> Finalmente La Primavera - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente La Primavera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi avrei fatto volentieri un bel giro "panoramico" su tutte le mie tanine della Meloria... altro che Sassoscritto e Calafuria.

 

Lì ci dovete andare Voi e Ramacciotti !

 

Il mare è patana bianca, non c'è un filo di vento ... fa paura.

 

Sic. lo vedo dalla finestra dello studio (almeno quello)  :eek:  :eek:

 

 

Ciao Marco, come stai?

 

L'ultima volta che ti vidi è stato il giorno dopo del "salvataggio" :sub::sub: insieme al tuo amico Sandro o (Alessandro ?)..... (Rimember?)

Stavo sul mio Zar in :boat: ..mezzo al mar.... insieme a mia moglie e mio figlio Alessandro .....

Ricordo con piacere L'uscita in "mare aperto" il giorno successivo col gommone di Sandro, é stata la mia prima "lezione" .... di "aspetto" in .... quasi profondità (non ricordo la profondità ...!)

 

:wine: si potrebbe fare una bicchierata ... e pure una continuazione della lezione !

Ciao :clover: LIXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedi ore 18.30 all'ultima baracchina sul viale , quella vicina alle giostre .

sabato mattina è previsto leggero scirocchino , possibilità pioggia del 30% , andrei a far una capatina a scaglietti che ne dici riccardo ? se poi qualcuno si vuole unire è il benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedi ore 18.30 all'ultima baracchina sul viale , quella vicina alle giostre .

sabato mattina è previsto leggero scirocchino , possibilità pioggia del 30% , andrei a far una capatina a scaglietti che ne dici riccardo ? se poi qualcuno si vuole unire è il benvenuto.

 

Salve.

Allora, per tutti coloro che volessero aggregarsi per fare una sbicchierata tutti insieme a base di tè, camomilla, caffe, spume ed affini, il luogo convenuto è sul viale Italia, terrazza Mascagni presso l'ultima baracchina (lato mare) vicina alle giostra dei bimbi (la famossissima "la codina si si si...") alle ore 18.30 circa.

Sarà un piacere ritrovarsi e conoscere altri "fissati".

Ciao a tutti

Riccardo

 

p.s.: scaglietti= me gusta la rigusta!!!! Mi manca solo il nulla osta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, domani sera farò il possibile, ma mi sa che arriverò verso le 7.....per la pescata di sabato ditemi dove e quando...se vi mettete daccordo domani, e io non c'e' la faccio, fatemi sapere la sera sul sito....salutissssss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga, domani sera farò il possibile, ma mi sa che arriverò verso le 7.....per la pescata di sabato ditemi dove e quando...se vi mettete daccordo domani, e io non c'e' la faccio, fatemi sapere la sera sul sito....salutissssss

 

e noi ti si spetta. che problema c'è.

Ciao a tutti

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alinos noi ti aspettiamo di sicuro , ma se comunque tu non ce la facessi per sabato nessun problema , diciamo in linea di massima appuntamento sotto il ponte di chioma verso le 08.00 , poi si vedrà , eventuali cambiamenti ti saranno debitamente comunicati.

le previsioni danno pochissima possibilità di pioggia e scirocco fino a 10 nodi max.

nel pomeriggio girerà a libeccio anche se non molto forte e durerà almeno fino a lunedi. quindi sabato pesca sicura , per gli altri giorni difficile a dirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'impertinente intromissione, ma vi vorrei chiedere un'informazione: per caso qualcuno mi sa ragguagliare sulle condizioni di visibilita' tra VADA e CECINA? lo so ke è 1 postaccio, ma ci sono cresciuto come pescasub, e x me è il posto piu' bello del mondo!! grazie e saluti, :bye: da un mezzosangue parmigiano-livornese!! :subh::subh::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOO dilloooo...ma che pesca in tana..io ciò l'aspetto ner sangue ciò.....Ir fatto è che l'acqua e stecchita, e buttarsi alle sette....mmmmmmmmmmmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOOO dilloooo...ma che pesca in tana..io ciò l'aspetto ner sangue ciò.....Ir fatto è che l'acqua e stecchita, e buttarsi alle sette....mmmmmmmmmmmmmmm

 

Alee, se aspetti l'autobusse informati bene sull'orari.

Tana...Aspetto...

Allora un'avete capito: cannina e baoni e via. :laughing::laughing::laughing:

ciao ci si vede stasera: cercate di venire, si aspetta tutti.

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...