> Finalmente La Primavera - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente La Primavera


Messaggi raccomandati

Bellooooo la pescata tra Livornesi.....Quarcuno porti il termhos dei ponci...tanto lo fa di nidio ir freddo in mare....allora c'e' Sarago, dillo, Pioneer, io e poi, chi si unisce.......????

Speriamo un piova, comunque v'avviso...io ne piazzo un paio d'ore, poi mi piglia ir freddo boia...a meno che non ci sia pesce, ma la vedo dura....occhio quando si esce, perche senza pisciarino, quando mi levo la muta, fo scappa anche i gabbiani....eh he he eh....

p.s. certo all'otto te lo immagini che freddo......siamo propio fissati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellooooo la pescata tra Livornesi.....Quarcuno porti il termhos dei ponci...tanto lo fa di nidio ir freddo in mare....allora c'e' Sarago, dillo, Pioneer, io  e poi, chi si unisce.......????

Speriamo un piova, comunque v'avviso...io ne piazzo un paio d'ore, poi mi piglia ir freddo boia...a meno che non ci sia pesce, ma la vedo dura....occhio quando si esce, perche senza pisciarino, quando mi levo la muta, fo scappa anche i gabbiani....eh he he eh....

p.s. certo all'otto te lo immagini che freddo......siamo propio fissati....

 

Alee, se ti piglia il freddo, mettiti anche il cicio e l'eskimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni promessa è un debito !

 

Alle 8:00 sotto il ponte di Chioma, forse è più facile trovarvi.

 

Ieri sera giravo tra le baracchine alle 7.00 sembravo un guardone....

 

A domani  mattina ! :bye:

 

Ciao Marco. Hai presente la strada per andare all'acquario: eravamo davanti alla baracchina di sx lato viale Italia. E sotto il lampione......

 

Nessun problema ci ritroveremo un altra volta, e più riconoscibili.

Ciao ed Auguri di Buona Pasqua.

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa...e la 'ncoroggi la gente.....Bello che anche ir paggini girava a voto tra le baracchine....io manca poo ci reupero anche un trans...era li che mi guardava....poi dici perchè non vo trovato....e sono ma scappato.....comunque domani, se non viene ir nubifragio tutti alla gara sociale di AM...guest star ir Paggini (se un ci piglia armeno un paio di saraghi da chilo butto via tutti i numeri di pescasub con le su interviste) :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti che schifo stamani , tre ore in acqua torbida per lo più senza vedere nemmeno una coda , l'unica cosa positiva è la temperatura in aumento.

comunque i compagni di pesca si son rivelati dei provetti incursori :D:D:D:D

dato il posto che ho scelto........................... , mi sa che lì ci si fa più funghi che pesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boai..e c'hai portato in meloria.....na scarpinata tra le frasche per arrivare, e nemmeno un luicchio.....da retta Sarago...startra vorta si va ar pendola...almeno li magari le sarpe si vedano.......comunque mi sono divertito uguale...alla prox...Riccardo se la prox non vieni ti si bandisce dal Fun club ponci a vela......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...allora come uscita in senzo di pesce un è stata molto buona,in compeso mi è piaciuta x aver condiviso l'uscita con nuovi amici!!

raga,ma x caso quel Marco Paggetti..e me sembrato di vederlo con Umberto su pianeta mare...manca poco un mi ci facevo una sega!!!

se lo sapevo che era così forte lo tassellavo x imparare qualcosa...

O Marco e ci hai promesso di farci vedere quei musini che escano dalle tane...un ti rimangiare le parole...de mica x ilo pesce...ma x vederti all'opera!!

ciao a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...