> Margine Rosso FunClub - Pagina 128 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi non e' possibile, non parto mai, la scorsa settimana di lunedi i miei capi hanno deciso di mandarmi a milano per fare un corso :smartass: , partenza martedi' mattina alle sette e ritorno sabato notte. per carita' non ci sputo sopra ma avrei veramente voluto partecipare al raduno. Complimenti a tutti soprattutto per lo spirito che ha accompagnato questo raduno. La prossima volta faro' carte false per partecipare... piuttosto non ho visto i pesci dei due luca... hanno pescato o hanno sturrato? :laughing::laughing:

Saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una bellissima giornata passata in allegria con ragazzi in gamba

grazie a tutti quanti :bye:

 

 

ps Un episodio ben augurante per una prossima edizione del raduno, il ritrovamento in extremis della bottiglia vuota dell'ottima crema di limoncello prodotta dal Papa' di Roberto (Targaz), cui all'unanimita' e' stato richiesto di portarla al prossimo raduno piena!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente una bellissima giornata passata in allegria con ragazzi in gamba

grazie a tutti quanti  :bye:

 

 

ps  Un episodio ben augurante per una prossima edizione del raduno, il ritrovamento in extremis della bottiglia vuota dell'ottima crema di limoncello prodotta dal Papa' di Roberto (Targaz), cui all'unanimita' e' stato richiesto di portarla al prossimo raduno piena!!! :laughing:

 

voto per la crema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io non ho potuto apprezzare mirto e limoncello perchè sono astemio, però, a parte l'assoluta bontà di tutto quello che ci siamo STRAFOGATI, mi sento di dover fare un apprezzamento particolare anche all'insalata di riso di snipersub, preparata pro nobis apposta per l'occasione.

Per essere il suo primo tentativo, non era male che ne dite??

Ps. Anche l'altra però era ottima.... PITTICCA SA PAPPARA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa importa se è finita,

l'importante è che sia stata,

una magnifica giornata,

o no?

SPLENDIDAAAAAAAA :whistling::siiiii:

 

Ho gia in mente varie cosette per il prossimo raduno.... ma aspettiamo l'autunno.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente lo farei molto prima dell'autunno,tipo anche a giugno o luglio :D

Voi che ne dite?Poi ovviamente se ne fa uno anche in autunno ;)

 

 

anch'io ne farei uno a breve.se le adesioni lo consentono lo organizziamo

 

 

Magari. Cosi' forse potro' venire pure io e le altre persone che non sono potute venire.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...