> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 35 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avevamo scommesso che se fossi riuscito a prenderne piu' di uno mi avresto offerto un pasticciotto :whistling:

Ora quante quantiere mi aspettano? :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

http://img29.exs.cx/img29/1195/iom18iw.jpg

 

Bel carniere! Complimenti!

Occorre fare, però, alcune precisazioni:

Il termine corretto, se pur inadatto, è "guantiere" e non quantiere :devil:

Fà un pò di tristezza il ricamo del contorno della foto, gesto patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fà un pò di tristezza il ricamo del contorno della foto, gesto patetico.

Patetico?

Se poi vanno nello stesso posto di notte a fanno 30kg di saraghi per 2 mesi di seguito nn lamentatevi poi...e' gia' successo 7-8anni fa proprio li

 

A parte che non mi sembra che i "pescatori notturni" frequentino questo forum, dato che, normalmente, hanno poca dimestichezza con l'italiano figuriamoci con un computer.

Cmq dovrebbero essere sempre individuati tra di noi.

Quindi se è solo questa la paura, ti invito, allora, ad inviare a tutti gli utenti di Pugliapnea, per lo meno quelli che non sono dei bracconieri, la foto in versione integrale in pvt.

Bada bene che non voglio fare una polemica e, tanto meno, a distanza e, se ci sarà l'opportunità, ne discuteremo dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se è solo questa la paura, ti invito, allora, ad inviare a tutti gli utenti di Pugliapnea, per lo meno quelli che non sono dei bracconieri, la foto in versione integrale in pvt.

 

:blink::wacko: Per quale motivo dovrei farlo?Se vuoi puoi chiederlo di farlo Fasix che e' il cazzeggiatore N.1 :thumbup::D:laughing:

 

Parcher attento che vengo prima io per a Taranto.... :rolleyes::D

Ciao

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se è solo questa la paura, ti invito, allora, ad inviare a tutti gli utenti di Pugliapnea, per lo meno quelli che non sono dei bracconieri, la foto in versione integrale in pvt.

 

:blink::wacko: Per quale motivo dovrei farlo?Se vuoi puoi chiederlo di farlo Fasix che e' il cazzeggiatore N.1 :thumbup::D:laughing:

 

Parcher attento che vengo prima io per a Taranto.... :rolleyes::D

Ciao

 

Come immaginavo non hai capito una mazza :fish:

E siccome, l'ho già detto, non mi va di fare questioni on line, meglio discuterne di persona.

:boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...