> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 89 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà, ma fare qui dentro "promozione" per altri forum non mi pare così rispettoso...meno sfacciataggine sarebbe assai gradita.  :fish:

 

:bye:

 

sicuramente ho frainteso nel pensare che tu ti stia riferendo a me, visto che non credo di essere stato "sfacciato".. quindi il motivo per cui il mio messaggio è stato rimosso rimane per me un mistero.. ma tant'è..

 

per rispetto al forum che ci ospita.. :)

 

 

Permettetemi una precisazione che a questo punto mi pare doverosa:

 

in questo forum non c'è niente da nascondere ne tanto meno ci sono pregiudizzi nei confronti di nessuno nel rispetto delle linee guida alle quali bisogna attenersi tutti, quindi i pugliesi e in particolare i salentini sono ospiti graditi tanto quanto tutti gli altri.

Ridare vita a questo Fan Club che trall'altro è sicuramente tra i primissimi nato all'interno di questo forum, credo possa far piacere ai molti pugliesi presenti che purtroppo, grazie al comportamento inspiegabile di pochi, come quello dell'intervento sopra vengono depistati.

 

Pugliesi tutti e salentini in particolare, se si vuole organizzare un incontro dalle Ns. parti, fatevi sentire qui su questo post che ci si organizza.

 

Un saluto a tutti i pugliesi.

 

:bye:

 

forse sto fraintendendo anche il tuo intervento gionni.. non mi sembra di aver depistato nessuno offrendomi di fornire in pm informazioni (come cell o mail) su altri pescatori salentini (ormai io vivo fuori puglia, e difficilmente riesco a conciliare i miei sporadici rienti con uscite con pescatori che non siano "affezionati")..

oltretutto puoi farti confermare dagli amici che abbiamo in comune come io sia sempre stato disponibile nel fornire indicazioni sui luoghi di pesca, così come nel portare personalmente amici di questo (e altri) forum a pesca nel salento.. basta andare a vedere i miei interventi in questo stesso post, come nella sezione itinerari, per giudicare il mio atteggiamento.. cmnq, se ritieni che abbia sbagliato a comportarmi, possiamo continuare in pm..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marcello, il mio intervento è scaturito dal fatto che il tuo post sul'mp mi ha dato l'impressione che volesse far pensare a del sottinteso e ho ritenuto opportuno specificare il mio modo di vedere.

 

Se magari specificassi pubblicamente a cosa ti riferivi e perchè magari sarebbe più chiaro a tutti, non vedo perchè le informazioni che volevi passare, num. di tel. ecc.... da te citati non possono essere dati qui pubblicamente in modo da dare opportunità ai pugliesi frequentatori di questo forum di usufruire di indicazioni che possono essere utili a far aumentare le possibilità di aggregazione tra noi conterranei.

 

Se c'è qualche frequentatore di questo forum che ha voglia di vivacizzare il puglia fan club ben venga a scrivere sul post a me personalmente farebbe piacere.

 

Non vedo altre spegazioni a quel tuo messaggio se non quella di cercare di nascondere qualcosa e a quanto pare non è stata una mia esclusiva impressione.

 

Quindi mi sembra opportuno parlare da persone corrette e mature senza nasconderci dietro ad un filo d'erba anzi nel caso specifico di.... posedonia.

 

Spero che il mio chiarimento ti abbia dato modo di comprendere le mie impressioni e che da buoni conterranei ci sia più volontà di creare delle aggregazioni tra tutti noi appassionati pugliesi e in particolare salentini che inoltre qui su questo forum in particolare, sono tenuti in grande considerazione visto che il "salento" ha portato bene sotto tutti i punti di vista.

 

senza rancori :bye:

Modificato da Gionni Marti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente sempre

 

Chi non muore si rivede :D

dall'ultima volta che ci incontrammo alla scogliera, non ti ho piu' visto, come e' andata quest'estate ? che hai combinato ?

 

Gianni TA

:bye:

 

p.s. allora a quando un raduno Pugliese di AM ??

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianni :bye:

 

 

forza ragazzi se c'è veramente la volontà di fare un incontro dalle ns. parti buttate giù le vs idee che ci organiziamo, purtrppo è un periodo pieno di impegni e mi è difficile trovare il tempo da dedicare all'organizzazione di questa cosa ma se qualcuno che magari ha voglia e disponibilità, io ci sono. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

io sono pugliese doc nonostante i vari anni di esilio(10) passati in terra straniera(Roma, accogliente ma pur sempre straniera).

Mi dispiace non poter unirnmi a voi per questi incontri e conoscervi tutti, per un pò di anni sarà così: mia moglie e mia figlia di 9 mesi mi concedono solo mezza giornata il fine settimana (e neanche tutte le settimane), che dedico andando a mare.

A tale proposito vi chiedo come vi sta andando in questo periodo?

io abito a Lecce e disponibilissimo a organizzare uscite a mare insieme(purtroppo non sono gommo munito).

Sono pratico delle zone di Leuca, ma di inverno pesco soprattutto dalle parti di Lecce.

Ciao, Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gionni, entrambi (io di sicuro, visto che l'ho visto nascere) conosciamo la storia di questo fan club. Non ho risp al tuo pm perchè la riflessione che vorrei fare è lunga, e la scrittura (non sono uno scrittore di qualità) spesso porta a fraintendimenti.

 

Organizziamo questo raduno (non sarebbe il primo da parte mia) così avremo la possibilità di parlarne di persona (oltre che il piacere di pescare).

Si potrebbe fare come il primo raduno di due anni fa, alle Orte (tempo permettendo). è un posto che permette di pescare in tanti e a diverse quote. Ma che sia aperto a tutti, anche ai pescatori che hanno fatto nascere questo post e che, per ragioni che tu conosci, non lo frequentano più.

 

Marcello :bye:

 

Ciao Marcello, il mio intervento è scaturito dal fatto che il tuo post sul'mp mi ha dato l'impressione che volesse far pensare a del sottinteso e ho ritenuto opportuno specificare il mio modo di vedere.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...