> Margine Rosso FunClub - Pagina 127 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ed eccoci qua...

intanto, siamo arrivati al traguardo in 9, di cui 8 iscritti al forum AM (Io, Angelo Cardella, Gianni-giannix, Riccardo-ricsenis, Riccardo-snipersub, Luca-dosposub, Luca-casetta, Roberto-targaz), più Walter chè è venuto insieme a snipersub, suo compagno di circolo.

Se non sbaglio Walter e' un compagnio di circolo di Luca.

 

Ma passiamo al resoconto: inizio con una tirata di orecchie a Angelo Cardella che si è presentato in ritardo e senza piombi, con conseguente ulteriore ritardo per recuperarli.  :fish:

Mea culpa! Chiedo ancora umilmente scusa a tutti!

Ultimamente sono alquanto smemorato...

:fish:

 

I profondisti, come Luca, Luca e Angelo, hanno puntato al largo e hanno dovuto attraversare molta sabbia prima di trovare terreno di caccia.

Profondista io?

:laughing::laughing::laughing:

 

No, veramente, ti posso assicurare che sono uno da acque basse.

Magari non faccio solo agguato perche' mi piace spaziare ma di certo non sono un profondista.

:)

 

Li a Porto Corallo piu' che altro ho fatto il pinneggiatore: la sabbia non finiva mai e alla fine mi sono dovuto spostare a nord per trovare un po' di roccia in mezzo alla posidonia.

Pero' che fatica al rientro!

 

Ma il bello arriva all'ora di pranzo...  :eek: dai cofani delle macchine esce fuori di tutto, compresi  tavolini, sedie, barbecue, birre, vino, salsicce e formaggi vari, nonchè riso a insalata, olive, peperoni e anche una torta al cioccolato. Oh, non ci siamo fatti mancare nemmeno il caffè (opera di Roberto... un vero "maestro della logistica"  :king: ...)

Si, incredibile, oltre ogni immaginazione.

Alla fine abbiamo davvero fatto come Franco Neri, il comico di Zelig che fa "Franco, oh Franco..."

:laughing:

C'era davvero di tutto: dalla salsiccia all'insalata di riso, dal formaggio alle olive, dai peperoni al pane...

BURP!!!

:P

 

Per finire con una allucinante storia di Angelo che per lavorarsi una cernia arrocata gli ha spedito in tana un improbabile "siluro marron"....

Ma non eravamo d'accordo che sarebbe rimasta tra noi?

:laughing:

 

Comunque davvero una bella giornata.

Pesci forse un po' pochini e fondale non meraviglioso ma tanto divertimento in allegra compagnia.

Chi non e' venuto si mangera' le mani... ma si potra' sempre rifare alla prossima occasione.

;)

 

Chiudo con un grosso ringraziamento a tutti, dal primo all'utimo, siete stati davvero mitici!

:clapping:

 

Appena ho un po' di tempo inserisco anche le mie foto, anche se sono pochine.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: Be che dire, pagu pisci (tranne il bel barracuda di Gianni e il saragozzo da Angelo) ma bona festa.

D'altronde, era scontato che l'uscita si faceva soprattutto x il dopo pescata, che tra racconti di pescate da record ( cazzate a jojo :laughing: ) mentre si smurzava con ottime insalotone di riso, un'arrogu de casu e sartizzu, birra a fiumi, un bicchierino (più di uno) di mirto e crema di limone e per finire dolce e caffè, il divertimento è andato avanti x tutto il pomeriggio.

Questa sera inserirò le mie foto.

 

A dopo

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso che confermare i pareri e i resoconti degli altri partecipanti!

prima di tutto ci ha accompagnato una giornata fantastica;

e' vero che non si e' visto grande movimento in acqua ma io direi che e' stato ampiamente compensato dal movimento fuori dall'acqua soprattutto sopra i tavoli!

bella compagnia, bei racconti, insomma una giornata veramente piacevole!

un vero peccato per chi non c'era ma nessun problema, si potra' rifare con la prossima uscita!

un saluto ancora a tutti

grandi

 

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno

Ciao a tutti,

 

Come avrete notato, a questo secondo raduno non ho potuto partecipare!!!

sono comunque molto contento per Voi tutti che avete passato una bella giornata in compagnia, mi auguro di esseri per il terzo raduno

 

E come dice Galeazzi MITTIIIICII!!!

saluti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...