> Margine Rosso FunClub - Pagina 175 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ciao,

vedo che ogni tanto qualche pesce a torre gira!( Bravo Gianni))

Ormai da terra ci vado poco perche` come avete notato "ogni tanto" passa una barca..

Preferisco andare direttamenta sulla secca,fare un paio di tuffi e spostarmi.

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao.

Oggi all`alba ho fatto un giretto in golfo.

Ho visto( solo visto un paio di denticiotti) e rimediato un polpo per l`insalata.

Dopo un`ora ho avuto freddo,(il maestrale.. giacca da 5 e pantaloni da 3)e me ne sono andato.

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

bhe nessuno sincesti ghettau?? :D

 

io ho fatto il turista a villasimius..avete mai fatto un giretto sugli scogli affioranti di fronte all'hotel stella maris??

occhiate che ti vengono incontro come cagnolini :blink: saragani da kilo che ti sfiorano la maschera salponi grandi come cefali..allucinate stanno che grufolano ma appena ariva qualchuno ti vengono incontro sperando d'avere del cibo... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

io sabato ho fatto la ca....ta.

Sono entrato a torre alle 10 del mattino.( ero li`,ho pensato mi faccio un tuffo)

Mentre entravo stavano uscendo 2 colleghi e altri 2 si preparavano.

Ho puntato direttamente la secca.

Peccato c`era la festa del paese...

5 barche ancorate,10 bombolari sotto ed altrettanti che si preparavano ad entrare!

Ok,faccio un paio di tuffi giusto per allenarmi.

Non c`era nulla!

Unico pesce,che non ho sparato (perche` l`asta del 100 vale di piu`)una corvinetta di 3 etti troppo vicina alla pietra.

 

Ormai questo posto d`estate e` come l`autostrada!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

io sabato ho fatto la ca....ta.

Sono entrato a torre alle 10 del mattino.( ero li`,ho pensato mi faccio un tuffo)

Mentre entravo stavano uscendo 2 colleghi e altri 2 si preparavano.

Ho puntato direttamente la secca.

Peccato c`era la festa del paese...

5 barche ancorate,10 bombolari sotto ed altrettanti che si preparavano ad entrare!

Ok,faccio un paio di tuffi giusto per allenarmi.

Non c`era nulla!

Unico pesce,che non ho sparato (perche` l`asta del 100 vale di piu`)una corvinetta di 3 etti troppo vicina alla pietra.

 

Ormai questo posto d`estate e` come l`autostrada!

Ciao

 

Purtroppo hai ragione, in questo periodo Torre è già "quasi" impraticabile, per di più bisogna dividere il posto con quelli del diving.....

Ma le 10 del mattino, per Torre, non sono un po tardine??? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Si le 10 sono molto tardine,ma( ero ospite da amici per pranzo a torre) e non potevo chiedere a mia moglie di venire all`alba.

Di solito entro presto ed alle 10 sono gia` di ritorno.

Ormai per avere un po di pace bisogna attendere settembre innoltrato.

 

Saluti

ps

Pero` mi sono divertito a vedere le facce dei passeggiatori bombolari che mi osservavano come vedessero un matto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Si le 10 sono molto tardine,ma( ero ospite da amici per pranzo a torre) e non potevo chiedere a mia moglie di venire all`alba.

Di solito entro presto ed alle 10 sono gia` di ritorno.

Ormai per avere un po di pace bisogna attendere settembre innoltrato.

 

Saluti

ps

Pero` mi sono divertito a vedere le facce dei passeggiatori bombolari che mi osservavano come vedessero un matto!

 

Che bello, il forum funziona di nuovo.

Se ci riesco dovrei andare a Torre domenica mattina presto, magari ci incontriamo....

Vado a vedere se c'è ancora la cernia che ho visto la volta scorsa... :whistling::whistling:

Se non la trovo più posso sempre rifarmi sui bombolari,

se sono abbastanza curiosi potrebbero anche arrivare a tiro del mio 110... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
Domani proviamo, se le previsioni sono esatte, la scaduta di maestro… Speriamo bene!!  :clover:  :clover:

Voi uscite?!  :bye:

 

 

io stanotte farò sicuramente tardi... o presto :D quindi o faccio un calasole o faccio un giretto in gommone...occhio alle teste!! :devil:

vorrei fare un giretto a torre ma prim afaccio una tappa a cala regina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...