> Margine Rosso FunClub - Pagina 129 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:banging: Eeee no, monellacci, l'occasione ve la siete persa e ora peggio per voi!

 

Naturalmente scherzo, però diamo almeno il tempo a Roberto di preparare altra crema di limoncino :wine:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:banging:  Eeee no, monellacci, l'occasione ve la siete persa e ora peggio per voi!

 

Naturalmente scherzo, però diamo almeno il tempo a Roberto di preparare altra crema di limoncino  :wine:

 

:bye:

 

:bye: ola

 

E secondo voi avevo solo quella misera bottiglia? Tranquilli nella dispensa ce una discreta scorta pro amici. Al raduno ne ho portato una perchè pensavo che essendo tutti noi dei pescatori seri( :laughing:) non davamo fondo a tutto cio che di liquido si è portato :wacko::wacko: .Tranne l'acqua, quella è rimasta x spegnere il fuoco :laughing: .Cmq a parte l'ironia è stata una bellissima giornata trascorsa con tutti voi, fortuna ha voluto che anche il meteo fosse dalla nostra e anche se il pescato non è stato dei migliori lo scopo di questi raduni e incontrare nuovi e vecchi amici x condividere la passione che ci accomuna, bere birra, vino, mirto e crema di limone :laughing::laughing: , no scherzo intendevo la pesca.

Al prossimo raduno magari si potrebbe organizzare a Putzu idu o ad Alghero, alle condizioni logistiche che ci dicevamo all'ultimo raduno.

 

Asibiri

 

Roby

 

Ps rivolto ai partecipanti l'ultimo raduno, ci siamo dimenticati di scambiarci i numeri di

cell x tenerci in contatto, anche tramite mail magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io non sono raffreddato :D (ehi, ma non c'è un enmoticon che si tocca le palle?)

Ho passato il week end a Siniscola e ieri mattina sono entrato all'alba a Santa Lucia.

Al primo aspetto un'oratella ha deciso che gli stavo simpatico :whistling:

Però poi non sono riuscito a concretizzare nulla, nonostante gli avvistamenti non siano mancati :(

In particolare mi è dispiaciuto per una bella spigola che ha scartato un secondo prima di venire a tiro (l'ho tirata lo stesso, e forse ho fatto male... magari si sarebbe riavvicinata)... continua la maledizione delle spigole! E' il pesce che mi sta facendo dannare di più. <_<

Comunque alla fine ho recuperato anche tre belle seppie che sono finite sulla brace insieme all'orata, li in pineta, per la gioia di mio cugino "de Roma" che certi sapori se li sogna... :rolleyes:

 

@targaz... Oh Robbertooo, allora la prossima volta vienine con una "cartuccera" di bottiglie... ;):laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cia piscadorisi..

ieri siamo usciti con un amico( io dopo un mese di "riposo")

Per riprendere un po... in acque basse,max 10 metri.

Alex ha preso una discreta orata.io un marvizio e una seppia.

Mattia,com`era la temperatura al nord?

in golfo sembrava inverno!( giacca da 7 mm e non c`era caldo,anzi..)

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mattia,com`era la temperatura al nord?

in golfo sembrava inverno!( giacca da 7 mm e non c`era caldo,anzi..)

 

Non era calda... anche io avevo la 7mm, anche perchè sono in attesa della nuova 5mm.

Comunque non ho avuto mica caldo eh? Anzi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così vi siete spassiati ehhhhh.......

 

Meglio così, io tornato da quel d'abruzzo o dovuto fare la guida in giro per la sardegna per un amico molisano.

Nel week end sono andato a Bosa (senza attrezzatura perchè mi aspettavo mare forza 10 visto il maestrale) e ho solo intravisto atleti e pesatura degli atleti.

 

Mi dispiace di non poter essere stato dei vostri, alla prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Ciao raga.

Mattia vedrai che prima o poi riuscirai a schironare la spigola dei tuoi sogni.

