> Margine Rosso FunClub - Pagina 178 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Qualcuno di Voi era domenica sera a Capo Ferrato  alle secchette con un gommone Lomac ?

Per curiosità  :bye:

 

 

ciao Sandro

 

 

 

A pesca no però forse hai incrociato una canoa a due posti fucsia che trainava :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno di Voi era domenica sera a Capo Ferrato  alle secchette con un gommone Lomac ?

Per curiosità  :bye:

 

 

ciao Sandro

 

 

 

A pesca no però forse hai incrociato una canoa a due posti fucsia che trainava :D

Non ricordo la canoa , io sono uscito con il mio M90 verso le 18.00 a fare due aspettini e dopo un po' è arrivato un collega con il battello in oggetto , abbiamo scambiato due chiacchere sulla situazione venatoria.

Niente di più , solo curiosità.

Vivendo a Roma purtroppo non ho il polso della situazione , ma qualcuno sta pescando ?

 

 

Saluti Sandro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per efyb80.  due cernie e un pizzuto, c'erano i dentici ma non collaboravano stressatissimi , puoi immagginare quanti bomboloidi hanno visto in tutta la mattinata. eri tu con muta omer pinne hf3000 fucile cayman??

 

la muta è seatec,le pinne gara 3000 e il fucile un omer excalibur....cmq ero io sicuramente..non ho visto altra gente in giro!

io non solo non ho preso pesce, ma ne ho visto anche pochi... :huh::huh:

e cmq io vado spesso al mare li a torre anche se non solo a pesca ed effettivamente vedo molti bombolari ogni volta...

la cosa che però mi preoccupa di più sono le barche....ti passano vicinissime a velocità esagerate e alla fine ti viene pure paura quando sei sul fondo...

è impossibile ormai pescare nella secca,devi avere sempre il pallone attaccato al c... e alla fine non è sufficiente manco quello.

più volte giovedi alcuni barconi hanno rischiato di passarmi sopra....

non vedo l'ora che termini tutto questo traffico di barche e barchette per poter pescare tranquillamente....cmq complimenti per il pescato... :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per EFYB80. Hai ragione il periodo non è il più indicato ma ogni tanto qualche bel pesce ci gira, quindi un tuffo si deve fare, specialmente nella parte più fonda ci possono essere belle sorprese. Arrivarci da terra come hai fatto tu è pericoloso tra l'altro hai una boetta che non è troppo visibile ciao alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Casteddai, mi sono iscritto oggi su questo forum, chissà magari qualcuno di voi lo conosco anche di persona.

 

Comunque se non state pescando nulla è perchè ci sono io in giro che stò prendendo tutto

 

:laughing:

 

si scherza eh! b*[@ p$*ca a tottusu!

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Casteddai, mi sono iscritto oggi su questo forum, chissà magari qualcuno di voi lo conosco anche di persona.

 

Comunque se non state pescando nulla è perchè ci sono io in giro che stò prendendo tutto

 

:laughing:

 

si scherza eh! b*[@ p$*ca a tottusu!

 

:laughing:

BIAU!

:laughing::laughing::laughing:

 

dove peschi?

 

pesco ovunque ci sia acqua!!!

 

scherzo, pesco un pò dappertutto ma preferisco le zone molto vicine a Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...