> Finalmente La Primavera - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente La Primavera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come sopra sarago....pesce punto, un polpone per evitare il cappotto, acqua torba dai 5 6 metri in giù...giravano un mare di saraghetti, ma grossi manco l'ombra, poi mi ci sono messo io con delle apnee ridicole...p.s. ho totemizzato il mio vecchio viper 90....ora sembra un arbalegno nero..brandeggio pauroso, linea di mira libera...ti farò sapere....ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
skak per una bella rimpatriata aspettiamo che l'acqua arrivi almeno a 15 gradi , non vorrei trovarti assiderato come un merluzzo findus  :D  :D  :D

poi ci saranno sicuramente più pesci.

domani vado in avanscoperta , speriamo di arrivare sul ciglio..............

prima prendo però tutti i saraghi davanti al pendola , così alinos quando arriverà nel pomeriggio 'un trova più nulla  :D  :D  :D  :D

 

Ciao a tutti.

Sarago, e ci vole ir "voliani" per surgelammi. :D:laughing::laughing:

Ieri ho incignato la tuta da 5 nova. boia deh (trad.: caspita), come và.

Sembrava che c'avessi il termosifone di serie. Un pò sono tricheco, un pò la tuta, insoma du ore in Chioma fino a Campolecciano, alla grande.

Acqua un pò torba, ho visto qualche saragone.

 

Ci si trova per un ber ponce prima di Pasqua ??

 

Ciao

 

p.s.: Alinossee cosa t'avevo detto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per il ponce prima di pasqua , mi pare doveroso , io però me lo fò analcolico. :D:D:D:D

mettiamoci d'accordo , chi viene ?

domenica era meglio in mare , l'acqua era più calda , ma di pesci seri punti. mi sa che bisogna andare a visitare le tane del paggini perchè ad antignano son rimaste solo le bavose.

poi se butta bene il fine settimana prossimo......... chissà sabato una visitina a quercianella ......... o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se state boni vi ci porto io a prendere du' pesci. Per il ponce fatemi sapere.

 

Come promesso appena il gommone è in acqua organizzo io.

 

Partenza dal Cicasub, GPS impostato, bandane sugli occhi, guido io e vi faccio fare un giro su una decina di tanine che poi diventerete matti. :eek::eek:

 

Igloo a tappo si rientra ! Spostamenti veloci vedrete delle cose che nn avete mai visto e non pensavate neppure potessero esistere a Livorno....

 

D'altronde a qualcuno (che non sia Bellani e Ramacciotti) bisogna che li faccia vedere qs. posti. Il problema sarà tirarvi fuori dall'acqua !!

 

Vi passerà la voglia di buttarvi dalla scalinata...

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:: boia, mi prenoto subito.... :clapping::clapping::clapping: ..pero deh... chissa marco a quanti metri ci porta a pescà...lui se non superi i 30 metri, capace nemmeno si fa il bagno.... :laughing::laughing::laughing::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

 

Oh Marco, grazie per l'invito.

 

Programma della settimana.

 

- Ponce alcolico oppure analcolico (trad.: caffe/cappuccino o tè, sennò sembra chissà che): Giovedi dalle 17.30-18?

- Pescatella prepasquale: sabato mattina (sul prestino) si potrebbe fa. Da Quercianella in giù è OK.

 

Ciao

Riccardo

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olà alinos , niente ragni ormai è tardi .

domani si va in avanscoperta se l'acqua è limpida , saraghi e corvine speriamo.

vedrai mi butto dal pendola . e per domenica dovrebbe essere sempre buono.

bisogna fare fiato , tra un paio di mesi arrivano i dentici...................... chissà mai.

per marco paggini mi sa che con questo mare le tanine in meloria siano state tutte visitate a paperino  :D  :D  :D  :D  , ho sentito dire che hanno preso diversi pezzi e non verso la ship ma sui catini....................

ciao ragazzi io sono dany di montecatini terme pero' cio' la casa a castiglioncello vicino alle forbici, mi farebbe piacere trovare qualcuno che viene con me anche dalle mie parti fatemi sapere vi invito (l'anno scorso di questi tempi ho preso un ragno di 4 kg sotto casa fate voi!!! di solito vado da solo ma ultimamente preferisco uscire con qualcuno non si sa' mai. ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedi io posso ma alle 18.30.

per sabato nessun problema

 

Sarago, VA anche meglio. Bene allora 18.30.

Ci si trova tutti li in dove l'altra volta, o da un'altra parte?

Chi Viene????

 

 

dillo Inviato il Oggi, 13:21

ragazzi xchè un organizziamo una pescata tutti insieme a quercianella x sabato 16 aprile?...dai ci facciamo due risate..

 

Si pole fa, ma di vi al 16 aprile, risentiamoci!

 

Ciao a tutti

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dany, io mi tuffo abitualmente un pò prima delle Forbici (Chioma - Fortullino). Sicuramente ci sarà l'occasione per una pescata.

Se giovedi sei da queste parti vieni anche te al "raduno".

Ciao

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...