> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 42 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

Ospite cesare76

cmq ragazzi io almeno per un pò in quel posto là nn ci ritorno....ci ritornerò in primavera inoltrata o in estate (e spero che facciano così anche luigi, mauro e tutti gli altri) xchè la mega pescata l'abbiamo fatta ....ma nn si deve approfittare, amare il mare significa soprattutto questo! :siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

....altri cappottoni attendono il nostro eroe.... :devil::devil::devil:

Modificato da cesare76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nogard83

be... ora spero ke la discussione sia finita...

 

ma voglio dire la mia... SENZA POLEMIKE

 

 

1)nn penso ke sia stato superato il limite di peso... e penso anke ke nn sia molto rilevante il mezzo kilo in più o in meno... quando si spara ad un pesce nn ha sul dorso scritto quanto pesa...

 

2)nn bisogna criticare il bel carniere, è il sogno di tutti o sbaglio??

 

3)qui iniziano i PERO'... da leggere in questo modo... a buon intenditore poke parole

 

-il problema nn è il carniere... ma i 2 carnieri dei 2 giorni quasi consecutivi messi insieme

 

- e se invece il tempo fosse stato buono già da lunedì, ora a quanti carnieri saremmo??

 

-ke fine fanno i pesci li mangiate..............??????????

 

-luigi, tu mi hai detto ke avevate completamente cambiato posto... di questo sono contento

 

-poi riporto quanto scritto da daniele: Però scusami già quando hai preso 4-5 saraghi non sei apposto?la mangiata con gli amici ci esce... QUI é LA RISPOSTA KE FA MALE!

 

-il posto... spero ke x un bel pò sia lasciato a riposare... e voglio crederci

 

 

per il resto nn voglio criticara la persona, anke perchè vi conosco da poco, e devo ammettere ke tutti hanno il proprio parere ed il proprio modo di vedere le cose...

tu stesso luigi sai come la vedo a riguardo delle gare (altro meccanismo secondo me criminale), ma semplicemente la vediamo in modo differente... nn per questo il mio ragionamento è più giusto del tuo...forse è come la politica...!

 

quindi concludo con la voglia di credere, anzi con la convinzione che quel posto venga lasciato x un pò... anke una settimana mi va bene...

oppure che ci sia una pesca di DIVERTIMENTO e nn di competizione con qualcuno o con la voglia di carniere...

 

e poi 4/5 pesci... la cena è assicurata vero?

Modificato da nogard83
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vuole francesco sa essere convincente....

Hai l'aria di avvocato..... :devil::devil:

 

Condivido a pieno con quello scritto e incrocio le dita per fare in modo che venga rispettato....

almeno quei poveri saraghi arr...ati almeno possano liberarsi del loro ormoni....

 

Luigi....voglio vedere te se nel bel mezzo di.... ti arriva una bella freccetta.... :devil::devil:

 

Comunque a parte gli scherzi...

 

un saluto a tutti e a presto per una bella pescata!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite raybumbummancini

non c è bisogno che TAPU se la prenda tanto.......io in quel posto ci vado da 10 anni,ho anche avuto per anni la casa a mare,e ci sono andato anche con amici del posto che mi hanno mostrato tanti posti buoni(compreso quello).rispondo poi alle tante persone piene di BUONI......... :lol: pricipi:sabato li a mare c erano un gommone con tre sub,due con una barca che conoscevo e due altri a pinne...e nno è che abbiano fatto gli stessi carnieri dato che si sono fermati a salutare...!io e luigi se proprio volete non ci andiamo ma a gli altri chi lo dice? :whistling::whistling::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...