un paio di centinaio di metri e nel bassissimo...poi e' andata a peggiorare notevolmente fino ad avere 1 metro scarso.....Nella seconda zona il tratto di mare buono e' stato ancora piu' inferiore......L'onda era quella giusta ma ho visto solo branchi di salpe........ <_ ho pescato da cannello fuori dall a metri.......spero per chi va domani di trovare un po piu visibilita perche cosi e una noia..... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_yes.gif" alt=":siiiii:">

Deve essere andato qualcuno anche piu' a sud perche' la sua macchina non era presente sul lungomare a meno che non l'abbia rimpiattata sotto una siepe!!!!!

P.s. Non sono riuscito a trovare mangianza buona..... :frustry:

 

:laughing::laughing::laughing: ho fatto un paio d ore piu giu , acqua bianca al massimo inalcune zone 1.5 altrimenti 50 cm ho pescato sempre con il oleo cortissimo, pesci boni nisba solo salpe e spigoline piccine , ho visto con piacere che piu a nord era molto meglio :siiiii::siiiii:

 

Se non hai preso niente te posso consolarmi..... :siiiii:

 

MA IL 79 AFFONDA ANCORA?

 

Come ti ha scritto Valerio il fucile e' stato cambiato con un'altro (molto piu' nuovo) che naturalmente non affonda... :thumbup: L'acqua entrava dal forellino per mettere il pernio di aiuto al caricamento (per chi c'ha il fisio a buccetta.. :laughing: )Comunque a questoed al 104 l'ho tappato :siiiii: ....Quello nuovo e' armato con gomme da 17,5x20......bellissimo tiro e rinculo quasi inesistente.....

Anche stamani ho potuto constatare l'eccezzionale brandeggio di questo fucile anche dentrol'onda.......peccato che e' mancato un pesce serio da sparare......

 

Asta?

 

Io al mio 94 ho messo asta più fine e più lunga con monofilo 120 lasciando gomme da 17.5 lunghe 25 legatura/legatura.

Certo che la pesca che si farà di qui in avanti non sarà l'ideale per provarlo...e allora affilo le 4 punte del conquantino :devil:

 

a propostio, sembra che da domani inizi a tirare un bel grecale... speriamo che almeno per domenica abbia fato il suo lavoro!!!

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATO CHE MI SONO REGALATO IL PROFONDIMETRO CRESSI EDY2...,X CHI INTERESSA VENDO PROFONDIMETRO CITIZEN AQUALAND DI 3 ANNI. L'OROLOGIO è IN BUONO STATO E DEVO ANDARE ANCORA A RITIRARLO ALLA CITIZEN PER TAGLIANDO ...<,BATTERIA E ORING..)QUINDI PERFETTO..!

CHI è INTERESSATO MI MANDI UN MP. CIAO A TUTTI

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
avete letto il giornale :

ieri sera una banda di briai è dovuta andare in ospedale per intossicazione da monossido di carbonio ( smog , tubi di scappamento auto ) e il loro sergente GUNNY alias FORCHETTA ha perso la terza gamba per stare al passo ( era gia atrofizata dal non uso ).

io stasera ci riprovo sul mare chi volesse venire il mio numero 347 0191642 , si parla con indicazioni precise di mire ( relitti , zone buone e tanta t..a ) un saluto EMILIANO.

Ciao Emiliano , io vado a correre tutte le sere da quando ho smesso di fumare , parto da casa alle 18:30 e vado sul mare corro normalmente 50 minuti andando piano faccio circa 8 km ti lascio il mio numero 348/7915612 mi farebbe piacere ciao Enrico 72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
avete letto il giornale :

ieri sera una banda di briai è dovuta andare in ospedale per intossicazione da monossido di carbonio ( smog , tubi di scappamento auto ) e il loro sergente GUNNY alias FORCHETTA ha perso la terza gamba per stare al passo ( era gia atrofizata dal non uso ).

io stasera ci riprovo sul mare chi volesse venire il mio numero 347 0191642 , si parla con indicazioni precise di mire ( relitti , zone buone e tanta t..a ) un saluto EMILIANO.

io sono a livorno verso le sette e mezzo, troppo tardi?

venite domani sera alle1830 alla gullia a lobelisco saremo gia in 5

 

 

OKKIO gente un è il posto migliore per ritrovassi un vorrei vi sbagliassero per spaccini e vi portassero alle sughere.......li hai voglia di camminà :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete letto il giornale :

ieri sera una banda di briai è dovuta andare in ospedale per intossicazione da monossido di carbonio ( smog , tubi di scappamento auto ) e il loro sergente GUNNY alias FORCHETTA ha perso la terza gamba per stare al passo ( era gia atrofizata dal non uso ).

io stasera ci riprovo sul mare chi volesse venire il mio numero 347 0191642 , si parla con indicazioni precise di mire ( relitti , zone buone e tanta t..a ) un saluto EMILIANO.

io sono a livorno verso le sette e mezzo, troppo tardi?

venite domani sera alle1830 alla gullia a lobelisco saremo gia in 5

 

 

OKKIO gente un è il posto migliore per ritrovassi un vorrei vi sbagliassero per spaccini e vi portassero alle sughere.......li hai voglia di camminà :laughing::laughing::laughing:

 

Massi con i musi che si ritrovano non c'e' tanto da scherzarci!!!! :laughing::laughing:

Sentili tutti zitti perche' domani vanno a pescare e non vogliono svelare i posti!!!!!!! :laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIAZION...ANNUNCIAZION... SE DIO VOLE STAMANI MI HANNO CHIAMATO PER CMUNICARMI CHE DOMANI MI OPERANO <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_clapping.gif" alt=":clapping:">:clapping:

Peccato per il poco preavviso e poi oggi mi sento un pò influenzato :frustry: spero che questo non pregiudichi l'intervento.

Caxxo operato a febbraio 2008 è un anno che ero in lista di attesa per la rimozione... sono troppo felice... non ne posso più... ricomincerò anche a correre... cioè non potete capire.. ho i lucciconi... questo infortunio, causatomi per non far cadere il mio bimbo, che mi dormiva in braccio, mentre scendevo le scale, mi ha davvero segnato.

Mi addormenteranno dal bacino in giù e quindi la notte rimarrò in osservazione, ma la mattina verrò via con le mie gambe e quindi per fine mese saranno risarcite anche le cicatrici.... a buon intenditor :siiiii:

L'intervento è di rimozione mezzi di sintesi oppure della stranota cavigliera incorporata della floscion-sub... per non dimenticare:

http://img23.imageshack.us/img23/5523/cavigliera1.jpg

 

ps un mio amico fidato vende airbalete omer 90, entrato in acqua tre volte, completo a 220 euro, lo dico qui prima di mettere l'articolo.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...