> Margine Rosso FunClub - Pagina 174 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri siamo usciti a Torregrande. Ragazzi non sapete la tristezza. :(  :(  Acqua verde, visibilità 3 m :frustry: solo quattro pesci in tutta la giornata. Pauroso. :eek:

Domani proviamo con Marcellino un bel tramonto… Speriamo bene!!  :thumbup:  :D

 

Beh a torregrande è sempre così praticamente....ma esattamente dove vai quando sei a torre?

esci in barca immagino....

strisciate in mezzo al golfo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

Io ho fatto un giro a cala pira partendo lato sx... uno prantu va be che era l una ma alternado 15-20 mt al sottocosta non si vedeva una pinna...l'unica è stata una leccia stella per il resto nulla a parte il volo di un pesce rondine che avrà fatto 60 mt paralelo al gommone davanti al porticiolo di villa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina in mare a Torre delle Stelle non c'era nessuno :P ho notato un po di movimento di pesce ho visto una bella cernia di circa 3 k in poca acqua qualche bella corvina che ho tentato di prendere in caduta ..ma senza risultato.

Alla fine un barracuda,una oratella ,un sarago e un cefalo. :bye:

http://img130.imageshack.us/img130/6641/immag007nw6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina in mare a Torre delle Stelle non c'era nessuno :P  ho notato un po di movimento di pesce ho visto una bella cernia di circa 3 k in poca acqua qualche bella corvina che ho tentato di prendere in caduta ..ma senza risultato.

Alla fine un barracuda,una oratella ,un sarago e un cefalo. :bye:

http://img130.imageshack.us/img130/6641/immag007nw6.jpg

 

Ciao Gianni. Noto che ultimamente stai bazzicando spesso in zona Torre :devil: .

Io è parecchio che non ci vado, o meglio, che non vado da nessuna parte per motivi di lavoro :(:(:( .

Sono curioso di sapere in che zona hai pescato? Canne'sisa o Jennemari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, vi scrivo a nome di Fabrizio, esattamente Fabrizio Scanu il quale gentilmente mi chiede di salutarvi tanto....purtroppo in questo periodo ed ultimanente non ha più tempo per scrivere....intendiamoci non che io ne abbia tanto più di lui, ma ad un caro amico un favore non si nega mai!!!!

Io avrei concluso...tanti saluti e buon inizio di settimana!!!!

 

 

:bye::bye::bye::bye::P

 

 

 

ANTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marce, anche ieri ho fatto un'uscita a Torre delle stelle e qualcosa l'ho tirata fuori,  anche con l'ansia di essere affettato da qualche elica :(  :bye:

http://img183.imageshack.us/img183/4154/immag015nm7.jpg

 

Ciao Gianni anche io ieri mattina ero in acqua a torre. Dopo più di un mese di astinenza non mi è andata male :boxing::boxing: , qiualche pesciozzo l'ho sparato.

Io sono andato a jennemari, sono entrato verso le 7 e alle 10 sono scappato fuori per via del "traffico"di gommoni ....PITTICCU SU CASINU....

Complessivamente ho visto parecchio pesce verso la secca, e qualche branco di mormoroni tra sabbia e alghe. Però non ho visto dentici seri, solo qualcuno piccolino.

Un'altra nota positiva è che, come è capitato a te l'altra volta, ho marcato un cerniotto "interessante" :devil::devil: ....speriamo che mi aspetti fino al prossimo fine settimana.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo, ancora un po' e ci incontravamo :D , ho messo la sveglia alle 4 per andare a capo ferrato, ma quando ha squillato non riuscivo a rendermi conto di quello che stava succedendo e l'ho spenta :D quando mi sono svegliato del tutto ormai erano gia' le 05.15 e ho dovuto optare per torre :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...