> Margine Rosso FunClub - Pagina 213 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao, io ieri ero a cala regina. il mare era un pò nervosetto e al ritorno ho lavorato molto di gambe!! mi son dimenticato lo schienalino e non ho potuto fare gli agguati come avrei voluto fare, alla fine usolo un tordone. ;)

ma ho visto certi saragoni e le immancabili orate, sempre in coppia! :o

per il resto un buon allenamento :lol:

domani si replica, non sò dove......... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche amico che mi può dare qualche dritta su Castelsardo?Sarò lì,col gommone al seguito,dal 1° luglio al 17 sera.Se poi qualcuno vuole farmi anche da cicerone,posto sul mezzo nautico c'è! :P

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi stato un pò più vicino mi sarei aggregato volentieri :lol:

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marcellino, pensavo di essere arruginito :jrgian: , invece una bella orata , un muggine e un fasciato li ho seccati! Confermo che il mare era nervosetto... ma io avevo lo schienalino :P

ho visto bei saragoni.... laureati pero' in tecniche di sopravvivenza applicata!! :lol: ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno del vostro aiuto.Martedì mattina sbarco a Olbia,per andare a Castelsardo.Qual'è la strada più rapida/comoda considerando che ho la seguito un rimorchio di 6 mt.

Devo arrivare a Sassari,oppure andare a Tempio o fare la strada costiera da S.Teresa ?Grazie.

Altra domanda,pesci ce ne sono a Castelsardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold

Salve a tutti ,come và gente ?

da ciò che vedo manca un bel pò di pescasubi al forum ,

ed io che pensavo d'essere il solo assenteista da un qualche tempo in quà

 

che vi succede ? non state uscendo a mare ultimamente ?

 

io ero totalmente impossibilitato,ora finalmente dovrei riuscire ad andarci ,riprendere pian pianino il ritmo

 

a presto e se qualcuno mette la testa in acqua ci racconti cosa accade nei meandri del nostro mediterraneo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

beh o piccioccusu deu immoi mindi andu a pisca :D

 

spasseisi tottusu ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

che ne dite di una pizzata frà noi???chi c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti

rientro dopo un bel po' nel forum e non trovo piu' la discussione del margine rosso fun club se non in quarta pagina!

allora c'e' qualcuno che sta pescando???

qualche pesce decente l'ho sparato questa estate ma adesso arriva il momento buono per qualcosa di serio si spera!

un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno.

Finalmente ridiamo vita al Margine rosso..

 

Ciao Luca,io sono uscito un po di volte durante le ferie,ma non ho fatto grandi pescate.

Solo un paio di belle orate.

 

Spero di riuscire a visitare un paio di posti buoni per i pesci seri.. prima del freddo!

 

Saluti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...