> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 38 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite cesare76
Ma scusate in questo periodo i SARAGHI nn SONO in FREGA?????

 

Non mi sembra CORRETTO MA PROPRIO  X NIENTE APPROFITTARE DI QUESTO LORO ESSERE PER FARGLIN FUORI!!!!

PERCHè ANCH'IO CHE SN SCARSA RIUSCIREI A PRENDERLI!!!!!!

QUESTA NN è PIù PESCA SPORTIVA MI DISPIACE!!!!

 

NE AVETE PRESO TANTI E SCUSATE LA MIA DIFFIDENZA...AVETE PAURA CHE QUALCUNO SCOPRA DOVE POTER TROVARE TUTTO QUSTO BEL DI DIO.......VISTO CHE LA FOTOè STATA ACCURATAMENTE OFFUSCATA!!!!!

C' è PUZZA DI BRUCIATO TROPPO MISTERO!!!!!

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

                                                                                     ANTONELLA!!!!

 

Cara Antonella ci tengo a precisare che i saraghi che abbiamo prerso non stanno mica fermi sulla sabbia ma sotto dei lastroni a prof dai 7mt in poi con delle aperture talmente piccole che a malapena riesci a guardarci dentro (preciso che il posto dove siamo stati è pienissimo di questi lastroni)!!!!! Sai cosa significa fare su e giù da quella profondità per 4 ore???? Secondo me questa è PESCA IN APNEA!!!!

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

per quanto riguarda la foto "camuffata" anch'io ero contrario allinizio a quell'orribile nero (ragazzi potevate farla con + stile!!!! :D:D:D:devil: ) ma quando ieri ho saputo cosa è capace di fare certa gente che di giorno fa tanti buoni propositi ....ma quando arriva la notte si trasforma ....mi sono ampiamente ricreduto!

 

CESARE!!!!!

Modificato da cesare76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo mi avete fatto girare i co***oni.Vado a guardare la partita e poi vi rispondo!

 

 

 

SI GUARDA LA PARTITA ALMENO SIAMO TUTTI PIù TRANQUILLI E SICURI CHE NN SEI IN MARE A FARE DANNI!!!!!

 

TI INVITO CORTESEMENTE AD NON UTILIZZARE TERMINI SCURRILI E POCO DECOROSI VISTO CHE PARLI CON UNA RAGAZZA!!!

IO SONO STATA PROVOCATORIA MA NON GIUSTIFACA IL TUO ATTEGGIAMENTO!!!SE TI SCALDI TANTO EVIDENTEMENTE HAI LA CODA DI PAGLIA!!!!!

RICORDA CHE IL FORTE NON è DI CERTO CHI URLA DI PIù O OFFENDE DI PIù E TANTO MENO CHI PRENDE TUTTI QUEI SARAGHI IN FREGA!!!!

 

BUONA PARTITA!!!!!

 

 

 

ANTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite raybumbummancini

mamma mia quanti perbenisti visitano questo sito...mi sembra il maurzio costanzo......dice bbonu:QUANDU LA URPE NU RRIVA ALL UVA dice ca é cresta........non penso che prendere sette o otto saraghi a testa in cinque ore di pesca in inverno abbia mai fatto male a nessuno :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente nn è facile,lo sò,io stesso oggi ho fatto su e giù dai 13-14,xò limitarsi un pò nn è una brutta idea,nn xkè lo sforzo d ogni discesa nn vale un pesce,ma xkè bisogna cercare il più possibile d preservare il mare...

io poi parlo x le mie zone,e se qui fai una pescata d quella saraghi nn ne vedi x un anno,poi nn sò voi cm siete combinati,sembra meglio,ma d questo passo nn x molto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia quanti perbenisti visitano questo sito...mi sembra il maurzio costanzo......dice bbonu:QUANDU LA URPE NU RRIVA ALL UVA dice ca é cresta........non penso che prendere sette o otto saraghi a testa in cinque ore di pesca in inverno abbia mai fatto male a nessuno  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :devil:

 

 

NON è QUESTIONE DI PERBENISMO...MA DI BUON SENSO!!!

MOLTO INFELICE LA STORIELLA DELLA VOLPE E DELL'UVA!!!!!!!!!!

NON CI CAPIAMO PROPRIO NON VADO IN MARE SOLO PER PRENDERE KG SU KG DI PESCE...IL MARE è AMORE, RISPETTO...ECC NON MI RISULTAA DI AVER DETTO DI ESSERE PIù BRAVA DI BELLANI E SE AVESSI LETTO TUTTA LA DISCUSSIONE CAPIRESTI..HO PRIMA SPECIFICATO DI ESSERE SUPER FAVOREVOLE ALLA PESCA IN APNEA!!!!!!

CIAO A PRESTO!!!!

 

 

ANTONELLA!!!

Modificato da Anto 78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite raybumbummancini

faccio presente a marco e ad anto che i più bei dvd di pesca li girano proprio nelle vostre zone.........cominciate a lamentarvi di quelli.io proprio da voi sono venuto in vacanza e ho conosciuto anche qualche personaggio famoso..........dovreste andare a pesare quelli di carnieri......!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi

voi offendete il buon nome dei pescatori subacquei.

Intanto avete superato il limita dei 5 kg di peso procapite, poi avete preso saraghi in tana che come diceva antonella in questo periodo sono in frega.

Poi rispondo al ragazzo che diceva

"mamma mia quanti perbenisti visitano questo sito...mi sembra il maurzio costanzo......dice bbonu:QUANDU LA URPE NU RRIVA ALL UVA dice ca é cresta........non penso che prendere sette o otto saraghi a testa in cinque ore di pesca in inverno abbia mai fatto male a nessuno"

allora ricorda che voi non vi dovete ritenere pescatori subacquei seri ma solo sassassini perchè avete fatto danno, anche se voi questo non lo so vivete grazie alle catture bastano 5 kg di pesce per frasi la giornata.

Poi non è vero che QUANDU LA URPE NU RRIVA ALL UVA dice ca é cresta

perchè ampare io mi sento piu serio di te e ne ho dato dimostarzione, un subacqueo deve avere la coscienza pulita e io ogni volta che vado a mare c'è l'ho.

Una cosa mi da fastidio è come il mare ancora vi regali tanto, fosse per me vi farei fare la fame.

Poi caro luigi non mi pare giusto mandare a ffanculo la gente forse dovremmo mandarti NOI e non credere che fai invidia a qualcuno mostarndo tutti questi carnieri.

Qui da noi facciamo 4-5 ore di sali e scendi anche fondi senza vedre un pesce, ma non per questo quando si ha l'opportunita di prendere molto pesce si deve approfittare.

Poi fanno bene a chiudere i parchi ai subacquei grazie a gente come voi che ci pestano i piedi.

E infatti io mi reputo rispetto a voi di un'altra categoria SUPERIORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...