Due amici ieri erano dalle parti di Sant'Antioco, hanno visto di tutto, almeno x quel po di visibilità che cera sott'acqua, circa 5/7 metri. La preda più grossa (solo vista) una bella leccia stimata sui 15 kg, poi diverse oratone in coda ai branchi di saragoni, i soliti onnipresenti barracuda e branchi di grossi cefali. A paiolo son finiti un'orata di 1.5 kg, 5 bei saraghi di cui due di 1.4 kg ciascuno :blink:, 4 marvizzi, 2 corvine, 2 barracuda e infine tre cefali intorno agli 800 gr. E dire che sabato sera mi hanno chiamato x andare insieme a loro, ma purtroppo a causa di una simil sinusite :angry: che mi perseguita ho dovuto rinunciare. Allora gli ho consigliato di andare dalle parti di Sant'Antioco che con il maestrale in scaduta qualcosa sarebbe uscita. Ah dimenticavo, prima di terminare la telefonata, scherzosamente :devil: , gli ho augurato b*[@ p$*ca :lol::lol: , dall'altra parte del telefono non vi dico cosa si sentiva. Ieri appena sono rientrati mi hanno subito riferito della giornata di pesca e in fretta e furia ci siamo incontrati. Dopo i convenevoli di rito di quando ci si incontra, pappine, colpi agli zebedei :wacko: epilazioni in varie parti del corpo :fish: e visto il pescato, un di loro mi fa: Roby x tutte le prossime volte che avrai la sinusite e non potrai venire a pesca con noi ci prometti che ci augurerai b*[@ p$*ca! Non vi dico cosa tutto gli ho fatto, :boxing: poi alla fine mi son portato a casa un saragone e due cefali, senza essere entrato in'acqua :P .

 

Ho in preparazione un nuovo infuso x il prossimo raduno, il moccino :laughing:, ce ne per tutti. No scherzo sto provando a fare, cioè a farmi fare :P il nocino.

 

Asibiri

 

Ps: dimenticavo, l'augurio è cifrato onde evitare ritorni di mazzine :lol:

Modificato da targaz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Ciao raga.

Mattia vedrai che prima o poi riuscirai a schironare la spigola dei tuoi sogni.

Due amici ieri erano dalle parti di Sant'Antioco, hanno visto di tutto, almeno x quel po di visibilità che cera sott'acqua, circa 5/7 metri. La preda più grossa (solo vista) una bella leccia stimata sui 15 kg, poi diverse oratone in coda ai branchi di saragoni, i soliti onnipresenti barracuda e branchi di grossi cefali. A paiolo son finiti un'orata di 1.5 kg, 5 bei saraghi di cui due di 1.4 kg ciascuno :blink:, 4 marvizzi, 2 corvine, 2 barracuda e infine tre cefali intorno agli 800 gr. E dire che sabato sera mi hanno chiamato x andare insieme a loro, ma purtroppo a causa di una simil sinusite  :angry: che mi perseguita ho dovuto rinunciare. Allora gli ho consigliato di andare dalle parti di Sant'Antioco che con il maestrale in scaduta qualcosa sarebbe uscita. Ah dimenticavo, prima di terminare la telefonata, scherzosamente :devil: , gli ho augurato b*[@ p$*ca :lol:  :lol: , dall'altra parte del telefono non vi dico cosa si sentiva. Ieri appena sono rientrati mi hanno subito riferito della giornata di pesca e in fretta e furia ci siamo incontrati. Dopo i convenevoli di rito di quando ci si incontra, pappine, colpi agli zebedei :wacko: epilazioni in varie parti del corpo :fish: e visto il pescato, un di loro mi fa: Roby x tutte le prossime volte che avrai la sinusite e non potrai venire a pesca con noi ci prometti che ci augurerai b*[@ p$*ca! Non vi dico cosa tutto gli ho fatto,  :boxing: poi alla fine mi son portato a casa un saragone e due cefali, senza essere entrato in'acqua :P .

 

Ho in preparazione un nuovo infuso x il prossimo raduno, il moccino :laughing:, ce ne per tutti. No scherzo sto provando a fare, cioè a farmi fare :P il nocino.

 

Asibiri

 

Ps: dimenticavo, l'augurio è cifrato onde evitare ritorni di mazzine :lol:

 

Ciao Roby.

 

Complimenti per la pescata anche senza entrare in acqua!!! :D:D

 

La prossima volta dillo anche a me. :rolleyes:

 

Mi raccomando cerca di curarti cosi' magari per questa estate riusciamo a fare un'uscita insieme.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! E si! Proprio una bella cricca! Peccato non esserci stato! Come state? Io benone anche se sto scoppiando a lavoro... uff..

La pesca va abbastanza bene, mi sto dedicando ai dentex e non mi sta andando affatto male.. purtroppo sto avendo incontri con veri mostri (leccie e ricciole) ma non sto concretizzando una mazza.. Sono un deficente, lo ammetto...

Ciao ragazzi, a presto!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! E si! Proprio una bella cricca! Peccato non esserci stato! Come state? Io benone anche se sto scoppiando a lavoro... uff..

La pesca va abbastanza bene, mi sto dedicando ai dentex e non mi sta andando affatto male.. purtroppo sto avendo incontri con veri mostri (leccie e ricciole) ma non sto concretizzando una mazza.. Sono un deficente, lo ammetto...

Ciao ragazzi, a presto!! :bye:

 

Mischino Simone, si deve accontentare dei dentici :(

Non mi parlare di lecce che ho ancora la ferita aperta :frustry:

Ragazz, se qualcuno domenica vuole pescare in compagnia, io sono a disposizione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...