> Finalmente La Primavera - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente La Primavera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite dadosub
OOOOO dilloooo...ma che pesca in tana..io ciò l'aspetto ner sangue ciò.....Ir fatto è che l'acqua e stecchita, e buttarsi alle sette....mmmmmmmmmmmmmmm

regà ho appena letto il post di paggio.... martco sei un grande, quasi nessun agonista del tuo elevato calibro è così come te. grandissimo mi abbatto le mani per la tua disponibilità. grandissimo campione anche fuori dal mare. BRAVO e raccontateci cme va sabato

ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non c'era alla baracchina , soprattutto per alinos , che ci ha fatto scolare tutti i ponci per aspettarlo e poi 'un s'è visto , allora la pescata è per sabato mattina alle ore otto sotto ir ponte di chioma , alla fermata der filibusse.

chi vuol venire è benvenuto e si prega di confermarlo così aspettiamo 10 minuti , poi noi si va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapè dove eravate....alla stessa baracchina dell'altra vorta no...la bionda mi ha detto che un gruppo non sera visto...sono arrivato fino alla rotonda e era tutto chiuso....ma dove min**i@ eravate???? io so arrivato tardi, ma deh.....comenque sabato ne piazzo...il ponte di chima e quello dello svincolo superstrada, fine romito????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapè dove eravate....alla stessa baracchina dell'altra vorta no...la bionda mi ha detto che un gruppo non sera visto...sono arrivato fino alla rotonda e era tutto chiuso....ma dove min**i@ eravate???? io so arrivato tardi, ma deh.....comenque sabato ne piazzo...il ponte di chima e quello dello svincolo superstrada, fine romito????

 

Buongiorno a tutti.

 

Alee, le indiazioni erano giuste. s'era alla baracchina dell'artra vorta!! S'è aspettato tutti fino alle sette e venti (19:20). Poi siccome, come dice Andrea, La bionda s'era rotta di fà i ponci in continuazione, siamo andati via.

Meno male che a tornà indietro un c'à fermato nissuni, sennò invece der palloncino ni ci voleva una busta della oppe.

 

Ale ascolta, immagino che te verso Castiglioncello ci sei andato quarche vorta. Quando esci da Quercianella, invece d'andà a diritto, gira a destra per andà a Castiglioncello con la vecchia Aurelia. Appena finita la discesa, sei proprio sotto il ponte di Chioma.

 

Domattina non posso venire. :frustry: Mi hanno revocato la libera uscita.

 

Ciao e Buona Pasqua a tutti.

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia deh....avete fatto tardi a anda' via........mi spiace che domani non ci sei.....comunque per tutti quelli che vengano...domani presente...chi c'e' a parte me e Sarago???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccardo ma come 'un vieni ???????????????????

e ora come si fa ?????????????????

fatti valere , e ripensaci  :D  :D  :D  :D

si comanda noi in casa altro che le mogli....................

 

Si, è vero. Si comanda. Si, ....... ma a discorsi!

Va bé. Sarà per un'altra volta.

Comunque Auguroni di Buona Pasqua a tutti.

Ciao

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...