> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 39 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

faccio presente a marco e ad anto che i più bei dvd di pesca li girano proprio nelle vostre zone.........cominciate a lamentarvi di quelli.io proprio da voi sono venuto in vacanza e ho conosciuto anche qualche personaggio famoso..........dovreste andare a pesare quelli di carnieri......!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

 

 

 

 

Che c'entrano i dvd...tranquillo sono una ragazza OBIETTIVA non faccio distinzioni di regioni!!!!!

Non sn stupida e capisco........non voglio aggiungere altro!!!!!! :angry:

 

 

 

 

ANTONELLA!!!

Modificato da Anto 78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora ragazzi

voi offendete il buon nome dei pescatori subacquei.

Intanto avete superato il limita dei 5 kg di peso procapite, poi avete preso saraghi in tana che come diceva antonella in questo periodo sono in frega.

Poi rispondo al ragazzo che diceva

"mamma mia quanti perbenisti visitano questo sito...mi sembra il maurzio costanzo......dice bbonu:QUANDU LA URPE NU RRIVA ALL UVA dice ca é cresta........non penso che prendere sette o otto saraghi a testa in cinque ore di pesca in inverno abbia mai fatto male a nessuno"    

allora ricorda che voi non vi dovete ritenere pescatori subacquei seri ma solo sassassini perchè avete fatto danno, anche se voi questo non lo so vivete grazie alle catture bastano 5 kg di pesce per frasi la giornata.

Poi non è vero che    QUANDU LA URPE NU RRIVA ALL UVA dice ca é cresta

perchè ampare io mi sento piu serio di te e ne ho dato dimostarzione, un subacqueo deve avere la coscienza pulita e io ogni volta che vado a mare c'è l'ho.

Una cosa mi da fastidio è come il mare ancora vi regali tanto, fosse per me vi farei fare la fame.

Poi caro luigi non mi pare giusto mandare a ffanculo la gente forse dovremmo mandarti NOI e non credere che fai invidia a qualcuno mostarndo tutti questi carnieri.

Qui da noi facciamo 4-5 ore di sali e scendi anche fondi senza vedre un pesce, ma non per questo quando si ha l'opportunita di prendere molto pesce si deve approfittare.

Poi fanno bene a chiudere i parchi ai subacquei grazie a gente come voi che ci pestano i piedi.

E infatti io mi reputo rispetto a voi di un'altra categoria SUPERIORI

 

 

 

 

DANY SONO CON TE!!!!!! :thumbup::thumbup: HAI FATTO IL PuNTO PRECISO!!!

 

 

ANTONELLA!!!

Modificato da Anto 78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite raybumbummancini

ciao dalmata ......ti posso assicurare che in entrambe le foto il peso è rispettato.......se è quello che ti preoccupa ...anche perche a pescare eravamo in due :mim::mim: fatti bene i conti dei pezzi e del possibile peso medio prima di dire c.zz..e...........mi scuso per la scurrilità del termine :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

 

TIPICA RISP DI CHI NN Sà CHE DIRE!!!!!

MI RIFIUTO DI CONTINUARE A DISCUTERE CONTRO IL VUOTO PIù ASSOLUTO!!!

UN RAGAZZO NELLA SUA FIRMA SCRISSE:MAI DISCUTERE CON UN IDIOTA TI PORTA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE X ESPERIENZA!!!!!!!!

QUESTO è TUTTO!!!!!!!

 

 

ANTONELLA!!!!

Modificato da Anto 78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo provare a dire la mia.

A me pare che non si arrivi a dieci chili di pesce ma saranno max sugli otto chili e mezzo.

Secondo non si può andare a dire che anche un neofita sarebbe in grado di prendere tutti qui pesci quando sono in frega perchè è una vera cavolata.Soprattutto per la pesca in tana bisogna essere ottimi conoscitori del mare e avere un bagaglio di esperienza molto grande.

Certo si può parlare di una morale da pescatore ma ricordo a tutti che il sarago non sta immobile con la faccia davanti alla tana ad aspettare l'arpione...

E' capitato anche di dover fare delle gare di pesca subacquea in periodi in cui i pesci sono in amore e per i concorrenti cosa bisognerebbe dire allora che non hanno un limite di pescato.si vedono veri e propri massacri ma non si fano tutti i giorni o tutte le domeniche.

Luigi per quanto lo conosco io non è il tipo che se scopre una tana la svuota e poi si vanta ma in qualche modo fa capire che cerca sempre di migliorare e di essere rispettoso del mare. Non ci vedo niente di male nemmeno sul fatto di aver oscurato la foto visto che come sappiamo bene io pescatori donerebbero un rene piuttosto che una tana o una secca.

Poi ognuno può pensarla come vuole.......

Modificato da the wizard
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto a continuare a discutere con chi della pesca in apnea nn ci capisce niente..gente che nn ha mai infilato le pinne sotto una lastra,che va al mare 10 giorni l'anno a farsi il bagnetto e poi predica perle di saggezza,gente che parla di 20m come tuffarsi nella vasca da bagno...e di questa gente il forum e' pieno.

Invito questa gente a venire nel salento a fare queste stragi..vediamo se in una stagione riescono a tirar fuori quei saraghi.

E ricordo che assieme al mio compagno sono mesi che ci spacchiamo il culo per pescare in un determinato modo,uscendo in mare un giorno si e l'altro pure,ricordo che per 10-15 uscite di fila siamo usciti senza vedere l'ombra di un pesce nonostante il mare in bufera e le temperature gelide,e poi questa gente si permette a rompere per una pescatadi 4-5kg di saraghi a testa...ma fatemi il piacere....venite gente venite e vediamo che sapete fare :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...